Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 235071 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1300 il: 24 Settembre, 2014, 23:46:19 pm »
sei più intelligente di così.

Un pò di continuità che sfaccimma, proprio lo stesso GARGANO ha dimostrato stasera che chiunque la partita buona una tantum la può cacciare.(Tranne Inler).

Io tifo per il brasiliano, ma vai a rileggere il tread, salvo quelle 4-5 partite di valore assoluto che indubbiamente face, c'è sempre stato tanto scetticismo, soprattutto a livello di personalità e ritmo.

Io purtroppo non posso insultarvi perché vi voglio bene, ma se parlate di jorginho (calciatore giovane e travolto nella debacle tattica di questo napoli e che ha fatto bene nel primo scorcio dell'anno scorso con continuità e comunque nella partita singola di cui ha fatto cose che l'uruguagio si sogna nel letto mentre si chiava Miska Hamsik) per riabilitare Gargano il re dell'ammuina non riesco a far altro che abbandonare il topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1301 il: 24 Settembre, 2014, 23:51:26 pm »
a me sembra un concetto facile da capire:

se un giocatore lo consideri scarso come gargano, ne elogi quelle prestazioni sufficienti o buone jastemmando quelle numerose tragicomiche.

Se un giocatore lo ritiene buono o forte come jorginho, pretendi quantomeno la maggior parte delle partite da 6 pieno, e quindi rimani molto deluso quando invece non è così. Il che non signifcia dire che è una latrina.

Gargano ha giocato bene, ha avuto un ottimo inizio di stagione ampiamente sopra quello che ci si aspettava da lui, se jorginho avesse fatto lo stesso avrebbe reso alla grandissima e avremmo svoltato.

Semplice.

A me sembra scontato valutare le capacità del singolo quando si valuta la prestazione, non la prestazione assoluta.

Altrimenti dovremmo pretendere le stesse cosa da Higuain e Michu.

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1302 il: 24 Settembre, 2014, 23:52:39 pm »
i giovani vanno aspettati e messi in condizione di fare bene, tra cui anche l'evitare paragoni con scarsoni affermati, reiterati, condannati e dimostrati come il pezzo di merda uruguagio.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1303 il: 24 Settembre, 2014, 23:54:50 pm »
i giovani vanno aspettati e messi in condizione di fare bene, tra cui anche l'evitare paragoni con scarsoni affermati, reiterati, condannati e dimostrati come il pezzo di merda uruguagio.
Ok. A dicembre sono 24 anni, è qui da 8 mesi e stiamo iniziando a parlare ora, al massimo a fine anno scorso.

Io aspetto, tanto non teniamo niente da perdere o per cui giocare quindi cambia poco, ma rimango dell'idea che se o tenev OVER gia era uscito, poi se dobbiamo aspettare per avere un Buon giocatore medio, allora il discorso cambia.

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1304 il: 24 Settembre, 2014, 23:57:14 pm »
Ok. A dicembre sono 24 anni, è qui da 8 mesi e stiamo iniziando a parlare ora, al massimo a fine anno scorso.

Io aspetto, tanto non teniamo niente da perdere o per cui giocare quindi cambia poco, ma rimango dell'idea che se o tenev OVER gia era uscito, poi se dobbiamo aspettare per avere un Buon giocatore medio, allora il discorso cambia.

è arrivato il 31 gennaio, la prima l'ha fatta a febbraio ed il campionato è finito a maggio. jorginho con il napoli ha giocato tre mesi e non sempre da titolare sfoderando prestazioni di grandissimo livello, ma a vulite furnì ?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1305 il: 24 Settembre, 2014, 23:58:43 pm »
è arrivato il 31 gennaio, la prima l'ha fatta a febbraio ed il campionato è finito a maggio. jorginho con il napoli ha giocato tre mesi e non sempre da titolare sfoderando prestazioni di grandissimo livello, ma a vulite furnì ?

sono un suo sostenitore, e lo sai, ma non esageriamo sulle prestazioni.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1306 il: 25 Settembre, 2014, 00:02:51 am »
Ok. A dicembre sono 24 anni
Beato lui, beato lui! :look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1307 il: 25 Settembre, 2014, 00:49:19 am »
è arrivato il 31 gennaio, la prima l'ha fatta a febbraio ed il campionato è finito a maggio. jorginho con il napoli ha giocato tre mesi e non sempre da titolare sfoderando prestazioni di grandissimo livello, ma a vulite furnì ?

scusami, penso che la mia posizione sia chiara, e mi ripeto su tutto il centrocampo attuale e difesa del Napoli, non salvo nessuno... ma secondo te siamo deficienti a negare queste prestazioni di grandissimo livello? a quale pro, scusa?

quale folle si sognerebbe di negare le prestazioni di Callejon, Mertens, Higuain dello scorso anno?

Jorginho ha già dispustato 23 o 24 partite ufficiali con la maglia del Napoli... su queste ne ha disputate 2 ottime, 2 ad livelli alti... il resto ha alternato prestazioni mediocri o sufficienti a prestazioni dove è stato completamente avulso al gioco del Napoli...

la colpa è del modulo? è giovane? è del carico fisico? dobbiamo aspettarlo? mi sembrano tutte giustificazioni inutili... a finale se non è pronto, se non è in condizione, se non è adatto al modulo, se va aspettato, se ne andasse altrove, quando sarà pronto lo riprendermo.

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1308 il: 25 Settembre, 2014, 01:35:55 am »
scusami, penso che la mia posizione sia chiara, e mi ripeto su tutto il centrocampo attuale e difesa del Napoli, non salvo nessuno... ma secondo te siamo deficienti a negare queste prestazioni di grandissimo livello? a quale pro, scusa?

quale folle si sognerebbe di negare le prestazioni di Callejon, Mertens, Higuain dello scorso anno?

Jorginho ha già dispustato 23 o 24 partite ufficiali con la maglia del Napoli... su queste ne ha disputate 2 ottime, 2 ad livelli alti... il resto ha alternato prestazioni mediocri o sufficienti a prestazioni dove è stato completamente avulso al gioco del Napoli...

la colpa è del modulo? è giovane? è del carico fisico? dobbiamo aspettarlo? mi sembrano tutte giustificazioni inutili... a finale se non è pronto, se non è in condizione, se non è adatto al modulo, se va aspettato, se ne andasse altrove, quando sarà pronto lo riprendermo.

17 presenze l'anno scorso, di cui almeno 10 di grande livello

23 anni a dicembre, ottimi mezzi tecnici e mentali

il Napoli quest'anno non esiste

Gargano...ma per piacere

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1309 il: 25 Settembre, 2014, 01:58:12 am »
17 presenze l'anno scorso, di cui almeno 10 di grande livello

23 anni a dicembre, ottimi mezzi tecnici e mentali

il Napoli quest'anno non esiste

Gargano...ma per piacere

19 presenze lo scorso anno + 4 di quest'anno = 23 presenze. Le 10 di grande livello a me non sono pervenute. A stento ne conto 4.

L'età è giusta, non è più un giovanissimo da aspettare, ma dovrebbe confermarsi.

Si discute il fisico, la personalità, le pause di gioco, l'assenza dal campo.

Il Napoli non esiste per nessuno.

Gargano? Anche oggi è stato il migliore in campo. Ma ripeto, lasciamo stare Gargano, parliamo di Jorginho.

Leif Erikson

Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1310 il: 25 Settembre, 2014, 02:06:29 am »
il fisico ? ma chist adda fa o centrocampista o il pugile ?

quest'anno l'hai visto il Napoli in campo ?

Gargano nell'ammuina si esalta, o pallone è n'ata cosa. e quando il napoli giocava a pallone, questo rispondeva presente

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1311 il: 25 Settembre, 2014, 02:11:02 am »
il fisico ? ma chist adda fa o centrocampista o il pugile ?

quest'anno l'hai visto il Napoli in campo ?

Gargano nell'ammuina si esalta, o pallone è n'ata cosa. e quando il napoli giocava a pallone, questo rispondeva presente

mah... vedremo... a finale ripeto per me ci sono due reparti da rifondare completamente... difesa e centrocampo... non è che il problema è Jorginho, probabilmente è anche l'ultimo rispetto agli altri.

ora bisognerà capire come si proverà ad uscire da questo problemone... se rimescolando le poche carte in tavola che ha a disposizione lo spagnolo o chi prenderà il suo posto... oppure a gennaio rifondando completamente i reparti salvando il salvabile.

ma oggi il problema è chiarissimo: ci sono due reparti di gioco inesistenti.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 02:12:46 am da The Maker »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1312 il: 25 Settembre, 2014, 02:12:32 am »
semplicemente sia lui ("per il momento, aspettiamolo") sia inler sono anni luce dall'essere quei centrocampisti totali che servono per giocare a 2.

gli incontristi sono stati unanimamente schifati, pure a ragione, ma al Napoli (da anni ed anni a trazione anteriore) l'icontrista serve come il pane. lo scimpanzè e il nehandertal, oltre ai chitammuorti, sono pure quelli che si sono presi i più grandi applausi, secondi solo alle "stelle". 

La miglior soluzione   la trovò zio Reja, con Hamsik interno basso e centrocampo a 3. Quindi venga lui e che il Capitano cacci finalmente il cazzo da fuori alla vista del suo vecchio Maestro  :look:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2014, 02:14:37 am da Vino a Tavola »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1313 il: 25 Settembre, 2014, 02:15:12 am »
semplicemente sia lui ("per il momento, aspettiamolo") sia inler sono anni luce dall'essere quei centrocampisti totali che servono per giocare a 2.

gli incontristi sono stati unanimamente schifati, pure a ragione, ma al Napoli (da anni ed anni a trazione anteriore) l'icontrista serve come il pane. lo scimpanzè e il nehandertal, oltre ai chitammuorti, sono pure quelli che si sono presi i più grandi applausi, secondi solo alle "stelle". 

La miglior soluzione   la trovò zio Reja, con Hamsik interno basso. Quindi venga lui e che il Capitano cacci finalmente il cazzo da fuori alla vista del suo vecchio Maestro  :look:

il fatto di passare a un centrocampo a 3 spostando Hamsik come interno basso di centrocampo potrebbe essere un vantaggio anche per Jorginho... cioè questa ipotesi dovrebbe essere l'ideale per l'oriundo... dove a Verona giocava al fianco di Romulo che era un interno basso.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1314 il: 25 Settembre, 2014, 02:20:25 am »
che poi a dirla tutta sto Benitez ci ha uccisi con sto modulo, ma era tanto difficile passare a un 4-3-3 spostando semplicemente Hamsik come interno basso di centrocampo?  :boh:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1315 il: 25 Settembre, 2014, 08:35:33 am »
levatevi dalla testa che questo possa essere il regista che serve per vincere qualcosa ... certo giocherebbe meglio in un centrocampo a tre, ma lo sto dicendo dalla scorsa stagione e mi sono scocciato di ripeterlo ad ogni partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1316 il: 25 Settembre, 2014, 11:38:33 am »
levatevi dalla testa che questo possa essere il regista che serve per vincere qualcosa ... certo giocherebbe meglio in un centrocampo a tre, ma lo sto dicendo dalla scorsa stagione e mi sono scocciato di ripeterlo ad ogni partita

stanno ancora in fase pre-kulibalite, devono ancora prendere coscienza della realtà.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1317 il: 25 Settembre, 2014, 12:10:56 pm »
semplicemente sia lui ("per il momento, aspettiamolo") sia inler sono anni luce dall'essere quei centrocampisti totali che servono per giocare a 2.
Ma gia' solo per il fatto che le loro migliori stagioni le hanno fatte a 3.
Nel caso credo che le due soluzioni devono essere:
Jorginho Lopez Hamsik

Gargano Inler DeGuzman.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1318 il: 25 Settembre, 2014, 13:41:13 pm »
Ma gia' solo per il fatto che le loro migliori stagioni le hanno fatte a 3.
Nel caso credo che le due soluzioni devono essere:
Jorginho Lopez Hamsik

Gargano Inler DeGuzman.
eh, stanotte mi sembrava di aver scritto una gran cosa, ma in effetti sembrano parole di mounsier Lapalice :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1319 il: 25 Settembre, 2014, 14:10:04 pm »
Gargano non lo preferisco nemmeno a Pazienza e Blasi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: