Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (10/44) > >>

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 19 Gennaio, 2014, 17:25:39 pm ---allora, se l'equivalenza è Gomez\Rossi-Hamsik-Zuniga meritano perlomeno di stare a pari punti... Solo perchè appena s'è rotto Rossi hanno preso Matri (2 gol) quasi subito... Mica come noi che stamm ancora aspettando i titolari a centrocampo, mica il sostituto di Behrami...

--- Termina citazione ---
Io sto fatto del "meritare" lo trovo ridicolo, e non cel'ho con te.
Qua davvero pare che non meritiamo mai niente, mo manco il terzo posto, ma va bene oh figurati, e' cosi' da quando sto sul forum, cioe' dal 2009.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Gennaio, 2014, 17:28:35 pm ---sono d'accordo. mi piace fantasticare che hamsik abbia sconfitto il tumore, che presto anche zuniga e behrami possano ritornare a vivere e camminare e che al contrario inler venga affidato finalmente a persone che possano aiutarlo. e così provare ad acchiappare questo marosca di secondo posto, senza il quale mettetevi in testa che stiamo inguaiati

Il secondo posto scordatelo, la Roma non ci vede proprio.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Gennaio, 2014, 17:31:51 pm ---Io sto fatto del "meritare" lo trovo ridicolo, e non cel'ho con te.
Qua davvero pare che non meritiamo mai niente, mo manco il terzo posto, ma va bene oh figurati, e' cosi' da quando sto sul forum, cioe' dal 2009.

ma infatti esiste apposta una classifica che dopo 20 giornate di campionato dà anche un'idea attendibile sul valore delle squadre

FraGonzo:

--- Citazione da: torello - 19 Gennaio, 2014, 17:30:04 pm ---scusate ancora, mi sento una merda

affrontiamola tutti con :dignità:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Gennaio, 2014, 17:28:29 pm ---Per il secondo posto è finita oggi, la Roma a fine anno ci darà facile 7-8 punti. Sulla Fiorentina possiamo prevalere, ma suderemo fino alla fine.

io penso che la fiorentina ha fatto un mercato immediato e funzionale tale per cui ha potruto immediatamente sopperire alle assenze, noi siamo cosi deficitari anche in questo  che è cazz pure che arriviamo 4i

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa