Totale votanti: 49
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Altro: Bigon
il pacco più grande della storia del Napoli è sicuro Duvàn, secondo me appara in scioltezza i 30 cm
È un dolore enorme.
Qualità/prezzo, Sesa.
io con tutto il male che posso volere al turco gay, per me c'entra poco in questa classifica
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inler qualche partita di livello l'ha fatta, soprattutto in Champions. Ha deluso, ma un pacco è un'altra cosa.
chiamatemi coglione...
Ad esempio per rapporto spesa/(contributo + rientro economico) l'insospettabile Cigarini gli dà venti piste.
Bravo fiorenzo. E io ci aggiungerei pure le attese.
Se trovo una formula a livello Martone dovrà fare un film pure nguoll a me.
Ma husain o pavaim 4 nucell e na cocacol ...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non mi ricordo preciso, ma almeno 10 miliardi di vecchie lire sicuro proprio
Rossitto e Raffele Sergio giusto per ricordare che non solo ADL prende pacchi dall'Udinese. Poi Prunier che doveva addirizzarci la difesa, il nuovo Cafù del marocco (Saber), Pedros...in mezzo a qusti Inler è un fenomeno. Bisogna vedere che accezione si da al termine "pacco"; tra trent'anni Inler verrà ricordato "come quello del gol qualificazione agli storici ottavi" e le sue prestazioni insulse saranno dimenticate. Mentre questa banda di scemi verrà ricordata come quelli che "apriremo un ciclo" e poi fecero due vittorie con Empoli e Vicenza. E io che ho vissuto quei tragici momenti meriterei almeno un paio di scudetti, come tanti di voi
No ja, Saber facev na cos dint o stommc