Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271450 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1220 il: 14 Settembre, 2014, 19:47:57 pm »
Indovina un po' perché.
Speriamo che sia proprio come dici tu, vorrebbe dire che il prossimo anno apprezzeremo il talento di quello che, per me, è il downgrade di Montolivo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1221 il: 14 Settembre, 2014, 19:50:36 pm »
Praticamente per goderci appieno questo po po di giocatori amma addiventa' o verona :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1222 il: 14 Settembre, 2014, 19:51:08 pm »

Speriamo che sia proprio come dici tu, vorrebbe dire che il prossimo anno apprezzeremo il talento di quello che, per me, è il downgrade di Montolivo.

Ma basterebbe tornasse a essere quello del Verona, terremmo un ottimo giocatore in squadra :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1223 il: 14 Settembre, 2014, 19:53:59 pm »
Basterebbe giocare a 3.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1224 il: 14 Settembre, 2014, 19:55:40 pm »
Basterebbe giocare a 3.

e chi togli dei tre dietro Higuain?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1225 il: 14 Settembre, 2014, 19:57:11 pm »
e chi togli dei tre dietro Higuain?

Nessuno metti hamsik nel suo ruolo naturale
Ricompri behrami
Vendi inler
Adesso fuori le palle!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1226 il: 14 Settembre, 2014, 19:57:39 pm »

Basterebbe giocare a 3.

Sicuramente quello, ma esistono altri duemila modi per proteggere meglio il centrocampo.

Offline ohyess

• *
« Risposta #1227 il: 14 Settembre, 2014, 20:01:32 pm »
Sicuramente quello, ma esistono altri duemila modi per proteggere meglio il centrocampo.

Vero.
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1228 il: 14 Settembre, 2014, 20:04:30 pm »
Nessuno metti hamsik nel suo ruolo naturale
Ricompri behrami
Vendi inler

il terzo uomo a centrocampo dovrebbe essere un interditore e Hamsik non lo è ...
Giorginho deve giocare con due mediani interditori forti ai lati, praticamente la stessa cosa di Inler

e comunque se devo prendere due mammoni a centrocampo non lo faccio per Giorginho o Inler ma a questo punto vado a prendere un regista con le palle ...

ovviamente il pappa non è d'accordo e quindi ci teniamo a questi due

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1229 il: 14 Settembre, 2014, 20:07:48 pm »
Ecco perché quei ragazzi a via Duomo avevano così fretta di sbarazzarsene.
Polemico ergo sum

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1230 il: 14 Settembre, 2014, 20:10:00 pm »
Vendere Behrami ès tata una cazzata madornale, comunque allo stato attuale delle cose dovremmo giocare con Javi Lopez-Jorginho-Hamsik nelle partite più semplici e con Lopez-Jorginho-Inler in quelle più toste.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1231 il: 14 Settembre, 2014, 20:11:23 pm »
Ma non è possibile che questo a Verona giocava da dio e qui fa cagare, ma dio santo, ma sempre a noi capitano ste cose??  :maronn:

ha fatto mezza stagione in A col Verona, ora io non capisco ca vi aspettavate, che era Xavi?

Offline ohyess

• *
« Risposta #1232 il: 14 Settembre, 2014, 20:12:43 pm »
il terzo uomo a centrocampo dovrebbe essere un interditore e Hamsik non lo è ...
Giorginho deve giocare con due mediani interditori forti ai lati, praticamente la stessa cosa di Inler

e comunque se devo prendere due mammoni a centrocampo non lo faccio per Giorginho o Inler ma a questo punto vado a prendere un regista con le palle ...

ovviamente il pappa non è d'accordo e quindi ci teniamo a questi due

Ok allora vennimece a inler e gioggigno.

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1233 il: 14 Settembre, 2014, 20:15:32 pm »
ha fatto mezza stagione in A col Verona, ora io non capisco ca vi aspettavate, che era Xavi?

semplicemente che non mi si venga a dire che puntiamo allo scudetto con un mezzo giocatore come questo che dovrebbe fare da regista ...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1234 il: 14 Settembre, 2014, 20:21:34 pm »

No, che rendesse al livello dei sei mesi dello scorso anno, dove era ampiamente tra i migliori centrocampisti del campionato.

Eh, ma lui è una pippa. Albiol è una pippa. Koulibaly è una pippa. Inler è una pippa. Insigne è una pippa. Hamsik è una pippa. E via dicendo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1235 il: 14 Settembre, 2014, 20:23:38 pm »
Mah.
Per me non è stato certo il peggiore. Il problema è che si chiede a lui un gioco alla Zidane, quando invece gioca in mediana.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #1236 il: 14 Settembre, 2014, 20:25:52 pm »

Mah.
Per me non è stato certo il peggiore. Il problema è che si chiede a lui un gioco alla Zidane, quando invece gioca in mediana.

Jamm che non sta giocando assolutamente ai suoi livelli.

Qualche tempo fa ho avuto modo di rivedere la partita di febbraio contro il Milan, era un altro giocatore.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1237 il: 14 Settembre, 2014, 20:33:45 pm »
Jamm che non sta giocando assolutamente ai suoi livelli.

Qualche tempo fa ho avuto modo di rivedere la partita di febbraio contro il Milan, era un altro giocatore.

Una cosa è dire che può giocare meglio (vero), una cosa è massacrarlo come vittima sacrificale (per me, inaccettabile).

Fa il passaggino? Si perchè i compagni nun se movono, e lui non butta il pallone.
Verticalizza poco? Se davanti c'è un muro ed è impossibile attaccare la profondità, a chi cavolo verticalizza?

Il suo gioco dipende assai dal movimento dei compagni eh, la giocata vincente non la deve fare certo lui (poi se la fa è tutto guadagnato).

Gioca facile, ma sbaglia poco, e corre tanto, anche se può migliorare in fase difensiva soprattutto nel contrasto.

Anche se non mi sembra sia stato responsabile di chissà quali strafalcioni negli attacchi chiave del Chievo, mentre il compagno di reparto oltre ad essere un bradipo ha pensato bene di restare immobile sul pallone diretto a Maxi Lopez, che gli è passato davanti agli occhi.

Poi che il centrocampo ideale sia a 3 sono d'accordo pure io.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1238 il: 14 Settembre, 2014, 20:39:41 pm »
No, che rendesse al livello dei sei mesi dello scorso anno, dove era ampiamente tra i migliori centrocampisti del campionato.

Eh, ma lui è una pippa. Albiol è una pippa. Koulibaly è una pippa. Inler è una pippa. Insigne è una pippa. Hamsik è una pippa. E via dicendo.

Ma se dopo le prime partite con noi, già o stavat criticando... Ma veramente... Deve maturare, ma non puoi caricargli addosso la responsabilità del centrocampo. Ed Inler è una pippa, conclamata, da anni... Albiol ca è na pippa: l'anno scorso lo dicevate voi, ero credo l'unico a difenderlo. Ma non è un leader, ha bisogno di uno di fianco forte pure lui per tenerlo in riga. Non certo un giovane come Kouly che ha bisogno di sicurezza e di uno forte che lo lasci crescere con i giusti tempi, esattamente come Giorgi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1239 il: 14 Settembre, 2014, 20:44:43 pm »

se non vinciamo un cazzo tranne la coppa Italia un motivo ci sarà ...