Autore Topic: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]  (Letto 14544 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: [20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #100 il: 19 Gennaio, 2014, 18:10:10 pm »
Penso che non mi ripiglieró mai più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #101 il: 19 Gennaio, 2014, 18:11:27 pm »
I moduli sono numeri, che poi faccia il 4-2-3-1 ma il trequartista Hamsik scenda a dare una mano al centrocampo è una cosa ovvia e che spesso accade. Non credo ci sia bisogno di scrivere 4-3-2-1 per specificare la questione.

Anche perchè affianco a Jorginho necessitiamo del '' bestione '', dato che fisicamente va abbastanza sotto e ha bisogno di copertura.
i numeri li hai messi in mezzo tu oltre a darli ogni volta che parli di pallone. In ogni caso fino a mo abbiamo sempre giocato col trequartista molto più attaccato alla punta che al centrocampo pigliando imbarcate centralmente. Se ci fai caso spesso sia Pandev che Hamsik si trovano in fase di pressing più avanti di higuain. E tra loro e il centrocampo chilometri...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #102 il: 19 Gennaio, 2014, 18:12:43 pm »
Mmm.. Sinceramente dubito che vada a cambiare modulo proprio ora che gli hanno preso il regista che ci vuole.

dipende se gli prendono anche un altro centrocampista, altrimenti dubito si fidi della coppia Inler-Jorginho...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #103 il: 19 Gennaio, 2014, 18:13:43 pm »
i numeri li hai messi in mezzo tu oltre a darli ogni volta che parli di pallone. In ogni caso fino a mo abbiamo sempre giocato col trequartista molto più attaccato alla punta che al centrocampo pigliando imbarcate centralmente. Se ci fai caso spesso sia Pandev che Hamsik si trovano in fase di pressing più avanti di higuain. E tra loro e il centrocampo chilometri...

Ma io il cambio di modulo non l'ho mai decantato e manco me ne fotte, come se il nostro problema fosse proprio questo.
A noi ci mancano le individualità per vantarci dello status di grande squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #104 il: 19 Gennaio, 2014, 18:15:24 pm »
Cmq apro e chiudo subito la parentesi sull'arbitraggio: scientifico, come Udinese Napoli di qualche anno fa.

Io vedo un rigore e un'espulsione, capisco la necessità per vincere di giocare 11 contro 6, però non mi è sembrato diverso da tanti altri arbitraggi. Ho visto ben di peggio per l'Inter, per dire...

Offline peppere

• *
« Risposta #105 il: 19 Gennaio, 2014, 18:15:43 pm »
Ma io il cambio di modulo non l'ho mai decantato e manco me ne fotte, come se il nostro problema fosse proprio questo.
A noi ci mancano le individualità per vantarci dello status di grande squadra.
ma abbiamo almeno quelle per stare sulla Roma e almeno a 10 punti dalla viola, jamm

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #106 il: 19 Gennaio, 2014, 18:15:54 pm »
dipende se gli prendono anche un altro centrocampista, altrimenti dubito si fidi della coppia Inler-Jorginho...

ma infatti sarà dzemaili jorginho, già da domenica mi auguro...
a meno che ci fanno la grazia di prendere un negretto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #107 il: 19 Gennaio, 2014, 18:17:02 pm »
ma infatti sarà dzemaili jorginho, già da domenica mi auguro...
a meno che ci fanno la grazia di prendere un negretto

un'altra coppia tutto filtro...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #108 il: 19 Gennaio, 2014, 18:19:14 pm »
la Viola, pur avendo una difesa indecente, tiene molto meglio la palla e quindi non subisce come noi..

Prima di questa partita eravamo pari per i gol subiti. La verità è che noi subiamo dei gol da stronzi e più della metà nascono da cagate colossali del centrocampo. Anche oggi che cavolo vai Inler di merda a spizzare quel pallone e regalare l'angolo? Ha detto bene Marek non tanto grave subire un gol su angolo (ci sta, tolta una squadra a caso, tutti segnano su angolo!) ma è gravissimo concedergli l'angolo al novantesimo. Non penso poi che la Roma abbia una difesa (portiere compreso..ricordiamoci chi è) che possa essere considerata tra le migliori d'Europa, per me perfino Bonucci Chiellini e Barzagli sono un trio di ricchioni, ma queste difese vengono coperte da due centrocampi straordinari. Noi abbiamo un frocio e un orango tango che almeno ci prova. Per non parlare degli esterni con un pensionato che almeno ha piede per fare i cross e un altro che non tiene piede e se non sta al centocinquanta per cento azzecca solo figure di merda.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #109 il: 19 Gennaio, 2014, 18:19:49 pm »
I moduli sono numeri.

Il problema è l,atteggiamento... Per giocare come vuole benitez la difesa deve essere altissima per mantenere la squadra corta.

Per fare ciò ci vuole un difensore con le palle di acciaio.... Non albiol o Fernández che sono due onesti mestieranti e nulla più.
Per questo io dico che ci vuole pure il difensore....purtroppo.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #110 il: 19 Gennaio, 2014, 18:20:17 pm »
un'altra coppia tutto filtro...

almeno non regaliamo palla all'avversario
d'altronde, se non arriva nessuno, tu davvero metteresti inler??
o radosevic??

questi sono eh...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 19 Gennaio, 2014, 18:20:43 pm »
Io vedo un rigore e un'espulsione, capisco la necessità per vincere di giocare 11 contro 6, però non mi è sembrato diverso da tanti altri arbitraggi. Ho visto ben di peggio per l'Inter, per dire...

Ci hanno letteralmente massacrato di calci e falli. Kone doveva essere espulso già sul rigore e c'erano altre ammonizioni pure prima.
Ma cmq lasciamo perdere...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #112 il: 19 Gennaio, 2014, 18:20:59 pm »
io ho ancora l'esultanza di rolando bianchi davanti agli occhi. mi perseguiterà per tutto il campionato.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #113 il: 19 Gennaio, 2014, 18:21:35 pm »

magari vedersi le partite invece delle statistiche aiuterebbe un pò

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #114 il: 19 Gennaio, 2014, 18:22:48 pm »
mah, dico la mia quest'anno bisogna portare pazienza e sperare di blindare il secondo posto il primo è impossibile e poi chi si aspettava questa Juve con un pogbà fenomenale e un Vidal così hanno il centrocampo più forte della serie A la difesa buona c'è l'avevano già.
La Roma è un pò una sorpresa ha una ottima rosa di qualità , ma chi immaginava un campionato così fino a questo punto.
Una partita come quella del Napoli può potrà capitare anche alla Juve/Roma quindi non ci demoralizziamo Benitez oggi chi metteva a centrocampo non ha nessuno a parte Inler e Dzemaili, ora speriamo che il mercato ci porta un centrocampista ma con i piedi buoni , voglio vedere dei passaggi intelligenti delle interdizioni cazzimmose.
Vorrei aggiungere altro ma avete gia dettò tutto Voi.
Gabry

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 19 Gennaio, 2014, 18:24:01 pm »
mah, dico la mia quest'anno bisogna portare pazienza e sperare di blindare il secondo posto il primo è impossibile e poi chi si aspettava questa Juve con un pogbà fenomenale e un Vidal così hanno il centrocampo più forte della serie A la difesa buona c'è l'avevano già.
La Roma è un pò una sorpresa ha una ottima rosa di qualità , ma chi immaginava un campionato così fino a questo punto.
Una partita come quella del Napoli può potrà capitare anche alla Juve/Roma quindi non ci demoralizziamo Benitez oggi chi metteva a centrocampo non ha nessuno a parte Inler e Dzemaili, ora speriamo che il mercato ci porta un centrocampista ma con i piedi buoni , voglio vedere dei passaggi intelligenti delle interdizioni cazzimmose.
Vorrei aggiungere altro ma avete gia dettò tutto Voi.

purtroppo una partita così questa Juve e questa Roma difficilmente non la chiudevano 2-0 già il primo tempo..

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #116 il: 19 Gennaio, 2014, 18:28:29 pm »
ma infatti è evidente che non ci sia chissà quale differenza, però siamo avanti e abbiamo il dovere (e tutte le possibilità) di restarci. Persino non comprando nessun altro, che è uno scenario catastrofico

Questo senz'altro  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #117 il: 19 Gennaio, 2014, 18:29:01 pm »
il napoli può anche rimanere col 4-2-3-1 ma deve ritornare al giro palla di inizio campionato che è improvvisamente sparito: solo così può sopperire alla squadra a trazione offensiva e ai limiti difensivi.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]
« Risposta #118 il: 19 Gennaio, 2014, 18:29:57 pm »
purtroppo una partita così questa Juve e questa Roma difficilmente non la chiudevano 2-0 già il primo tempo..
la Juve contro il Chievo subì e fu aiutata, ieri ha subito ed è stata fortunata....gli episodi ci condannano,perché ci può stare la partita di merda,ma l'hai recuperata ed hai la fortuna di avere un uomo in più... Come ha detto pure Benitez,non ti metti a fare la melina quando mancano 10 minuti,lui chiedeva di attaccare e chiudere la gara....

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #119 il: 19 Gennaio, 2014, 18:30:30 pm »
Per me il vero problema è che partite cosi, con questa intensità, alla Juve ed alla Roma stranamente non capitano mai in 38 partite perchè ci stanno dei tizi in mezzo al campo vestiti di giallo che vengono pagati per far si che non avvenga