Autore Topic: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]  (Letto 14559 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 19 Gennaio, 2014, 18:31:04 pm »
Ma e ch parlamm, la partita era finita, non se lo sono manco guadagnato loro quel calcio d'angolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #121 il: 19 Gennaio, 2014, 18:32:25 pm »
mah, dico la mia quest'anno bisogna portare pazienza e sperare di blindare il secondo posto il primo è impossibile e poi chi si aspettava questa Juve con un pogbà fenomenale e un Vidal così hanno il centrocampo più forte della serie A la difesa buona c'è l'avevano già.
La Roma è un pò una sorpresa ha una ottima rosa di qualità , ma chi immaginava un campionato così fino a questo punto.
Una partita come quella del Napoli può potrà capitare anche alla Juve/Roma quindi non ci demoralizziamo Benitez oggi chi metteva a centrocampo non ha nessuno a parte Inler e Dzemaili, ora speriamo che il mercato ci porta un centrocampista ma con i piedi buoni , voglio vedere dei passaggi intelligenti delle interdizioni cazzimmose.
Vorrei aggiungere altro ma avete gia dettò tutto Voi.
Prima di blindare il secondo posto bisogna conquistarlo, e con questi chiari di luna ci sogniamo pure quello.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #122 il: 19 Gennaio, 2014, 18:34:53 pm »
la Juve contro il Chievo subì e fu aiutata, ieri ha subito ed è stata fortunata....gli episodi ci condannano,perché ci può stare la partita di merda,ma l'hai recuperata ed hai la fortuna di avere un uomo in più... Come ha detto pure Benitez,non ti metti a fare la melina quando mancano 10 minuti,lui chiedeva di attaccare e chiudere la gara....

Non hai idea di quanto mi scoccia dirlo, ma ahimè devo...anche noi siamo stati fortunati in alcune gare, anche con la Samp non dimentichiamoci: 2 a 0 facile facile, ma ci stanno nel mezzo due traverse clamorose di Gabbiadini. Questa squadra ancora non ha nel DNA la gestione delle partite, o semplicemente non ha gli uomini per poterlo fare, quindi la seconda parte del discorso è sacrosanta, noi dobbiamo attaccare per cento minuti pure se abbiamo uno scarto di gol importante. Sennò becchiamo gol come con Keita, è matematico.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #123 il: 19 Gennaio, 2014, 18:35:54 pm »
Comunque aperta e chiusa parentesi, un ricchissimo vaffanculo a tutti quei portieri che da merde fracite diventano sempre dei pataterni sulle punizioni di Mertens.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #124 il: 19 Gennaio, 2014, 18:37:31 pm »
Mamma mia, se penso che abbiamo sbagliato la partita solo perché nel finale difensori e centrocampisti hanno fatto accademia al limite dell'area invece di spazzare in maniera ignorante la palla e non concedere i calci d'angolo mi viene un panteco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #125 il: 19 Gennaio, 2014, 18:37:59 pm »
solo ora sto sbollendo la rabbia....è stata più brutta oggi della scoppola presa dal vivo al San Paolo con il Parme...ma lasciamo troppi punti per strada...Sassuolo, Udinegrese, Parmaids e sti figli di tortellini e boxxhini di bolognesi...dobbiamo guardarci sopratutto le spalle...i fiommerdini ci hanno messo il fiato sul collo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #126 il: 19 Gennaio, 2014, 18:38:05 pm »
Comunque aperta e chiusa parentesi, un ricchissimo vaffanculo a tutti quei portieri che da merde fracite diventano sempre dei pataterni sulle punizioni di Mertens.

ma questo perchè voi avete aspettative da handicappati nei confronti dei portieri avversari :look:
punizione lenta, da venticinque metri e peraltro come sempre leggibilissima dal lato della barriera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #127 il: 19 Gennaio, 2014, 18:43:18 pm »
era una partita importantissima in chiave scalata, purtroppo è andata male e pagheremo le conseguenze di questi due punti persi... ora dobbiamo guardarci bene le spalle e cercare di non lasciar scappare la Roma... ecco come per banalissimi, quanto gravissimi, errori difensivi ci dobbiamo rovinare la vita...

Offline brasilero

• *
  • Registrazione: Gen 2014
« Risposta #128 il: 19 Gennaio, 2014, 18:46:58 pm »
ma questo perchè voi avete aspettative da handicappati nei confronti dei portieri avversari :look:
punizione lenta, da venticinque metri e peraltro come sempre leggibilissima dal lato della barriera

e come sempre poi diciamo: giochiamo noi e cacciano la scienza. in realta siamo noi i cretini. nel bologna giocano diamanti e , per quanto sia ridicolo dirlo, bianchi. mettidue uomini a cacargli il cazzo fissi e non gli fai toccare palla. basta. altro che cacciare la scienza

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #129 il: 19 Gennaio, 2014, 18:48:47 pm »
cmq wagliù diciamo sempre lo stesso cose che succedono quando :

portiere, albiol e i 4 avanti titolari (quindi hamsik higuain e mertens oltre josè IL CALCO callejon)
sono anche da primo posto, e gli altri sono da mezza classifica o peggio.

Volendo contare anche zuniga, ci sono cmq4 titolari totalmente inadeguati al livello dei compagni e degli obiettivi e la panchina salvo un paio di nomi è cmq livellata più verso gli scarsi che i forti.

A noi rode anche di più il culo perchè abbiamo palesemente l'attacco più forte del campionato e non ci capacitiamo della differenza con juve e soprattutto roma. Ma la verità è che la squadra oggettivamente è in grado di fare un terzo posto abbastanza agevole, ma è anni luce lontana dal primo e sembra abbastanza staccata anche dalla roma che ha forse meno top player (cit  che non vuol dire un cazzo) ma una struttura centrale soprattutto difesa\centrocampo + totti forte, equilibrata, logica e funzionale.

Se non fosse per le due sopra, di cui juve totalmente fuori controllo e logica, saremmo soddisfatti di quella che forse è la migliore stagione in A post maradoniana.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #130 il: 19 Gennaio, 2014, 18:54:37 pm »
Prima di blindare il secondo posto bisogna conquistarlo, e con questi chiari di luna ci sogniamo pure quello.
scusa volevo dire terzo posto!
Gabry

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #131 il: 19 Gennaio, 2014, 18:55:33 pm »

A noi rode anche di più il culo perchè abbiamo palesemente l'attacco più forte del campionato e non ci capacitiamo della differenza con juve e soprattutto roma. Ma la verità è che la squadra oggettivamente è in grado di fare un terzo posto abbastanza agevole, ma è anni luce lontana dal primo e sembra abbastanza staccata anche dalla roma che ha forse meno top player (cit  che non vuol dire un cazzo) ma una struttura centrale soprattutto difesa\centrocampo + totti forte, equilibrata, logica e funzionale.

Domy io ti stimo tantissimo, però la difesa della Roma tiene Benatia che è un onesto difensore, che non vale la doppia cifra e Castan. Poi Torosidis e Burdisso...il fatto è che loro tengono un centrocampo che ad oggi ci appoggia letteralmente gli scroti in testa. Stesso dicasi la Juve che ha un centrocampo che appoggia le palle in testa a parecchie squadre europee, figurati a noi!
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #132 il: 19 Gennaio, 2014, 18:56:04 pm »
Partita buttata...2 punti buttati! Primo tempo nullo...la riprendiamo con un grande secondo tempo per poi farci raggiungere con un uomo in piu' al 90'!! Che freva!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 19 Gennaio, 2014, 18:57:51 pm »
Una delle poche certezze che avevo era che non prendiamo gol in superiorità numerica, credo che dal ritorno in A questo sia il primo. Grazie Inler, quando te ne vai a fare in culo è sempre tardi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #134 il: 19 Gennaio, 2014, 18:59:55 pm »
Per il secondo posto è finita oggi, la Roma a fine anno ci darà facile 7-8 punti. Sulla Fiorentina possiamo prevalere, ma suderemo fino alla fine.
non e' finita per niente...state calmi...pandev si deve sedere ...fortunatamente e' tornato hamsik..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #135 il: 19 Gennaio, 2014, 19:03:59 pm »
non e' finita per niente...state calmi...pandev si deve sedere ...fortunatamente e' tornato hamsik..

None, liev'c proprio 'o pensiero.

1) Sono più forti, poche chiacchiere.
2) Giocano meglio.
3) Non hanno l'Europa League.
4) Hanno 4 (+1) punti da gestire.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #136 il: 19 Gennaio, 2014, 19:05:51 pm »
None, liev'c proprio 'o pensiero.

1) Sono più forti, poche chiacchiere.
2) Giocano meglio.
3) Non hanno l'Europa League.
4) Hanno 4 (+1) punti da gestire.

5) continuano a rinforzarsi
6) non subiscono mai gol
7) hanno un direttore sportivo vero

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #137 il: 19 Gennaio, 2014, 19:10:20 pm »
solo ora sto sbollendo la rabbia....è stata più brutta oggi della scoppola presa dal vivo al San Paolo con il Parme...ma lasciamo troppi punti per strada...Sassuolo, Udinegrese, Parmaids e sti figli di tortellini e boxxhini di bolognesi...dobbiamo guardarci sopratutto le spalle...i fiommerdini ci hanno messo il fiato sul collo...

impietoso il confronto con le partite contro l'emilia romagna infame
ci hanno spillato una marea di punti
incredibile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #138 il: 19 Gennaio, 2014, 19:11:35 pm »
Domy io ti stimo tantissimo, però la difesa della Roma tiene Benatia che è un onesto difensore, che non vale la doppia cifra e Castan. Poi Torosidis e Burdisso...il fatto è che loro tengono un centrocampo che ad oggi ci appoggia letteralmente gli scroti in testa. Stesso dicasi la Juve che ha un centrocampo che appoggia le palle in testa a parecchie squadre europee, figurati a noi!
a leggere i nomi si... però per quanto visto fino e mo Benatia è tra i primi 3-4 centrali del campionato (direi che gli altri so Barzagli Albiol e forse Chiellini che odio e mi fa schifo) Castan appresso a lui si fa sempre le sue prestazioni da 6,5 Maicon è quasi quello dell'inter e a sx chi mettono mettono benomale si apparano, e poi De Rossi da difensore aggiunto garantisce una solidità allucinante, insieme a quell'altro maledetto mostro di Strootman.

Noi magari leggi i nomi in difesa, Reina Albiol Zuniga e dice wa siamo anche meglio, ma poi vedi le partite e non è così.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #139 il: 19 Gennaio, 2014, 19:14:54 pm »
Sono incazzato e deluso come tutti, però secondo me abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, rimontando con grinta e determinazione e schiacciando sta squadretta nella loro area. Nel primo tempo loro correvano come pazzi (producendo alla fine solo due colpi di testa su cross dalla trequarti, eh) e non potevano reggere sto ritmo per tutta la partita.
Detto ciò sul 2-1, un uomo in più e il Bologna ormai domo devi chiuderla, devi schiacciarli e fare il 3-1 facile facile. Invece noi abbiamo fatto una melina (peraltro a volte rischiosissima, inutilmente) inconcludente, perdendo palloni che andavano tenuti a 70 metri dalla nostra porta e concedendo angoli e spazi incredibili. Che poi l'arbitro ha fischiato un fallo assurdo a Higuain e non ha fischiato un fallo in area è la ciliegina, ma non attacchiamoci a questo.
La partita doveva essere chiusa, ben prima del fallo su Pazienza.

Oggi non mi è dispiaciuto Reveillere, persino nel primo tempo (peraltro suo l'assist per Callejon spedito alto di testa).
Indecente Pandev, tornato al suo consueto letargo, e indecente Benitez che lo ha ficcato comunque in campo e tolto solo al 58esimo. Preoccupante Albiol, Inler proprio non si riprende (ma nel secondo tempo, con Hamsik vicino, ha fatto molto meglio), non male Dzemaili nel complesso. Maggio inutile dal centrocampo in su, Mertens non andava tolto, Higuain si era mangiato un bel gol, ma poi ha timbrato il cartellino con gol e ennesimo assist.
Non ho parole per Callejon, una sorpresa continua, che lucidità nonostante la mole di lavoro che fa!!

Ora accattiamo un centrocampista falegname (magari con un po' di qualità in più rispetto a Behrami), un centrale forte e una punta di riserva e andiamo a vedere che succede...