Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271329 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1320 il: 25 Settembre, 2014, 23:21:52 pm »
è arrivato il 31 gennaio, la prima l'ha fatta a febbraio ed il campionato è finito a maggio. jorginho con il napoli ha giocato tre mesi e non sempre da titolare sfoderando prestazioni di grandissimo livello, ma a vulite furnì ?

credo siano le stesse prestazioni di altissimo livello che sfodera Hamsik  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1321 il: 26 Settembre, 2014, 01:05:35 am »
credo siano le stesse prestazioni di altissimo livello che sfodera Hamsik  :sisi:
Più o meno come le tue sul forum.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1322 il: 26 Settembre, 2014, 07:50:24 am »
:stralol:

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1323 il: 26 Settembre, 2014, 08:46:31 am »

una risposta che sprizza intelligenza da tutti i pori e ti fa capire il perchè ogni topic che si apre non supera le 3 o 4 pagine ....  :patt:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1324 il: 26 Settembre, 2014, 10:25:35 am »
pavoneggiatevi voi e sto jorginho...solo alle eterne promesse ci possiamo aggrappare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #1325 il: 26 Settembre, 2014, 11:39:40 am »
una risposta che sprizza intelligenza da tutti i pori e ti fa capire il perchè ogni topic che si apre non supera le 3 o 4 pagine ....  :patt:
Chupa !

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1326 il: 26 Settembre, 2014, 11:44:07 am »

Vabbe ma non sarà mica la prima sprizzata di intelligenza della storia di Internet  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #1327 il: 26 Settembre, 2014, 13:59:16 pm »
Vabbe ma non sarà mica la prima sprizzata di intelligenza della storia di Internet  :sisi: :sisi:
:alla:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1328 il: 26 Settembre, 2014, 14:15:40 pm »
Il continuo sottovalutare l'apporto in campo di Hamsik mi fa rendere conto di come al tifoso del calcio in effetti interessi poco o nulla e apprezzi alla fin fine la giocata appariscente, il colpo ad effetto, quello fatto per i fotografi. Il tifoso è questo: un fotografo senza macchina fotografica.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #1329 il: 26 Settembre, 2014, 14:26:16 pm »
Il continuo sottovalutare l'apporto in campo di Hamsik mi fa rendere conto di come al tifoso del calcio in effetti interessi poco o nulla e apprezzi alla fin fine la giocata appariscente, il colpo ad effetto, quello fatto per i fotografi. Il tifoso è questo: un fotografo senza macchina fotografica.

Na funicolar senza current,nu pizzaiuol senza 'a past',nu pasticcier senza a panna etcetera etcetera...

Nun serv' 'a nu cazz' in pratica :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1330 il: 26 Settembre, 2014, 20:27:45 pm »

no no, su questo forum ce ne sono a quantità industriale ...  :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1331 il: 26 Settembre, 2014, 20:30:03 pm »

e quale sarebbe l'apporto di Hamsik, fammi capire anche me e l'altro 90% dei tifosi che ancora non l'hanno capito

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1332 il: 28 Settembre, 2014, 14:26:30 pm »
L'ammonizione pronti via per trattenuta sta diventando marchio di fabbrica

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1333 il: 28 Settembre, 2014, 14:27:14 pm »

sarà tipo la decima che prende così

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1334 il: 28 Settembre, 2014, 14:38:55 pm »
con uno come questo in squadra qualcuno aveva la faccia tosta di voler puntare allo scudetto

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1335 il: 28 Settembre, 2014, 14:42:50 pm »

purtroppo è l'unico modo che ha per non farsi superare... trattenere o fare fallo da dietro in tackle una volta superato...

avete presente quando giocavate a pallone da piccoli e il più mingherlino o scarso vi fermava trattenendovi? ecco Jorginho.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1336 il: 28 Settembre, 2014, 15:24:08 pm »
speriamo che esce decente alla lunga, se no dobbiamo accettare l'idea di giocare senza centrocampo come ai tempi di pazienza (ora lopez) gargano(sempre lui) che difendono e basta e palla agli attaccanti (dalla al pochoo cit)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1337 il: 28 Settembre, 2014, 17:16:16 pm »
Per favore, il centrocampo titolare deve essere inler e jorginho.... in nessun universo parallelo dadid lopez e gargano sono superiori... è solo  una questione temporanea.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1338 il: 29 Settembre, 2014, 07:19:00 am »
Per favore, il centrocampo titolare deve essere inler e jorginho.... in nessun universo parallelo dadid lopez e gargano sono superiori... è solo  una questione temporanea.
E quale maledizione ci siamo attirati addosso per meritarci una tale sciagiura?

Offline kolor

• *
« Risposta #1339 il: 29 Settembre, 2014, 09:33:04 am »
sarà un mistero io non vedo un cazzo in questo giocatore, se poi dopo i soliti 15 falli, dopo la solita ammonizione, azzecca il lancio vuol dire che è un fuoriclasse, allora è nu mostr.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.