giocatore inutile, si fa ammonire OGNI SANTA PARTITA per idiozia e gioca manco la chiavica
non adatto al centrocampo a 2? non adatto a fare il trequartista? mmmhh....non adatto al modulo di benitez?
boh, sarà pure così ma noi che ce ne fotte? per questo napoli è inutile
non si è adattato a un cazzo, come hamsik....
che palle
purtroppo prende sempre più corpo il fatto che questo calciatore può giocare solamente a Verona, un po' come Inler nell'Udinese.
Cioè, sono calciatori mediocri che si mettono in mostra in piazze di seconda o terza fascia, dove non si hanno le pressioni che si vivono a Napoli, Roma, Milano e Torino.
Ho giò evidenziato in passato gli elementi negativi che mi portano a pensare di poter bocciare questo calciatore. Purtroppo, lui non fa nulla per smentirmi, anzi ogni volta che entra in campo mi convinco sempre di più della mia idea su di lui. L'unica cosa che lo giustifica è putroppo quel fisico rachitico che ha e che, a meno che non ti chiami Luca Fusi, difficilmente potrà farti emergere a certi livelli in serie A. I dirigenti del Napoli dovevano valutare questi aspetti prima di strapagarlo 10 milioni di euro.