Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Qua mi sembra gli unici lo prendono in culo siamo noi Inviato dalla Terra di Bob
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
per me ricciardo non lo passeremo mai....forse se crolla vettel....ma deve crollare alla grande.... cmq si gira in 1.65...porca la miseria...senza la strategia della troia (quella che sceglie chi lo vuole pigliare in culo...) mo stavamo volando in pista....
Gioco di squadra. Ricciardo non supera Vettel se non l'ultimo giro e cosi entrambe le redbull sul podio.Inviato dalla Terra di Bob
la gara dovrebbe finire prima dell'ultimo giro....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
In compenso le strategie per affossarci le trovano tutte e in tempi record Inviato dalla Terra di Bob
sembra proprio che l'annuncio dell'addio di alonso sia imminente...marchionne ha usato per lui le stesse parole usate per montezemolo...."la ferrari è più importante"..ADIOS FERNANDO
Ha detto pure che sono le macchine ad essere indispensabili...
certo è anche vero che un pilota non può correre a piedi...arriverebbe sempre ultimo... tuttavia . per quanto possa convenire che senza una buona macchina non esiste un pilota vincente...è anche vero che un buon pilota indica al team la strada migliore per lo sviluppo....e quanto più questo pilota è "sensibile" alla guida...tanto più le sue indicazioni saranno precise...la ferrari senza alonso vale molto poco al momento....il problema è che dar fior fior di milioni ad alonso e raikkonen per arrivare quarti o quinti invece che settimi-ottavi...non ha molto senso...