Autore Topic: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]  (Letto 14510 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 20 Gennaio, 2014, 00:17:53 am »
il titolo di questa partita può essere

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 20 Gennaio, 2014, 00:21:22 am »
Non ce la faccio ad analizzare i nostri peccati e le nostre miserie. Preferisco sotterrarli in qualche topaia del subconscio e risparmiarmi ulteriori atti di masochismo. E poi, ormai, credo siano palesi e risaputi tanto quanto la voglia di cazzo del lama donna.
Volevo soffermarmi, invece, su Alessandro Diamanti. Tanto pe’ sfugà nu poco.
È la seconda volta consecutiva che al Dall’Ara ’stu chitammuorto percuote, randella davanti e da tergo, sceneggia pantomime e mugugna fantomatici colpi di Stato senza beccare nu fetente e cartellino. Ma come si fa!? Mena come il più disgraziato dei medianacci e protesta quasi come Francesco Totti, e, da due anni a questa parte, manco la gioia di vedergli un giallo schiaffato ’nfaccia.
Ma che sangue ra culonna!
:sisi:
Quoto assolutamente

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 20 Gennaio, 2014, 00:35:21 am »
Sono depressa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #183 il: 20 Gennaio, 2014, 00:37:21 am »
Anch'io sono depresso, per una volta non mi va neanche tanto di intervenire qui... spero che il mercato ci rivitalizzi un po', è brutto avere al massimo obiettivi conservativi da ora in poi (ossia difendere il terzo posto), anche se in realtà il secondo posto è assolutamente alla portata dal punto di vista dei numeri.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #184 il: 20 Gennaio, 2014, 00:39:39 am »
Sono depressa.
e pensa che domani inizia pure una nuova settimana di VDM! In più c'è il supplizio supplementare delle agonie di calciomercato... Ci accosteranno iniesta, pastore ed agger ma tutti è tre ci pisceranno in culo per andare alla maggggggica "a vince" perché garcia è magro e è benitez no
:dignità:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #185 il: 20 Gennaio, 2014, 01:27:11 am »
Finalmente ho potuto rivedere bene il loro pareggio, e sono proprio deluso da Albiol, che proprio dimentica completamente Bianchi, fallo o non fallo gli aveva lasciato 5 metri inspiegabilmente, per andare a contrastare Natali (o per andare a prendere il pallone). A quel punto la frittata è fatta e il povero Fernandez prova in extremis a recuperarlo. Davvero due cacate difensive di Albiol regalano i due gol al Bologna...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #186 il: 20 Gennaio, 2014, 02:18:05 am »
albiol l'anno scorso ha fatto 12 presenze, quest'anno una 20ina(?) il calo è normale, le colpe sono di chi non mette a disposizione delle alternative reali ai "titolari".
La partite è stato giocata molto male, pandev è nel periodo della stagione in cui se romp o cazz, inler ormai è deceduto.....a tutto questo aggiungo un arbitraggio allucinante.
Senza scuse contro il bologna il napoli deve vincere, è andata cosi.....sappiamo che questa squadra ha bisogno di alcuni aggiusti altrimenti giornate come oggi si verificheranno altre volta, ho fiducia di benitez in questo senso, non creda che permetta a ADL di fare come cazzo gli pare.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #187 il: 20 Gennaio, 2014, 04:35:50 am »
e a noi cosa deve interessare della partita della vita...

a me la roma sembra la juve di 2 anni fa... tutti quanti a dire, tanto la prendiamo, tanto non dura... e alla fine arrivarono davanti al milan.

hai voglia a dire che la roma scagherà. al momento dopo 20 giornate hanno perso 1 partita: a torino. Sono ben organizzati in campo, giocano ogni partita col sangue agli occhi. Hanno tutto quello che non abbiamo noi. E vi dirò di più: imho, perdiamo entrambi gli scontri al san paolo contro roma e juve.

:brà:
Adesso fuori le palle!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #188 il: 20 Gennaio, 2014, 09:15:06 am »
e a noi cosa deve interessare della partita della vita...

a me la roma sembra la juve di 2 anni fa... tutti quanti a dire, tanto la prendiamo, tanto non dura... e alla fine arrivarono davanti al milan.

hai voglia a dire che la roma scagherà. al momento dopo 20 giornate hanno perso 1 partita: a torino. Sono ben organizzati in campo, giocano ogni partita col sangue agli occhi. Hanno tutto quello che non abbiamo noi. E vi dirò di più: imho, perdiamo entrambi gli scontri al san paolo contro roma e juve.

Io sto disfattismo sinceramente non lo capisco.

Tralasciando che penso anche io che al San Paolo con la Juve non vinciamo, della Roma continuo a preoccuparmi il giusto. Soprattutto ora che viene da 2 partite vinte ma in casa contro Genoa e Livorno. Preferirei vedere cosa faranno dopo Firenze sinceramente, o come si comporteranno al San Paolo.

Il problema del Napoli non è la Roma ma è il Napoli stesso. I 2 punti persi ieri hanno un peso enorme perchè trasferte come quella di Bologna la Roma le vince facile, mentre potrebbe perdere ( e secondo me perde ) in partite come quella di Firenze dove noi abbiamo preso i 3 punti.

Se vogliamo il secondo posto dobbiamo per forza vincere tutte le partite possibili e mangiare punti sulla Roma in quelle partite che potrebbe perdere a differenza nostra. Come la trasferta a Bergamo o in casa con il Cagliari, partite in cui la Roma ha fatto 2 punti totali.

Ma, ecco: pensiamo prima a noi e poi a loro. Non sono imbattibili e si è visto un paio di infortuni che hanno portato ( 4 pareggi consecutivi contro Sassuolo, Chievo, Atalanta e Cagliari ).
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2014, 09:16:09 am da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #189 il: 20 Gennaio, 2014, 09:18:32 am »
Io sto disfattismo sinceramente non lo capisco.

Tralasciando che penso anche io che al San Paolo con la Juve non vinciamo, della Roma continuo a preoccuparmi il giusto. Soprattutto ora che viene da 2 partite vinte ma in casa contro Genoa e Livorno. Preferirei vedere cosa faranno dopo Firenze sinceramente, o come si comporteranno al San Paolo.

Il problema del Napoli non è la Roma ma è il Napoli stesso. I 2 punti persi ieri hanno un peso enorme perchè trasferte come quella di Bologna la Roma le vince facile, mentre potrebbe perdere ( e secondo me perde ) in partite come quella di Firenze dove noi abbiamo preso i 3 punti.

Se vogliamo il secondo posto dobbiamo per forza vincere tutte le partite possibili e mangiare punti sulla Roma in quelle partite che potrebbe perdere a differenza nostra. Come la trasferta a Bergamo o in casa con il Cagliari, partite in cui la Roma ha fatto 2 punti totali.

Ma, ecco: pensiamo prima a noi e poi a loro. Non sono imbattibili e si è visto un paio di infortuni che hanno portato ( 4 pareggi consecutivi contro Sassuolo, Chievo, Atalanta e Cagliari ).

QUOTO

ed aggiungo che sta squadra convive con due cancri del gioco del pallone che a brevissimo non vedranno più il campo (il turco e il macedone)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #190 il: 20 Gennaio, 2014, 09:23:04 am »
sti bolognesi di sfaccimma ci hanno pure tirato i piedi: ieri il loro striscione oggi non scoppia il vesuvio ma viene il terremoto. ste lote di merda eppure si dovrebbero ricordare del terremoto che invece si sono acchiappati loro manco due anni fa, lote di sfaccimma.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #191 il: 20 Gennaio, 2014, 10:27:49 am »
Per me siamo una squadra piu' da coppa ...in un campionato come quello degli anni scorsi, saremo li' a giocarci Il titolo (l'anno scorso la juve aveva 45 pt) quest'anno il ritmo e' estenuante ma per me siamo pienamente in gioco per il secondo posto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #192 il: 20 Gennaio, 2014, 11:29:40 am »
 Finchè siamo restati in 9, ovvero con Pannolone Pandev e Gambadilegno Maggio in campo, non abbiamo beccato palla

Quando con Hamsik siamo passati in 10,non c'era più partita.

Certo, anche la giornata nera di Albiol, ma se per Maggio non ci sono alternative credibili,a meno di richiamare Pogliana o

Bruscolotti, per Pannolone è diverso,uno a caso va bene comunque.

Sconcertante la lentezza di Benitez, quando si tratta di sostituirlo, sorprendente la linea di credito di cui ancora gode

questo giocatore. Temo che per non vederlo in formazione non basterà che non tocchi palla per 65/70 minuti, comincio

a pensare che se non si mette a fare qualche autogol,o sfornare assist per gli avversari, non ce ne libereremo mai.

:doh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #193 il: 20 Gennaio, 2014, 11:31:02 am »
QUOTO

ed aggiungo che sta squadra convive con due cancri del gioco del pallone che a brevissimo non vedranno più il campo (il turco e il macedone)

Però io con Pandev non riesco a prendermela.
Si impegna sempre, sono i limiti fisici a prevalere e quindi non mi va di criticarlo.

Inler non fa testo. Dimostra di avere degli ottimi colpi ( lancio a Callejon per il 3 a 1 contro l'Atalanta ) ma il fatto che sia così discontinuo mi fa solo incazzare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #194 il: 20 Gennaio, 2014, 11:46:57 am »
Sto ancora intossicato per la partita di ieri, sono partite da vincere senza se e senza ma se si vuole fare qualcosa di importante. Purtroppo abbiamo ancora dei tumori in squadra che ci fanno sempre brutti scherzi.

Online calvin

• *
« Risposta #195 il: 20 Gennaio, 2014, 11:47:03 am »
Però io con Pandev non riesco a prendermela.
Si impegna sempre, sono i limiti fisici a prevalere e quindi non mi va di criticarlo.

Inler non fa testo. Dimostra di avere degli ottimi colpi ( lancio a Callejon per il 3 a 1 contro l'Atalanta ) ma il fatto che sia così discontinuo mi fa solo incazzare.

vabbuo anche Montervino si impegnava e Pià aveva i numeri.....io non li contesto umanamente, non li giudico come calciatori tout court, non mi curo di considerarne gli aspetti morali deontologici etici....io vedo un dato di fatto e, cioè, che sono mesi che sono costantemente i peggiori in campo di questa squadra e che se li si toglie dal campo per un campione (hamsik lo è con buona pace di peppe lo slavo) e un giocatore che sappia gestirsi la palla a centrocampo sta squadra svolta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #196 il: 20 Gennaio, 2014, 12:15:54 pm »
voglio farvi notare la differenza fondamentale(che nel calcio è la cosa più fondamentale) dalle prime due e noi.....IL CENTROCAMPO!!!!puoi tenere maradona in attacco e thiago silva a difesa ma con un centrocampo composto da mestieranti che non detta i ritmi di gioco e non fa filtro è inutile

la rube seocndo me ha il centrocampo più forte d'europa(ha 3 fenomeni assoluti) più i due che randellano tra attacco e difesasulle fasce che giocano nel proprio ruolo
la riomma ha un campione del mondo nonchè uno dei migliori d'europa(de rossi)e altri due ottimi(ahhh se ci pigliavamo strootman  :maronn: )

e noi?? inler(buon giocatore ma fuori ruolo) dzemaili(medio),radosevic ( :look:), salvo solo behrami ...vediamo jorjinho com'è (ma sempre fuori ruolo è)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #197 il: 20 Gennaio, 2014, 12:48:33 pm »
Il miglior Inler di quest'anno lo abbiamo visto fin quando Hamisk ha giocato bene, senza infortunio latente....appena uscito lo slovacco, Inler è calato parecchio, diventando in nostro uomo in meno. Ieri con Hamsik in campo(ma anche nella gara di coppia italia)Inler ha cominciato a giocare meglio e non di poco. Questa è una delle pochissime note positive della gara di ieri. L'altra è che nonostante la pessima vena di Albiol, ormai stanco e si vede fin troppo bene, non abbiamo subiti tiri in porta. Ovviamente è poco tutto questo se si pensa che l'avversario è una squadra davvero mediocre. Ho solo una critica da muovere a benitez per questa parte di stagione e cioè l'insistenza di Pandev vice-Hamisk. Il macedone lo vedo più come prima punta con Higuain a fare da mezzapunta alle sue spalle. Secondo me il Pipita ha fisico, piedi e intelligenza tattica per giocare in quel ruolo e comunque di sicuro Pandev per caratteristiche agonistiche e fisiche non ce lo vedo proprio nella posizione che Benitez continua a dargli.
Detto questo inutile abbattersi per il pareggio. Questo è un anno di transizione, con il carico di troppi infortuni e di giocatori fondamentali. Domenica il turno sarà ostico per Juventus(a roma con la Lazio anche se i tifosi qui stanno spingendola squadra a farsi da parte per darla vinta facile agli juventini in modo da impedire la corsa scudetto alla roma)e per i giallozzozzi che vanno a Verona. Dobbiamo cercare di mantenere tra i 2-3 punti il distacco dalla roma fino alla gara contro di loro.

Offline wendell

• *
R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #198 il: 20 Gennaio, 2014, 13:02:10 pm »
Il miglior Inler di quest'anno lo abbiamo visto fin quando Hamisk ha giocato bene, senza infortunio latente....appena uscito lo slovacco, Inler è calato parecchio, diventando in nostro uomo in meno. Ieri con Hamsik in campo(ma anche nella gara di coppia italia)Inler ha cominciato a giocare meglio e non di poco. Questa è una delle pochissime note positive della gara di ieri.

Ho solo una critica da muovere a benitez per questa parte di stagione e cioè l'insistenza di Pandev vice-Hamisk.
Quoto :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #199 il: 20 Gennaio, 2014, 13:06:05 pm »
Il miglior Inler di quest'anno lo abbiamo visto fin quando Hamisk ha giocato bene, senza infortunio latente....appena uscito lo slovacco, Inler è calato parecchio, diventando in nostro uomo in meno. Ieri con Hamsik in campo(ma anche nella gara di coppia italia)Inler ha cominciato a giocare meglio e non di poco. Questa è una delle pochissime note positive della gara di ieri. L'altra è che nonostante la pessima vena di Albiol, ormai stanco e si vede fin troppo bene, non abbiamo subiti tiri in porta. Ovviamente è poco tutto questo se si pensa che l'avversario è una squadra davvero mediocre. Ho solo una critica da muovere a benitez per questa parte di stagione e cioè l'insistenza di Pandev vice-Hamisk. Il macedone lo vedo più come prima punta con Higuain a fare da mezzapunta alle sue spalle. Secondo me il Pipita ha fisico, piedi e intelligenza tattica per giocare in quel ruolo e comunque di sicuro Pandev per caratteristiche agonistiche e fisiche non ce lo vedo proprio nella posizione che Benitez continua a dargli.
Detto questo inutile abbattersi per il pareggio. Questo è un anno di transizione, con il carico di troppi infortuni e di giocatori fondamentali. Domenica il turno sarà ostico per Juventus(a roma con la Lazio anche se i tifosi qui stanno spingendola squadra a farsi da parte per darla vinta facile agli juventini in modo da impedire la corsa scudetto alla roma)e per i giallozzozzi che vanno a Verona. Dobbiamo cercare di mantenere tra i 2-3 punti il distacco dalla roma fino alla gara contro di loro.
Tralasciando il discorso Inler, sono d'accordo sul resto. E che sia un anno di transizione lo si saprà con certezza a settembre prossimo, quando ci accorgeremmo di quanti calciatori saranno cambiati rispetto all'anno scorso: in un anno qui a stento rimmarranno 3 titolari del napoli mazzarriano. E le rivoluzioni non si possono fare in una sola sessione di mercato.
Detto questo, nell'anno di transizione il Liverpool vinse la Champions'. Quindi bisogna non mollare un centimetro sui tre obiettivi stagionali.

Chi ha visto calcio nella sua vita si accorge che, per infortuni ed episodi come quelli di ieri, non è l'anno dell'exploit. Ma resta il miglior Napoli che ricordi in mia vita, come dimostrano i numeri. E dunque prima di gridare alla vergogna o lanciare yastemme bisognerebbe accendere il cervello.

Le critiche ci stanno, perchè la squadra è incompleta, ci sono calciatori inadeguati e si fanno errori come tutti gli umani fanno nel proprio lavoro, ma bisognerebbe non perdere la lucidità.