Totale votanti: 49
Rincon può giocare solo in giardino di mia villa con mio cane.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mister nun pazzià
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
È un dolore enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Di bidoni negli anni della b avoglia e quanti ce ne sono stati. Se penso all'ultimo ventennio, solo ai campionati di A (ad esclusione del campionato dei 14 punti, che voglio cancellare dai ricordi) e parametrati al prezzo pagato il primo che mi viene in mente è higuain, al cui cospetto inler sembra Ardiles.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Per l'angolo vintage, bisogna assolutamente citare il pessimo Domenico Penzo, superbomber con Verona e perfino Juve scudettata, arrivato nell'estate del 1984 insieme a Maradona, faceva talmente schifo che l'anno successivo, il Napoli preferì tenerlo fuori rosa. Uno che soltanto due anni prima faceva 14-15 gol in campionato, che nell'allora serie A a 16 squadre, con difensori fratricidi (altro che toppèleier all'Albiol odierni....), era davvero tanta roba. Fu poi ceduto al Trento in C1. Maronn che ciorta che noi abbiamo avuto....
io con tutto il male che posso volere al turco gay, per me c'entra poco in questa classifica
ma infatti, pur essendo una lota non può esser paragonato a gente come pavon, sesa, saber, calderon, bordi etc etc
Allungherei anche la lista con Mannini, Navarro ..... 14 mln in due, buttati completamente nella monnezza.Per quanto sia una merda, Inler a modo suo a cercato di servire questa squadra, e nonostante il super prezzo sparato alle stelle, è stato capace di goal pesantissimi (come per esempio quello contro il villareal l'anno della scempionshomel'abbiamfattanhoi). Non merita di stare sullo stesso livello di Sesa per dire.