Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 267419 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1620 il: 23 Gennaio, 2015, 00:00:36 am »
Per alcuni il calcio è atletica. Chi corre più veloce , o dà l'impressione di correre veloce è il migliore in campo.

per te cosa è il calcio? fare l'ectoplasma in campo? ha toccato 3 palloni... 2 rigori tirati dentro, 1 verticalizzazione su Mertens... per il resto nel primo tempo è stato un ectoplasma in campo, nel secondo tempo è meglio stendere un velo pietoso... perchè per buona metà del secondo tempo abbiamo visto il peggior Napoli sul piano del gioco... di che parli?

SpamMattia

« Risposta #1621 il: 23 Gennaio, 2015, 00:00:56 am »
menomale che competente Sì tu

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1622 il: 23 Gennaio, 2015, 00:01:41 am »
menomale che competente Sì tu
Ma uno che asserisce che stasera Jorginho abbia fatto schifo o è in malafede o è un incompetente. Scegli tu l'opzione che preferisci.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1623 il: 23 Gennaio, 2015, 00:02:46 am »
speriamo che i rigori li tiri sempre lui quando è in campo. Comunque bene finchè la partita ha avuto un senso, e cioè fino al gol dell'1-1
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1624 il: 23 Gennaio, 2015, 00:03:04 am »
Per me ha giocato molto bene e non ha mai sbagliato le verticalizzazioni. Io non so il pallone come lo vedete.

Quoto ... scennitel a cuoll

SpamMattia

« Risposta #1625 il: 23 Gennaio, 2015, 00:03:33 am »
speriamo che i rigori li tiri sempre lui quando è in campo. Comunque bene finchè la partita ha avuto un senso, e cioè fino al gol dell'1-1
ma fino al gol dell1-1 abbiamo fatto bene tutti come squadra.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1626 il: 23 Gennaio, 2015, 00:03:38 am »
Pure per me ha giocato benino, non un trascinatore ma funzionava bene con Gargano. Con de guzman no

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1627 il: 23 Gennaio, 2015, 00:04:10 am »
la migliora partita da quando è a napoli fatto salvo di quando arrivò e per un paio di giornate mantenne le promesse...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1628 il: 23 Gennaio, 2015, 00:04:33 am »

questo a Verona era un cecchino
ma li tirasse sempre che gli altri so peggio de me
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1629 il: 23 Gennaio, 2015, 00:05:16 am »
nel ruolo che dovrebbe ricoprire (ovvero mediano) Cmq si, viene prima la corsa e la presenza in campo e poi il resto soprattutto in un centrocampo a 2 con 4 attaccanti avanti e 2 terzini almeno in teoria di spinta.

Oggi non gli imputo errori tecnici o tattici ma semplicemente poca presenza in campo, non ha giocato male quei pochi palloni ma si è proposto poco per farseli dare e ha fatto poco in difesa.

Per dire Gargano o Lopez che non hanno minimamente le capacità tecniche i tempi e la visione per farlo però la palla se la vanno a prendere spesso, e per le loro lacune poi sbagliano i passaggi.

Il problema di questo oltre la tisicità è proprio il carisma ed il proporsi non di certo la visione o i piedi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1630 il: 23 Gennaio, 2015, 00:06:14 am »

per te cosa è il calcio? fare l'ectoplasma in campo? ha toccato 3 palloni... 2 rigori tirati dentro, 1 verticalizzazione su Mertens... per il resto nel primo tempo è stato un ectoplasma in campo, nel secondo tempo è meglio stendere un velo pietoso... perchè per buona metà del secondo tempo abbiamo visto il peggior Napoli sul piano del gioco... di che parli?
E tutte quelle verticalizzazioni a Zapata chi le ha fatte? Julian Ross?

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1631 il: 23 Gennaio, 2015, 00:06:19 am »
Per me ha giocato molto bene e non ha mai sbagliato le verticalizzazioni. Io non so il pallone come lo vedete.

Quoto pure io

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1632 il: 23 Gennaio, 2015, 00:06:42 am »
vabbè ja, a me non piace come giocatore, ma stasera ha giocato bene .. non ha mai perso palla, l'ha distribuita bene, ma magari giocasse sempre così
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1633 il: 23 Gennaio, 2015, 00:07:55 am »
Ma uno che asserisce che stasera Jorginho abbia fatto schifo o è in malafede o è un incompetente. Scegli tu l'opzione che preferisci.

spiegateci che ha fatto di buono, a parte i due rigori tirati perfettamente e una verticalizzazione su Mertens...

di quali meccanismi parlate? nel primo tempo non si è estraniato dal gioco, nel secondo tempo meglio non parlare proprio di come ha giocato il Napoli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1634 il: 23 Gennaio, 2015, 00:08:09 am »

:sisi:

Ed ha segnato 2 rigori consecutivi senza re sbaglià, che per il Napoli è un record

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1635 il: 23 Gennaio, 2015, 00:09:04 am »
spiegateci che ha fatto di buono, a parte i due rigori tirati perfettamente e una verticalizzazione su Mertens...

di quali meccanismi parlate? nel primo tempo non si è estraniato dal gioco, nel secondo tempo meglio non parlare proprio di come ha giocato il Napoli.
Abbiamo visto due partite diverse, che ti devo dire.comunque ognuno resterà della propria opinione,quindi mi sembra inutie ribadire di continuo ciò che ho già detto in precedenza.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1636 il: 23 Gennaio, 2015, 00:09:29 am »
Per me giorgigno è imprescindibile. Ma mi rendo pure conto che con la gente che si fa le seghe sulla grinta di gargano non ti puoi mettere a ragionare di pallone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1637 il: 23 Gennaio, 2015, 00:11:11 am »
Per me giorgigno è imprescindibile. Ma mi rendo pure conto che con la gente che si fa le seghe sulla grinta di gargano non ti puoi mettere a ragionare di pallone.
ma su questo non ci sol dubbi. con jn allenatore normale sarebbe titolare.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1638 il: 23 Gennaio, 2015, 00:11:29 am »
Ottimo. A parte un caso  :look: , mi sembra che siamo tutti d'accordo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1639 il: 23 Gennaio, 2015, 00:13:25 am »
Io lo farei giocare sempre, magari con Lopez.