io non ho mai detto che è scarso,con voi è sempre difficilissimo parlare,bisogna pesare pure le virgole..
ha bisogno di un gioco molto organizzato (per me)
anche in certe squadre forti con top allenatori (secondo me) non si troverebbe a suo agio
il city è ovviamente perfetto per lui
E manco io ho detto che tu abbia detto che è scarso e con me non ti pesare le parole (basta che non metti la mamma di ferro in mezzo che le sono particolarmente affezionato).
Io dico che non sono d'accordo co questa lettura di Jorgy che nasce dall'esperienza Benitez (nella quale giocava in un centrocampo a due e io continuo a pensare che per lui sia impossibile) e da quella Sarri nella quale giocava con Sarri...per me, poi sono opinioni, Gorgino ha tutto per fare benissimo in tutte le grandi squadre, peraltro è velocissimo di pensiero, molto mobile (non nello scatto, ma si muove moltissimo in fase di possesso per liberarsi e in fase di non possesso per bloccare le linee di passaggio), a livello di contrasto è cresciuto molto e tante altre cose.
Io lo gurado e penso a Guardiola (ovviamente senza bestemmiare perchè per me Pep è stato un idolo assolutissimo in campo) ed anche per guardiola si diceva che aveva meno lancio di pirlo, che non aveva gol e che era lento di passo però io seguo il calcio da circa il 1982-1983 e se mi chiedi i mgliori centrocampisti centrali di questo trentennio abbondante nei primi 5 ci metto Pep senza se ne ma.