Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271282 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1360 il: 20 Ottobre, 2014, 11:39:04 am »
giocatore inutile, si fa ammonire OGNI SANTA PARTITA per idiozia e gioca manco la chiavica

non adatto al centrocampo a 2? non adatto a fare il trequartista? mmmhh....non adatto al modulo di benitez?

boh, sarà pure così ma noi che ce ne fotte? per questo napoli è inutile :boh: non si è adattato a un cazzo, come hamsik....

che palle
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1361 il: 20 Ottobre, 2014, 14:26:24 pm »
Ammonizione ridicola, inesistente.

David Lopez - Jorginho deve essere la nostra coppia a centrocampo, e non si discute.

sì così andiamo direttamente in serie B

Jorginho non è adatto al gioco di Benitez. La coppia titolare deve essere Inler - Gargano amen. Schifo Inler a morte, ma comunque tra tutti gli altri è il migliore. Ovviamente non per meriti suoi perché è uno scarsone.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 14:29:16 pm da The Maker »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1362 il: 20 Ottobre, 2014, 14:29:48 pm »
E' arrivato in diffida pure questo con tutti sti gialli? Poi sempre la sensazione che abbai bisogno della bombola marò.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1363 il: 20 Ottobre, 2014, 15:01:36 pm »
giocatore inutile, si fa ammonire OGNI SANTA PARTITA per idiozia e gioca manco la chiavica

non adatto al centrocampo a 2? non adatto a fare il trequartista? mmmhh....non adatto al modulo di benitez?

boh, sarà pure così ma noi che ce ne fotte? per questo napoli è inutile :boh: non si è adattato a un cazzo, come hamsik....

che palle

purtroppo prende sempre più corpo il fatto che questo calciatore può giocare solamente a Verona, un po' come Inler nell'Udinese.
Cioè, sono calciatori mediocri che si mettono in mostra in piazze di seconda o terza fascia, dove non si hanno le pressioni che si vivono a Napoli, Roma, Milano e Torino.

Ho giò evidenziato in passato gli elementi negativi che mi portano a pensare di poter bocciare questo calciatore. Purtroppo, lui non fa nulla per smentirmi, anzi ogni volta che entra in campo mi convinco sempre di più della mia idea su di lui. L'unica cosa che lo giustifica è putroppo quel fisico rachitico che ha e che, a meno che non ti chiami Luca Fusi, difficilmente potrà farti emergere a certi livelli in serie A. I dirigenti del Napoli dovevano valutare questi aspetti prima di strapagarlo 10 milioni di euro.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 15:02:53 pm da The Maker »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1364 il: 23 Ottobre, 2014, 21:19:04 pm »
Al momento atleticamente regge mezz'ora

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1365 il: 23 Ottobre, 2014, 21:22:17 pm »
questo sta facendo la stessa identica riuscita di santacroce  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1366 il: 23 Ottobre, 2014, 21:29:19 pm »
non è manco scarso scarso, ma è proprio un giocatorino ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #1367 il: 23 Ottobre, 2014, 21:54:36 pm »
come era la storia? The Maker sei fuori Jorginho è il centrocampista migliore che abbiamo? Ne siete ancora convinti oppure non vi è bastata la prova del 9 che senza Gargano a centrocampo questa squadra affonda completamente?

poi ce ne stava un altro che scriveva: Jorginho-inler la coppia migliore di centrocampo! Abbiamo rivisto quanto sono migliori questi due giocatorini.

Lasciate stare Gargano e mettetelo in campo che Gargano può essere scarso quanto volete voi, ma almeno rispetto a ste mezze seghe ha le palle più grandi di tutti, anzi è l'unico che le ha!

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #1368 il: 23 Ottobre, 2014, 22:02:31 pm »
come era la storia? The Maker sei fuori Jorginho è il centrocampista migliore che abbiamo? Ne siete ancora convinti oppure non vi è bastata la prova del 9 che senza Gargano a centrocampo questa squadra affonda completamente?

poi ce ne stava un altro che scriveva: Jorginho-inler la coppia migliore di centrocampo! Abbiamo rivisto quanto sono migliori questi due giocatorini.

Lasciate stare Gargano e mettetelo in campo che Gargano può essere scarso quanto volete voi, ma almeno rispetto a ste mezze seghe ha le palle più grandi di tutti, anzi è l'unico che le ha!

roba da pazzi....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1369 il: 23 Ottobre, 2014, 22:09:51 pm »

roba da pazzi....

guarda l go scritto appena uscita la formazione ufficiale
quei 2 sono IL MALE....
e gorginho fa talmente cagare che persino una merda come inler oggi ha fatto un primo tempo dignitoso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1370 il: 23 Ottobre, 2014, 22:13:55 pm »
Friariello

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1371 il: 23 Ottobre, 2014, 22:15:28 pm »
non è manco scarso scarso, ma è proprio un giocatorino ...
Semplicemente non è un mediano

Offline The Maker

• *
« Risposta #1372 il: 23 Ottobre, 2014, 22:15:46 pm »
guarda l go scritto appena uscita la formazione ufficiale
quei 2 sono IL MALE....
e gorginho fa talmente cagare che persino una merda come inler oggi ha fatto un primo tempo dignitoso

lo sto dicendo da quando è arrivato che questi due al massimo possono giocare a Verona e ad Udine... ma per il popolo degli espertoni questi sono grandi calciatori... sveglia ragazzi.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1373 il: 23 Ottobre, 2014, 22:17:10 pm »
Comunque qui sul forum non esiste il concetto "sta giocando male", esiste solo "è forte" oppure "è scarso."

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1374 il: 23 Ottobre, 2014, 22:17:40 pm »
Jorginho chiaramente funziona solo in un centrocampo a tre. Inler per me oggi migliore dei nostri, insieme a mertens

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1375 il: 23 Ottobre, 2014, 22:19:38 pm »
Semplicemente non è un mediano

lo so, lo dico dall'anno scorso che può giocare solo a tre, ma io onestamente non noto inventiva e la tecnica non è eccelsa ... ora a due o a tre credo che cambi molto poco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1376 il: 23 Ottobre, 2014, 22:20:40 pm »
Comunque qui sul forum non esiste il concetto "sta giocando male", esiste solo "è forte" oppure "è scarso."

sta giocando male dall'anno scorso, credo che, arrivati ad oggi, qualche conclusione si possa fare

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1377 il: 23 Ottobre, 2014, 22:21:41 pm »
Eppure un paio di volte aveva giocato con verticalizzazioni, ordine, fantasia. Che ha passato?

Offline The Maker

• *
« Risposta #1378 il: 23 Ottobre, 2014, 22:24:47 pm »

sta giocando male perché è scarso.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1379 il: 23 Ottobre, 2014, 22:25:20 pm »
Eppure un paio di volte aveva giocato con verticalizzazioni, ordine, fantasia. Che ha passato?

Enrì, se mi metto io in mezzo al campo per un anno intero, magari un paio di verticalizzazione riescono anche a me ...

purtroppo serve continuità per essere utile ad una squadra, e questo vale anche per gli altri non solo per lui