Autore Topic: Jorginho Frello Filho Jorge Luiz [Da Hellas Verona 1/14 a Chelsea 7/18]  (Letto 272159 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1080 il: 29 Agosto, 2014, 18:50:39 pm »
A me dà solo fastidio l'accanimento sull'ultimo arrivato o su quello che non tiene il curriculum, che molto spesso risulta esagerato e ingiusto. A prescindere dalla prestazione che può essere più o meno felice.
Mentre ci sta gente che, con l'esperienza che ha, dovrebbe trascinare o cmq guidare la squadra, invece caca malamente e non viene minimamente messa in discussione perchè altrimenti sa fa un reato di lesa maestà (e mi riferisco principalmente all'alcoolizzato spagnolo che gioca in mezzo alla difesa, preso per far da guida al reparto ma che invece si fa trascinare in qualsiasi sbandamento).

Jorginho non ha fatto certo una prestazione brillante (per colpe sue e non sue), mentre all'andata era stato nettamente tra i migliori, ma non mi sembra responsabile del crollo dopo il vantaggio iniziale, non mi sembra colpevole nei goal presi, eppure è diventato il primo sul banco degli imputati (poi però quando la prossima partita la gioca bene si sprecano i "maronn che jucator").
Bho, va a sapè.

"quando ti dicono che sbagli, è perchè ci tengono a te e credono che tu possa migliorare, quando non ti dicono niente anche quando sbagli, vuol dire che hanno perso le speranze con te" cit.

falceEmarcello

8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1081 il: 29 Agosto, 2014, 18:58:17 pm »
Ma basta guardarsi la partita. 10 calciatori insufficienti e un solo giocatore in grado di fare una prestazione decente (uno che è un campione fatto e finito). E non è che si giocasse contro il Real Madrid.

Se dicendo che sono tutti e 10 scarsi vi mettete l'anima in pace fate pure. Per me dire che c'è un problema più grande, e non da agosto 2014, sarebbe un po' più obiettivo.

Ma il problema dell' obiettivita' te lo rigiro
10 giocatori nulli solo per colpa del mister ?
O ci sara' qualcuno totalmente inadatto, qualcuno non in giornata e qualcuno penalizzato dal modo di giocare ?
Giorgigno gioca male per colpa di benitez ? Per fare giocare bene giorgigno lo devi circondare di centrocampisti ed evitare che lo marchino a uomo ?
All'andata a giocato bene ed era lo stesso mister, gli stessi compagni, gli stessi avversari, o pallon era rotondo uguale e via discorrendo ...
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2014, 18:59:29 pm da F&Marcello »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1082 il: 29 Agosto, 2014, 18:59:24 pm »
A mio modo di vedere, se nessuno davanti fa movimento, il regista il pallone se lo può giusto chiavare in faccia. Questo senza entrare nel merito di Jorginho, che, vi ricordo, l'anno scorso pigliava palla di spalle, superava il marcatore con un sombrero e se ne andava palla al piede. Più di una volta e non solo contro squadrette.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1083 il: 29 Agosto, 2014, 18:59:37 pm »
ma infatti le colpe sono di tutti, dei giocatori scarsi, con paposcia e poco carattere, di chi e come li ha messi in campo e di chi era predisposto alla sostituzione dei giocatori inadeguati.
insomma si deve fare una fiamma.

falceEmarcello

« Risposta #1084 il: 29 Agosto, 2014, 19:05:41 pm »

ma infatti le colpe sono di tutti, dei giocatori scarsi, con paposcia e poco carattere, di chi e come li ha messi in campo e di chi era predisposto alla sostituzione dei giocatori inadeguati.
insomma si deve fare una fiamma.

Come spesso accade quando si perde e come sempre accade quando si perde male

Offline Marco78

• *
« Risposta #1085 il: 29 Agosto, 2014, 19:12:11 pm »
A me dà solo fastidio l'accanimento sull'ultimo arrivato o su quello che non tiene il curriculum, che molto spesso risulta esagerato e ingiusto. A prescindere dalla prestazione che può essere più o meno felice.
Mentre ci sta gente che, con l'esperienza che ha, dovrebbe trascinare o cmq guidare la squadra, invece caca malamente e non viene minimamente messa in discussione perchè altrimenti sa fa un reato di lesa maestà (e mi riferisco principalmente all'alcoolizzato spagnolo che gioca in mezzo alla difesa, preso per far da guida al reparto ma che invece si fa trascinare in qualsiasi sbandamento).

Jorginho non ha fatto certo una prestazione brillante (per colpe sue e non sue), mentre all'andata era stato nettamente tra i migliori, ma non mi sembra responsabile del crollo dopo il vantaggio iniziale, non mi sembra colpevole nei goal presi, eppure è diventato il primo sul banco degli imputati (poi però quando la prossima partita la gioca bene si sprecano i "maronn che jucator").
Bho, va a sapè.

Accade SEMPRE. Ci sono quelli che sono il male (come Fernandez per esempio che ora che se ne è andato era il salvatore della patria) e quelli che pure se per un anno non fanno un cazzo meritano fiducia (cit.).

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1086 il: 29 Agosto, 2014, 19:14:41 pm »

O ci sara' qualcuno totalmente inadatto, qualcuno non in giornata e qualcuno penalizzato dal modo di giocare ?
Giorgigno gioca male per colpa di benitez ? Per fare giocare bene giorgigno lo devi circondare di centrocampisti ed evitare che lo marchino a uomo ?
All'andata a giocato bene ed era lo stesso mister, gli stessi compagni, gli stessi avversari, o pallon era rotondo uguale e via discorrendo ...

10 giocatori insufficienti non sono una coincidenza. Qualcuno sarà inadatto, qualcun altro fuori condizione. Ma 10 insieme fanno una prova.

Comunque all'andata Jorginho aveva più libertà d'azione sia perché non era marcato a uomo, sia perché la loro superiorità a centrocampo era stata più circoscritta, limitata ad alcune fasi del match.

Sicuramente poteva fare di più al ritorno, ma io darei più colpe a chi ha messo una squadra del genere - disunita, molle, slegata, impaurita, bassa - in campo.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #1087 il: 29 Agosto, 2014, 19:16:40 pm »
Comunque mi sembra chiaro che siamo quasi tutti d'accordo nel ritenere che Jorginho abbia buone qualità/potenzialità. Il discorso sul modulo piu' che alla doppia sfida col Bilbao è relativa all'esperienza tout court di Jorginho al Napoli; Mandorlini (che è una merda ma è pur sempre un allenatore) disse che Jorginho era sprecato nel centrocampo a due, vale a dire che non sarebbe riuscito a esprimere bene le sue potenzialità. Ora (almeno per curiosità) vorrei vederlo in campo con un altro tipo di schieramento, ne potrebbero beneficare sia lui che altri compagni di squadra.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Leif Erikson

R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1088 il: 29 Agosto, 2014, 19:42:52 pm »
Comunque mi sembra chiaro che siamo quasi tutti d'accordo nel ritenere che Jorginho abbia buone qualità/potenzialità. Il discorso sul modulo piu' che alla doppia sfida col Bilbao è relativa all'esperienza tout court di Jorginho al Napoli; Mandorlini (che è una merda ma è pur sempre un allenatore) disse che Jorginho era sprecato nel centrocampo a due, vale a dire che non sarebbe riuscito a esprimere bene le sue potenzialità. Ora (almeno per curiosità) vorrei vederlo in campo con un altro tipo di schieramento, ne potrebbero beneficare sia lui che altri compagni di squadra.
Finché c'è Benitez a Napoli...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1089 il: 29 Agosto, 2014, 19:44:36 pm »
Secondo me, se non ci fosse tutta questa gente a dire che bisogna fare il centrocampo a 3 Benitez l'avrebbe fatto già da parecchio. Lo fa per schiattillo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1090 il: 29 Agosto, 2014, 19:51:15 pm »

Pensa tu che io vorrei vedere pure Hamsik nel centrocampo a 3 e mi piacerebbe vedere pure Callejon e Mertens/Insigne che non devono fare i terzini e fare 80 metri di campo ogni volta. Per me ne gioverebbe l'intera squadra. Ormai Benitez ha preso il capriccio e non cambierà MAI la formazione. Chiedere un allenatore non talebano sul modulo è tanto??   :doh:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1091 il: 29 Agosto, 2014, 21:13:22 pm »

Semplicemente,  Jorginho non gioca male.
Fa (non sempre al meglio) quello che deve fare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1092 il: 29 Agosto, 2014, 21:15:48 pm »
Vabbe', sto ragazzo diventera' il nuovo oggetto d'azzeccamento del forum... tipico.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1093 il: 29 Agosto, 2014, 21:22:06 pm »
non mi piace, poi ha fatt o sombrero e non l'ho visto non lo so, so solo che chiava calci e prende un ammonizione a partita....concepisco solo il fatto che è giovane e deve crescere e può diventare veramente forte, ma noi non abbiamo i mezzi per farlo crescere.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1094 il: 31 Agosto, 2014, 21:53:36 pm »
chist nun è proprio arte sua a jucà a pallon... ne abbiamo trovato uno peggiore di Inler.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1095 il: 31 Agosto, 2014, 22:06:26 pm »
Fratello del cazzo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1096 il: 31 Agosto, 2014, 22:07:36 pm »
Che bluff

Leif Erikson

R: 8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1097 il: 31 Agosto, 2014, 22:07:50 pm »
È un interno di centrocampo.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1098 il: 31 Agosto, 2014, 22:11:41 pm »
per me viene usato malissimo....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:8 - Jorginho Frello Filho Jorge Luiz
« Risposta #1099 il: 31 Agosto, 2014, 22:14:00 pm »
per me viene usato malissimo....
Concordo.