Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 271763 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1120 il: 01 Settembre, 2014, 09:46:22 am »
Secondo me è quello che corre di più.

SpamMattia

Re:R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1121 il: 01 Settembre, 2014, 09:46:47 am »
Ammesso che Jorginho abbia i mezzi per arrevotare, le "caratteristiche di Lopez" le hanno tanto Amodio quanto Busquets... Non basta avere le caratteristiche.
Per apparare il nostro centrocampo Lopez deve rivelarsi il miglior acquisto qualità-prezzo dai tempi di Lavezzi.
naturalmente sempre che david lopez non si riveli un giocatore di bassa serie a per me se ha davvero le caratteristiche che dicono è l'ideale oer giocare insieme a lui

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1122 il: 01 Settembre, 2014, 10:45:27 am »
e vabè, non è mica il primo lancio della storia del calcio (cit.)

Quella strada sta prendendo per l'utenza  :asd:
:asd:
Non ne usciamo più   :buondio:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1123 il: 01 Settembre, 2014, 10:54:38 am »
Comunque se vi riferite al lancio per De Guzman sul finale, quello lo fa Zuniga :look:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 10:56:10 am da Dhu »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1124 il: 01 Settembre, 2014, 11:03:04 am »
Comunque se vi riferite al lancio per De Guzman sul finale, quello lo fa Zuniga :look:

Hai ragione, è così.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1125 il: 01 Settembre, 2014, 11:07:07 am »

Rivisto, vero, pensavo fosse Jorgi.

Comunque non mi sento di buttare la croce addosso a questo qua, nonostante ieri abbia fatto schifo. La verità è che questo deve mangiare felle di carne ed esperienza sul campo prima di dire che è forte. Ma dopo rifletto sugli uomini che insieme a lui DOVREBBERO giostrare in mediana. Da una parte ce una uallera con una personalità di una femmina di tricheco che si sente obesa (Inler) dall'altra un calciatore totalmente rincitrullito (Hamsik).

Jorginho ieri si provava a sbattere, ad azzeccare un pò di pressing, s'mpegnav....  e quando ha potuto ha lanciato il napoli in area di rigore (i due lanci per insigne, e il passaggio filtrante per Zuniga che invece di metterla in mezzo, ha tirato in faccia al portiere), tutto questo mentre non solo il beneamato (inler) si guardava la partita, ma palla al piede è come al solito lento, brutto.... inutile. Sta iniziando anche a sbagliare passaggi Garganeschi. Alla fine quello che doveva arrivare era un mediano che desse respiro a Jorginho e alzasse la qualità della difesa. San Lopez, noi ti invochiamo.....

falceEmarcello

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1126 il: 01 Settembre, 2014, 11:08:22 am »

Veramente pure il lancio a insigne non lo fa lui eh
Mi pare o mertens o deguzman mo nun me ricord

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1127 il: 01 Settembre, 2014, 11:09:36 am »
Veramente pure il lancio a insigne non lo fa lui eh
Mi pare o mertens o deguzman mo nun me ricord
mertens

falceEmarcello

« Risposta #1128 il: 01 Settembre, 2014, 11:11:37 am »
Ma qual'e' il problema ?
Ha sbagliato le ultime 2 partite non riesco davvero a capire perche' da due prestazioni mediocri ( che nel calcio ci stanno ) si debba per forza di cose trarre giudizi definitivo sulla qualita' del cslciatore o ancora peggio su come viene utilizzato, messo in campo, fantomatiche podizioni ideali e altre cazzate simili
E' un centrocampista ? Si, deve giocare a centrocampo a volte lo fara' bene a volte meno bene

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1129 il: 01 Settembre, 2014, 11:12:31 am »
perlomeno io sono onesto...non mi piace un giocatore basta non mi piace continuo per la mia strada e continuo a pensare che deve crescere ma di molto, ma voi vi inventate gli assist di sana pianta...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1130 il: 01 Settembre, 2014, 11:14:27 am »
Quello da sopprimere è il compagnello pelato che lo affianca. Un pò di volte ho fatto caso a cosa faceva con la samp sulla trequarti, con calciatori palla al piede tra mediana  e difesa ... se li guarda .... passeggia e se li guarda. Che essere immondo.

falceEmarcello

« Risposta #1131 il: 01 Settembre, 2014, 11:14:28 am »
perlomeno io sono onesto...non mi piace un giocatore basta non mi piace continuo per la mia strada e continuo a pensare che deve crescere ma di molto, ma voi vi inventate gli assist di sana pianta...

Ma magari si inventassero solo gli assist
Ca se nventan ruoli, posizioni, schemi, marcature, amanti, chili superflui, gusti sessuali, case di proprieta' e casellari giudiziali
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2014, 11:26:17 am da F&Marcello »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1132 il: 01 Settembre, 2014, 11:55:36 am »
Per me non ha giocato male in nessuna delle due ultime partite. Il problema è che voi vi aspettate che incida come Higuain incide in attacco...

Il vero problema di questo è che è troppo leggero, deve mettere almeno 5 kg di muscoli per riuscire a vincere uno sfaccimma di contrasto.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1133 il: 01 Settembre, 2014, 11:59:08 am »
Visto dal vivo mi è piaciuto parecchio non è ancora al meglio ma è lui a far girare la squadra, mi sono sembrati più lenti ed imprecisi, Inler e soprattutto  Hamsik....       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1134 il: 01 Settembre, 2014, 12:01:13 pm »
Ma magari si inventassero solo gli assist
Ca se nventan ruoli, posizioni, schemi, marcature, amanti, chili superflui, gusti sessuali, case di proprieta' e casellari giudiziali

a me non piace, però pur non piacendomi (per ora), lo difendo rispetto al mitico slovacco che viene sempre dimenticato nelle sue deprimenti partite anonime e difeso...o perchè ormai siamo abituati?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1135 il: 01 Settembre, 2014, 12:08:44 pm »
a me non piace, però pur non piacendomi (per ora), lo difendo rispetto al mitico slovacco che viene sempre dimenticato nelle sue deprimenti partite anonime e difeso...o perchè ormai siamo abituati?

non ti preoccupare ci penso io a ricordarlo quanto è una chiavica. Ma tanto aspettano i primi goal per ricominciare con la solita litania del campione, come se i 12 mesi di stipendio rubato fossero scomparsi.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1136 il: 01 Settembre, 2014, 12:14:39 pm »
Pur essendo un giocatore perlopiù tecnico secondo me le prestazioni delle 2 partite giocate fino ad ora hanno risentito parecchio della condizione fisica precaria. Inconcepibile il perchè sia così scarsa la condizione fisica visto che ha fatto tutta la preparazione e il mondiale lo ha guardato tranquillamente in poltrona.
Sta di fatto che vista la rosa attuale doppiamo pregare la madonna che stia bene visto che è l'unico che ingarra un passaggio non scontato ogni tanto

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1137 il: 01 Settembre, 2014, 23:54:16 pm »
Pur essendo un giocatore perlopiù tecnico secondo me le prestazioni delle 2 partite giocate fino ad ora hanno risentito parecchio della condizione fisica precaria. Inconcepibile il perchè sia così scarsa la condizione fisica visto che ha fatto tutta la preparazione e il mondiale lo ha guardato tranquillamente in poltrona.
Sta di fatto che vista la rosa attuale doppiamo pregare la madonna che stia bene visto che è l'unico che ingarra un passaggio non scontato ogni tanto

ma questo deve fare il centrocampista mica si deve mettere a giocare a passaggetti.

Offline forzanapoli92

• *
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1138 il: 01 Settembre, 2014, 23:57:53 pm »
Mi fa una cosa ne pesce quando arranca appresso agli avversari essendo fuori posizione, non è il suo ruolo, a mio modo di vedere gli si chiede troppo atleticamente parlando, nun sa fir raga.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1139 il: 02 Settembre, 2014, 02:16:24 am »
secondo me con lopez non andrà meglio che con inler....

il napoli non può avere un unico costruttore di gioco, perchè bloccato quello non c'è altri che lo sappia fare...

allora meglio inler, che quando jorginho viene pressato può far ripartire la manovra

se david lopez è in grado di far ripartire la manovra bene, se è solo un incontrista...farà poche gare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.