Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 274202 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #640 il: 25 Febbraio, 2014, 14:16:33 pm »
quoto....lo pensavo ieri mentre guardavo la partita.....ottimo in interdizione, Berhami è quasi del tutto nullo in fase di possesso....nessuno dei genoani andava in pressione sullo svizzero e quindi Gasperini poteva permettersi maggior marcatura su Jorginho che aveva sempre due su di lui e in alcune situazioni anche 3...

purtroppo il limite di questo calciatore è proprio questo, cioè la nullità in fase di impostazione e di raccordo tra i reparti... un limite questo che per il gioco di Benitez diventa incolmabile nel 99% degli scontri.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #641 il: 25 Febbraio, 2014, 14:17:18 pm »
Behrami ieri ha fatto male finchè abbiamo tenuto il pallino del gioco, rallentando di continuo la manovra. Insomma, finchè abbiamo espresso quel che si presume essere l'idea di calcio di Benitez, c'entrava come i cavoli a merenda.
Poi tutto si è trasformato in ammuina e lui c'ha sguazzato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #642 il: 25 Febbraio, 2014, 14:19:18 pm »
Behrami ieri ha fatto male finchè abbiamo tenuto il pallino del gioco, rallentando di continuo la manovra. Insomma, finchè abbiamo espresso quel che si presume essere l'idea di calcio di Benitez, c'entrava come i cavoli a merenda.
Poi tutto si è trasformato in ammuina e lui c'ha sguazzato.

per corretta di informazione va detto che questo vale anche per Hamsik... che soffre (e si vede) il fatto di essere snaturalizzato da questo presunto gioco... anche se lui è un campione e bene o male qualche colpo lo riesce sempre a piazzare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #643 il: 25 Febbraio, 2014, 14:34:12 pm »
purtroppo questo è un ragazzo giovanissimo che è passato da una realtà provinciale ad una piazza come Napoli e per giunta a gennaio, quindi senza nemmeno un minimo di tempo utile per ambientarsi... inoltre, è venuto in un reparto dove ha trovato 1 ectoplasma (Inler), un incursore adattato a mediano o, comunque, in un ruolo non suo (Dzemaili) e un interditore puro... tutti, chi per un motivo chi per un altro, mediocri, a parte Inler che è una mezza sega e Behrami che è un buon calciatore, ma che nel gioco di Benitez è limitato per caratteristiche... quindi, non ha trovato davanti a sè nemmeno un centrocampista di alto livello che lo poteva aiutare ad inserirsi... anzi è a lui che si stanno indirizzando tutte le responsabilità di questo reparto.

tutto giusto, ma certe intuizioni le devi avere anche a 15 anni ... c'era il tempo e lo spazio, non ci sono giustificazioni
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #644 il: 25 Febbraio, 2014, 15:09:36 pm »
per questo dovremmo giocare tipo roma... berhami davanti la difesa che fa praticamente il centrale aggiunto abbassandosi, jorginho hamsik in mezzo con entrambi compiti sia di inserimento e tiro sia di regia... e 2 nani e pipita avanti a fare il cazzo che vogliono.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #645 il: 25 Febbraio, 2014, 15:18:42 pm »
tutto giusto, ma certe intuizioni le devi avere anche a 15 anni ... c'era il tempo e lo spazio, non ci sono giustificazioni

:nonquoto: .... insomma o infallibile o scarso .... capita di non vedere il taglio di un calciatore, non penso che Pirlo a 22 anni era lo stesso Pirlo di adesso (e con questo non sto dicendo che sia il nuovo Pirlo, sto solo mettendo indubbio il tuo laudo favellar  :look:)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #646 il: 25 Febbraio, 2014, 15:43:05 pm »
:nonquoto: .... insomma o infallibile o scarso .... capita di non vedere il taglio di un calciatore, non penso che Pirlo a 22 anni era lo stesso Pirlo di adesso (e con questo non sto dicendo che sia il nuovo Pirlo, sto solo mettendo indubbio il tuo laudo favellar  :look:)

mica ho detto che è scarso ...  :look:

il mio era un esempio per dire che il ragazzo deve essere più deciso e più convinto. Non so che futuro avrà perchè non ho la palla di cristallo, ma a noi serve qualità e rapidità a centrocampo, insomma, inventiva ... bisogna capire se il ragazzo è in grado di offrire queste qualità

ad oggi mi è sembrato bravino, vedremo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #647 il: 02 Marzo, 2014, 20:41:06 pm »
ha messo un paio di palloni deliziosi, poi se ovviamente i destinatari sono riggiulari rubati alla muratura tanto vale spararla in curva

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #648 il: 02 Marzo, 2014, 20:42:36 pm »
il migliore in campo con Mertens...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #649 il: 02 Marzo, 2014, 20:43:44 pm »
Il predicatore nel deserto...speriamo che non fa la fine di Giovanni Battista.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #650 il: 02 Marzo, 2014, 20:44:52 pm »
Il predicatore nel deserto...speriamo che non fa la fine di Giovanni Battista.
Quando ha dato quella perla a Maggio e il merdone vicentino ha fatto uno stop da quarta categoria,  ho quasi pianto.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #651 il: 02 Marzo, 2014, 20:45:27 pm »
Che grande giocatore....

Offline noel

• *
« Risposta #652 il: 02 Marzo, 2014, 20:46:01 pm »
ha messo un paio di palloni deliziosi, poi se ovviamente i destinatari sono riggiulari rubati alla muratura tanto vale spararla in curva
:asd:

SpamMattia

« Risposta #653 il: 02 Marzo, 2014, 20:46:09 pm »
giocassero tutti così...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #654 il: 02 Marzo, 2014, 21:18:57 pm »
Ha un solo difetto, è il compagno di reparto di Inler.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #655 il: 02 Marzo, 2014, 21:22:29 pm »
Quando ha dato quella perla a Maggio e il merdone vicentino ha fatto uno stop da quarta categoria,  ho quasi pianto.

Idem
 :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #656 il: 02 Marzo, 2014, 22:00:05 pm »

perle ai porci

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #657 il: 02 Marzo, 2014, 22:38:43 pm »
aperture e dispensa assist.... :love2:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #658 il: 03 Marzo, 2014, 01:06:57 am »
Ha giocato benino.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #659 il: 04 Marzo, 2014, 21:22:05 pm »
visto che stiamo in grandissima forma e lui ha grande potenza e resistenza, si è andata a magna la pizza al centro
dai cazzo, grandissimo

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...