Staff > Archivio
Andújar Mariano Gonzalo - Portiere (Estudiantes/Argentina - Prestito)
GeppiGeppi:
Ho appena parlato con un mio amico che abita a Catania (napoletano di Napoli) che è solito frequentare la curva etnea.
Gli ho chiesto del perché Andujar l'anno scorso sembrava così scarso, lui mi ha risposto che la scorsa stagione a Catania tutto è precipitato quando si era capito che la serie B era ormai vicina. Il portiere argentino veniva continuamente insultato, gli venivano lanciati oggetti allo stadio e trattato spesso male anche quando era in strada per fatti suoi. La prima esperienza di Andujar a Catania fu positiva, la seconda tragica anche a causa delle sommosse da parte dei tifosi che gli avevano reso la vita impossibile.
Io non lo so dove può arrivare, ma stasera si è dimostrato un portiere con due palle d'acciaio e ha fatto una parata di rara bellezza, oltre a sbagliare nulla sui rilanci.
Se questo continua così...
cicciograna:
Andujar è un portiere di medio-bassa caratura, ma almeno conosce i fondamentali dello stare in porta ed è capace di fare quanto gli viene richiesto, sapendo che può inserire qualche perla come questa sera, così come qualche papera assurda quando meno ce lo aspettiamo, come tutti i cristi.
Rafael non si sa cosa sia: ha fatto vedere alcune cose buone, ma altre totalmente disastrose, ed in generale non sembra perfettamente in grado di sostenere il ruolo, nè tecnicamente nè psicologicamente.
E tra un serio lavoratore che al di là di tutto dà garanzie, ed un potenziale fenomeno che ti ingarra una parata incredibile e ne cicca dieci facilissime (per non parlare del rapporto con la difesa e le sicurezze psicologiche che può fornire) scelgo il primo tutta la vita.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 23 Febbraio, 2015, 23:09:21 pm ---Anche in coppa Italia con Udinese ed Inter, ha fatto bene o meglio ha fatto semplicemente cosa ci si aspetta da un portiere.
--- Termina citazione ---
con l'Inter ricordo un paio di uscite da brividi
Guallera V.2:
--- Citazione da: SpamMattia - 23 Febbraio, 2015, 23:12:15 pm ---con l'Inter ricordo un paio di uscite da brividi
--- Termina citazione ---
Ma quando mai che fece pure un paratone su Puscas.
SpamMattia:
uscita fuori area su loro punizione finsle
comunque io tra andujar e rafael non voglio nessuno dei due
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa