Autore Topic: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]  (Letto 14573 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 19 Gennaio, 2014, 19:15:09 pm »
La Fiorentina sono 6 partite che non prende gol. Noi grazie allo scienziato spagnolo ed al suo connazionale con la barba, per una cosa del genere dobbiamo solo iscriverci al campionato albanese, e forse pure non ci arriviamo. Chiunque normodotato ci fa 2 gol ed è uno schifo totale. Non meritiamo manco il cazzo solo per questo fatto. E' solo uno schifo totale.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 19 Gennaio, 2014, 19:15:21 pm »
non e' finita per niente...state calmi...pandev si deve sedere ...fortunatamente e' tornato hamsik..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

basta che la roma ne pareggi una fuori casa e noi vinciamo in casa e siamo di nuovo a -2 con lo scontro diretto, che sarà la vera partita da non fallire, sempre se saremo attaccati al loro culo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 19 Gennaio, 2014, 19:21:11 pm »
5) continuano a rinforzarsi
6) non subiscono mai gol
7) hanno un direttore sportivo vero
8) Non hanno Inler e altri omosessuali in campo

a leggere i nomi si... però per quanto visto fino e mo Benatia è tra i primi 3-4 centrali del campionato (direi che gli altri so Barzagli Albiol e forse Chiellini che odio e mi fa schifo) Castan appresso a lui si fa sempre le sue prestazioni da 6,5 Maicon è quasi quello dell'inter e a sx chi mettono mettono benomale si apparano, e poi De Rossi da difensore aggiunto garantisce una solidità allucinante, insieme a quell'altro maledetto mostro di Strootman.

Noi magari leggi i nomi in difesa, Reina Albiol Zuniga e dice wa siamo anche meglio, ma poi vedi le partite e non è così.

Esattamente leggendo i nomi secondo me siamo pari! I problemi sono principalmente in una squadra votata all'attacco e con centrocampisti che dovrebbero essere chiusi negli spogliatoi con Asprilla e puniti. Inler oggi mi ha veramente fatto venire una cosa nello stomaco, mi ha fatto passare l'appetito, penso che andrò a letto senza mangiare,
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #143 il: 19 Gennaio, 2014, 19:24:13 pm »
8) Non hanno Inler e altri omosessuali in campo

Esattamente leggendo i nomi secondo me siamo pari! I problemi sono principalmente in una squadra votata all'attacco e con centrocampisti che dovrebbero essere chiusi negli spogliatoi con Asprilla e puniti. Inler oggi mi ha veramente fatto venire una cosa nello stomaco, mi ha fatto passare l'appetito, penso che andrò a letto senza mangiare,
il fatto per dire, è che pjanic(fortissimo) laljic e Gervinho e Destro (ma pure questo Totti ormai 37enne) sono le palle di Mertens Callejon Hamsik e Higuain... ma loro lo stesso fanno un cuofano di gol oltre non prenderli. Quindi i nomi lasciano il tempo che trovano.

Offline torello

• *
« Risposta #144 il: 19 Gennaio, 2014, 19:24:41 pm »
comunque vorrei spezzare una lancia per Fernandez, che rispetto ad Albiol oggi ha giocato meglio e ha fatto una scivolata verso la fine, che ci ha momentaneamente salvato..
Albiol è chiaramente alla canna del gas per colpa della società, che non ha voluto ancora prendere un centrale, visto che si è deciso che Britos è inadeguato

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #145 il: 19 Gennaio, 2014, 19:32:53 pm »
comunque vorrei spezzare una lancia per Fernandez, che rispetto ad Albiol oggi ha giocato meglio e ha fatto una scivolata verso la fine, che ci ha momentaneamente salvato..
Albiol è chiaramente alla canna del gas per colpa della società, che non ha voluto ancora prendere un centrale, visto che si è deciso che Britos è inadeguato

Inadeguato o meno Britos sabato pomeriggio contro il Chievo dovrà giocare titolare perchè Fernandez era in diffida ed è stato ammonito. A proposito Pellissier da quanto tempo non segna?  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:

Tornando in topic avete notato che il pareggio del bologna di oggi è uguale, identico, al 3-3 di Basta in Napoli-udinese? Ecco, quello che mi lascia poco tranquillo, oltre alla pochezza tecnica in più di un ruolo cardine, è che passa il tempo ma non riusciamo mai a migliorare i nostri punti deboli, facciamo sempre le stesse cappellate.  :doh:  :doh:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline torello

• *
« Risposta #146 il: 19 Gennaio, 2014, 19:36:44 pm »
Inadeguato o meno Britos sabato pomeriggio contro il Chievo dovrà giocare titolare perchè Fernandez era in diffida ed è stato ammonito. A proposito Pellissier da quanto tempo non segna?  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:  :brr:

Tornando in topic avete notato che il pareggio del bologna di oggi è uguale, identico, al 3-3 di Basta in Napoli-udinese? Ecco, quello che mi lascia poco tranquillo, oltre alla pochezza tecnica in più di un ruolo cardine, è che passa il tempo ma non riusciamo mai a migliorare i nostri punti deboli, facciamo sempre le stesse cappellate.  :doh:  :doh:

Pellissier ormai non vede quasi più il campo
ma tanto già siamo riusciti a farci fare doppietta da Paloschi, che problema ci sta??

molto giusta l'analisi sul calcio d'angolo, siamo delle merde

Online vampyr8

• *
« Risposta #147 il: 19 Gennaio, 2014, 19:40:38 pm »
La Fiorentina sono 6 partite che non prende gol. Noi grazie allo scienziato spagnolo ed al suo connazionale con la barba, per una cosa del genere dobbiamo solo iscriverci al campionato albanese, e forse pure non ci arriviamo. Chiunque normodotato ci fa 2 gol ed è uno schifo totale. Non meritiamo manco il cazzo solo per questo fatto. E' solo uno schifo totale.

basta un cross bello tagliato in area e zac

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #148 il: 19 Gennaio, 2014, 19:42:24 pm »
None, liev'c proprio 'o pensiero.

1) Sono più forti, poche chiacchiere.
2) Giocano meglio.
3) Non hanno l'Europa League.
4) Hanno 4 (+1) punti da gestire.
ne riparliamo il 18 maggio e vediamo. ..

Online vampyr8

• *
« Risposta #149 il: 19 Gennaio, 2014, 19:43:19 pm »
 Gianluca Gifuni ha raccontato un particolare episodio avvenuto a Bologna. "Al gol di Callejon nella tribuna stampa del Dall'Ara sono stato abbracciato da un uomo nudo. Per un attimo ho dubitato di cosa fosse successo!".

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #150 il: 19 Gennaio, 2014, 19:45:04 pm »
Gianluca Gifuni ha raccontato un particolare episodio avvenuto a Bologna. "Al gol di Callejon nella tribuna stampa del Dall'Ara sono stato abbracciato da un uomo nudo. Per un attimo ho dubitato di cosa fosse successo!".
"mi si arrizza il pisellon quando segna callejon!"

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #151 il: 19 Gennaio, 2014, 19:45:55 pm »
ne riparliamo il 18 maggio e vediamo. ..

il problema è che siamo costretti a rincorrere da 15 partite a questa parte per colpa di 2 squadre che non ti perdonano errori

dover giocare sempre per vincere e non perdere terreno non è facile

purtroppo i punti GRAVISSIMI sono quelli persi in casa con Parma ed Udinese, oggi alla fine ce la siamo complicata con le nostre mani, abbiamo fatto tutto noi

Offline torello

• *
« Risposta #152 il: 19 Gennaio, 2014, 19:46:37 pm »

era Inler...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #153 il: 19 Gennaio, 2014, 19:56:06 pm »
con Hamsik in campo comunque è tutta un'altra storia
esatto...io rimango fiducioso per questo...se recuperiamo in tempi decenti pure zuniga e behrami...

Offline torello

• *
« Risposta #154 il: 19 Gennaio, 2014, 19:58:32 pm »
esatto...io rimango fiducioso per questo...se recuperiamo in tempi decenti pure zuniga e behrami...

purtroppo per Marzo potrebbe essere tardi..
è questo che ci fotte cazzo, questo dover correre contro il tempo, questo non poter permetterci di sbagliare
questi cazzo di infortuni che ci hanno uccisi..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #155 il: 19 Gennaio, 2014, 20:26:08 pm »
chi parla ancora di secondo posto secondo me non capisce l'errore che fa.

al momento ci è più vicina la fiorentina che la roma e infatti la roma partite come quella di oggi non le sbaglia. Noi siamo stati cazzi di far resuscitare rolando bianchi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #156 il: 19 Gennaio, 2014, 20:32:05 pm »
guagliù ma veramente fate? ma che deve fare Benitez se in mezzo al campo ci sono ricchioni fracidi che regalano palla agli altri, i laterali sono mappine che non saltano l'uomo neanche se gli viene un infarto all'avversario....la difesa per quanto possano fare ma, per me, sono lenti come la morte celebrale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #157 il: 19 Gennaio, 2014, 20:34:55 pm »
effetto elastico con la roma con 1 giornata di ritardo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #158 il: 19 Gennaio, 2014, 20:42:28 pm »
oggi paghiamo ancora per inler (assolutamente inesistente e anzi dannoso per i palloni persi nelle nostre ripartenze) e la mancanza di un centrale che costringe l'utilizzo senza soluzione di continuità di albiol (oggi apparso stanchissimo, ha fatto alcuni errori strani proprio) e di una piaga mortale come fernandez e/o britos (cambia poco, sempre 2 latrine rimangono)

poi, vogliamo parlare di mercato, del fatto che la roma tiene sabatini che sceglie e paga per pigliare la gente mentre noi per accattare un qualsiasi imbecille ci mettiamo 3 mesi, del fatto che sono ANNI E ANNI che manchiamo del centrale difensivo DECENTE avendo avuto quel tumore di cannavaro fisso titolare e non si fa niente (o quasi, albiol è una pezza ottima ma è troppo poco) per sanare la cosa pur avendo tutto il tempo del mondo? che siamo al 20 gennaio e ancora non abbiamo preso un difensore o almeno un centrocampista mediano? no, non è questa la sede

benitez oggi ha sbagliato solo quando ha messo quel frattajuolo inutile (non ha azzeccato niente da quando è entrato e non è MAI rientrato a difendere, errore fare uscire mertens visto che aveva appena fatto un'azione mostruosa dimostrando di non essere per niente stanco), per il resto non poteva fare molto per i gol pigliati
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #159 il: 19 Gennaio, 2014, 20:45:43 pm »
Jamme uagliù, oggi era una partita da super vincere , è vero, ma non dimentichiamo la paratona della lota bolognese sulla punizione di Mertens. Non ci scordiamo i falli sistematici del Bologna, della partita della vita di Bianchi.
Ci sono stati errori gravi ma non significano che non siamo da secondo posto. Arripigliatevi che la Roma può capitolare in qualsiasi momento...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]