Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 267998 volte)  Share 

Raffaele83

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3380 il: 04 Novembre, 2017, 16:36:12 pm »
Che schifo avrei preferito che fosse andato con il Brasile

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #3381 il: 04 Novembre, 2017, 17:49:34 pm »
Questa volta tra andata e ritorno gli farà fare sicuramente qualche minuto. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3382 il: 04 Novembre, 2017, 17:59:25 pm »
per fargli fare il cc in  un centrocampo a due nel 424? ma poi jorginho se l'è viste ste partite dell'italia? nun ce cunvenev se fa convocà dal brasile?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3383 il: 04 Novembre, 2017, 18:20:34 pm »
per fargli fare il cc in  un centrocampo a due nel 424? ma poi jorginho se l'è viste ste partite dell'italia? nun ce cunvenev se fa convocà dal brasile?
Mo Jorginho non puo' rifiutare, ma se andasse male, Ventura potra' dire che aveva ragione lui, mentre se va bene, l'ha convocato al momento giusto :troll:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3384 il: 04 Novembre, 2017, 19:07:51 pm »
Mo Jorginho non puo' rifiutare, ma se andasse male, Ventura potra' dire che aveva ragione lui, mentre se va bene, l'ha convocato al momento giusto :troll:
Ma chill ha ragione , per come la fa giocare lui la Nazionale non serve a niente Jorginho.
Il problema è proprio come la fa giocare lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3385 il: 04 Novembre, 2017, 19:22:16 pm »
Ma chill ha ragione , per come la fa giocare lui la Nazionale non serve a niente Jorginho.
Il problema è proprio come la fa giocare lui.

Tutto il mondo il mondo ha capito che quel modulo non va bene, tranne lui.
TUTTI convocano i migliori del campionato e in primis li mette a proprio agio, perche' manco ci puoi lavorare, tranne lui, perche' lui deve convocare il gruppoh!!!111
Ma la nostra e' la nazionale che non convoca piu' Balotelli non per demeriti (che ha), ma perché "i senatori" hanno deciso che il mondiale 2014 l'ha perso lui e "i giovani" perché loro Joel Campbell e Bryan Ruiz non potevano marcarli.

Online ferro

• *
« Risposta #3386 il: 04 Novembre, 2017, 19:33:33 pm »
Tutto il mondo il mondo ha capito che quel modulo non va bene, tranne lui.
TUTTI convocano i migliori del campionato e in primis li mette a proprio agio, perche' manco ci puoi lavorare, tranne lui, perche' lui deve convocare il gruppoh!!!111
Ma la nostra e' la nazionale che non convoca piu' Balotelli non per demeriti (che ha), ma perché "i senatori" hanno deciso che il mondiale 2014 l'ha perso lui e "i giovani" perché loro Joel Campbell e Bryan Ruiz non potevano marcarli.
Come non quotare tutto?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #3387 il: 04 Novembre, 2017, 20:24:23 pm »
Jorginho dichiarato fuori progetto per due anni e chiamato alla vigilia delle due partite più importanti per la nazionale, è veramente il timbro finale che certifica stato di assoluta confusione di Giampiero Ventura e della gestione vergognosa del materiale umano che ha avuto a disposizione (di alto livello).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #3388 il: 04 Novembre, 2017, 21:06:39 pm »
 ma l'ha chiamato per bloccarlo ovviamente.
la lega gli avrà detto piglialo prima che va al brasile, poi quando cacceranno ace ventura, troverà la sua giusta collocazione.
mi dispiace che sia stato convocato ovviamente, ma mi fa piacere per lui visto che ci teneva tanto.

Online ferro

• *
« Risposta #3389 il: 04 Novembre, 2017, 21:35:51 pm »
ma l'ha chiamato per bloccarlo ovviamente.
la lega gli avrà detto piglialo prima che va al brasile, poi quando cacceranno ace ventura, troverà la sua giusta collocazione.
mi dispiace che sia stato convocato ovviamente, ma mi fa piacere per lui visto che ci teneva tanto.
Sì ma deve anche giocare almeno un secondo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #3390 il: 05 Novembre, 2017, 11:00:30 am »

ma sullo sfondo che palleggia è un maschio o una femmina?  :scratch:

Online calvin

• *
« Risposta #3391 il: 05 Novembre, 2017, 11:30:05 am »

ma sullo sfondo che palleggia è un maschio o una femmina?  :scratch:

È Ferro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3392 il: 05 Novembre, 2017, 11:53:51 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3393 il: 05 Novembre, 2017, 11:54:46 am »
vi piace zerbin,eh?
 :nanda:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3394 il: 05 Novembre, 2017, 11:56:35 am »
È Ferro

Azz Ferro è una ragazza ? Sapevo che era una delle nostre punte di diamante in quanto degustazione di peni, ma non avrei mai osato pensare ciò! TRADIMENTO !!!! Solo ai sacri uomini di Partenopeo deve piacere il cazzo !

Comunque la chiamata di Jorginho IMHO non è una scelta di Ventura. Semplicemente la federazione si è cacata sotto di perdere un buon regista, e ha forzato la mano con il vecchio formichiere che a sua volta ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3395 il: 05 Novembre, 2017, 11:59:24 am »

Comunque la chiamata di Jorginho IMHO non è una scelta di Ventura. Semplicemente la federazione si è cacata sotto di perdere un buon regista, e ha forzato la mano con il vecchio formichiere che a sua volta ha fatto buon viso a cattivo gioco.
il che indica comunque quanto sia allo sbando la gestione di questa sottospecie di nazionale.soprattutto visto che ventura ha già firmato il rinnovo del contratto.
se l'italia va ai mondiali che succede?jorginho continua ad essere ignorato da questo ebete dopo aver scelto la nazionale italiana?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3396 il: 05 Novembre, 2017, 12:27:53 pm »

Esattamente.

Online ferro

• *
« Risposta #3397 il: 05 Novembre, 2017, 12:27:56 pm »
Siete delle grandissime bucchine , sappiatelo :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #3398 il: 05 Novembre, 2017, 12:29:12 pm »
il che indica comunque quanto sia allo sbando la gestione di questa sottospecie di nazionale.soprattutto visto che ventura ha già firmato il rinnovo del contratto.
se l'italia va ai mondiali che succede?jorginho continua ad essere ignorato da questo ebete dopo aver scelto la nazionale italiana?
Infatti è una trappola sta convocazione.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3399 il: 05 Novembre, 2017, 13:35:00 pm »
Infatti è una trappola sta convocazione.

Lo convoca ora, gli impedisce di essere convocato per il Brasile e poi non lo convoca più