Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
tony_:
il rilancio di esterno piede per ghoulam :sbav:
la parata salva tutti :alla:
gli allucchi in capa a TUTTI in difesa, con ordini impartiti persino ad albiol a rientrare al centro al 85' :gabbie:
è un portiere normale che oggi era in stato di grazia
e basta la prima parte dell'ultima frase
bene così, mariano :ok:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Starfred - 14 Aprile, 2014, 14:10:07 pm ---'E cagnat' idea ? :look:
Comunque per me lui è lungi dall'essere un campione :asd: ma non è la sacchetta che stiamo vedendo in questo momento. Per dire, Carrizo non gli è superiore.
Il Catania è crollato psicologicamente e di queste cose un portiere ne risente tantissimo, soprattutto se mentalmente non erano preparati a lottare per la salvezza. Inoltre lui è in prestito, quindi ca cap' non ci sta più 100-100.
A finale sticazzi. Mal che vada sostituirà Colombo.
--- Termina citazione ---
La penso ancora così
Rafael invece è una sacca di piscio
Ciao
Ragionier Cuckoldullo:
abbiate fede, jastemmerete anche lui
poi sul fatto che ora sia stato fatto il salto del fosso e debba assolutamente giocare titolare (con pieno merito) non ci piove
grandissima parata comunque
pappasouth:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Febbraio, 2015, 22:59:09 pm ---Sarà che io cerco di essere equilibrato ma comunque ci vuole più di una partita per giudicarlo.
non è vero, acchiappi capate e le porti avanti contro ogni evidenza... non è equilibrio.
wendell:
--- Citazione da: cicciograna - 23 Febbraio, 2015, 23:10:33 pm ---potenziale fenomeno
Potenzialità ipotizzate su mere basi anagrafiche.
Mai dimostrato nulla, a parte avere il rendimento peggiore tra tutti i portieri della serie A.
Io potenzialmente sarei un grande medico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa