Staff > Stagione 2013/14

[20 - 19/01] Bologna - Napoli [Postpartita]

<< < (11/44) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Gennaio, 2014, 17:33:24 pm ---ma infatti esiste apposta una classifica che dopo 20 giornate di campionato dà anche un'idea attendibile sul valore delle squadre

--- Termina citazione ---
Eh e capi', no perche' facimm semp chest ogni volta.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

acquaLOTA:
la squadra oggi senza centrocampo che faceva filtro praticamente le loo azioni d'attacco erano tutte 1vs1: serve subito l'ingresso di giorgino e una bestia nera che azzoppi qualche lota come kone

--- Citazione da: kolor - 19 Gennaio, 2014, 17:31:22 pm ---e se pensi che già De Rossi-Pjanic-Strootman sicuramente sono migliori della nostra mediana...e prendono Naingollan...

--- Termina citazione ---
bra'

Genny Fenny:
Al di là di come l'abbiamo buttata nel cesso la cosa veramente inaccettabile è regalare il primo tempo al Bologna come se fossimo il Sassuolo di turno.
Io mi faccio pure schifo a dire sempre le stesse cose, è frustrante.
Non possiamo giocare con sedici attaccanti in queste condizioni, non garantiamo una copertura di campo decente, siamo continuamente in apnea.
Porco mondo infame, la Roma lo fa perché gioca con il baricentro 20 metri più avanzato del nostro, noi non abbiamo centrali e mediani per fare questo lavoro.
Lo capisce anche uno con la patente di deficiente.
Mo cacatemi il cazzo con la solita strunzata del corso a Coverciano, io spero che il serafico bamboccione la raddrizza con Dzemaili ed Hamsik al fianco di Jorginho, perché io se vedo Pandev qualche altra volta in campo a fare l'uomo in più per gli avversari a me mi viene un embolo.
Ci entra acqua da tutte le parti, contro tutti gli avversari, abbiamo la zona centrale del campo che è na casa caruta e ci mettiamo a fare il calcio d'assalto.
Contro chiunque, sempre, ad ogni condizione, con ogni risultato. Ma addo jamm cu sta media di goal subiti?

Hwarang:
A me quello che fa rabbia è che 7 giorni fa, non 7 mesi fa, hamm fatt nu partitone a Verona.
Facimm semp chest, una discreta, un partitone e poi una partita di merda che ci riporta indietro. Roba da pazzi.

Crippler:
Io sono esausto di vedere 11 ricchioni in campo. Voglio vedere una squadra più cazzimmosa, cattiva e concentrata. Sono schifato e deluso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa