Autore Topic: F1 mondiale 2014  (Letto 35362 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: F1 mondiale 2014
« Risposta #160 il: 07 Settembre, 2014, 12:31:06 pm »
Vabbuo tanto qua non c'e il fair play finanziario, sti cazzi di quanto piglia   :asd:
Detto e ripetuto. è il miglior pilota in circolazione ma da che mondo e mondo uno chiede il rinnovo al doppio dello stipendio? Voi dite eh.. sta perdendo i mondiali almeno guadagna.. Ma questo è anche sintomo di sfiducia verso la scuderia negli anni a venire. Imo. E poi di piloti buonarielli ne è pieno il mondiale. Vedi Bottas, Perez.. Vettel con la monoposto migliore ne ha vinti 4 di mondiali, e non certo perché era il miglior pilota. A sto punto lo stipendio di Alonso lo investi nella monoposto e ci metti Massa come primo pilota :look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
R: F1 mondiale 2014
« Risposta #161 il: 07 Settembre, 2014, 14:01:45 pm »
Now live Rai 1. Non dite non ve lo avevo detto. Dai che si bruciano un paio di motori e in TV non c'è nulla.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #162 il: 07 Settembre, 2014, 14:49:35 pm »
Gara entusiasmante :sisi: fuori anche alonso

Offline Dimonios

• *
R: Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #163 il: 07 Settembre, 2014, 14:56:02 pm »
Gara entusiasmante :sisi: fuori anche alonso
Dai gli è andata bene.. Ci ha risparmiato la figura di merda di fare 12-13 esimo posto al gran premio d'Italia.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #164 il: 07 Settembre, 2014, 14:59:54 pm »
Sarà anche la monoposto, indubbiamente.. ma Bottas me fa rizzà o cazz

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #165 il: 07 Settembre, 2014, 15:01:38 pm »
Praticamente è un gran premio con classi, tipo 24h Le Mans.
Mercedes fanno uno sport, la Williams un altro, e poi il resto  :asd:

Ovviamente in un GP come Monza la "genialata" di bloccare lo sviluppo dei motori (e quindi il congelamento delle distanze tra monoposto diverse, perchè chi sta dietro non può recuperare) si mostra in tutta la sua stronzaggine.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #166 il: 07 Settembre, 2014, 15:26:34 pm »
Ma solo l'ultima gara vale doppi punti o le ultime due? guarda tu Cristo se per sta strunzata Hamilton fotte il mondiale a Rosberg..

Offline Dimonios

• *
« Risposta #167 il: 07 Settembre, 2014, 15:34:42 pm »
Mai una gioia ci porta nel cuore :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: F1 mondiale 2014
« Risposta #168 il: 07 Settembre, 2014, 16:47:08 pm »
Mai una gioia ci porta nel cuore :sad:

non ho capito se il tifo monzese lo acclamava o lo abbuffava di maleparole giusto per accrescere il suo dolore di campare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #169 il: 07 Settembre, 2014, 16:59:51 pm »
non ho capito se il tifo monzese lo acclamava o lo abbuffava di maleparole giusto per accrescere il suo dolore di campare
La stragrande erano per lui, buona parte per Hamilton, e a Rosberg lo hanno intommato di male parole nonostante un ottimo italiano e le belle parole per il tifo nostrano. Puozzn ittà o sang, iss e le bandierine lega nord con lo striscione Lombardia libera :maronn: ma poi come si fa a simpatizzare Hamilton? :biondio:

micoste

Re:R: Re:R: F1 mondiale 2014
« Risposta #170 il: 07 Settembre, 2014, 17:53:30 pm »
La stragrande erano per lui, buona parte per Hamilton, e a Rosberg lo hanno intommato di male parole nonostante un ottimo italiano e le belle parole per il tifo nostrano. Puozzn ittà o sang, iss e le bandierine lega nord con lo striscione Lombardia libera :maronn: ma poi come si fa a simpatizzare Hamilton? :biondio:

Hamilton è l'unico che faccia divertire... Agli esordi fu mitico  :sbav:
Non me ne frega più nulla della f1 ma spero che il mondiale lo vinca lui  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #171 il: 07 Settembre, 2014, 17:59:07 pm »
tifare per hamilton è addirittura semplicissimo...se ami questo sport...

hamilton è uno che da tutto....che corre sempre per vincere la singola gara e non il mondiale....

è uno che emoziona...quindi se non lo hai come rivale....AMA...."ti scopri" a guardarlo con simpatia...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #172 il: 07 Settembre, 2014, 18:19:14 pm »
tifare per hamilton è addirittura semplicissimo...se ami questo sport...

hamilton è uno che da tutto....che corre sempre per vincere la singola gara e non il mondiale....

è uno che emoziona...quindi se non lo hai come rivale....AMA...."ti scopri" a guardarlo con simpatia...

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #173 il: 07 Settembre, 2014, 19:55:29 pm »

ua chissà se usciva insigne  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #174 il: 07 Settembre, 2014, 20:05:06 pm »
Cmq che figura di merda gli ingegneri della Ferrari.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Hwarang

• *
Re:R: F1 mondiale 2014
« Risposta #175 il: 07 Settembre, 2014, 20:11:37 pm »
Cmq che figura di merda gli ingegneri della Ferrari.

E che vendetta si sta pigliando Aldo Costa, dt Mercedes cacciato malamente dalla Ferrari  :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #176 il: 07 Settembre, 2014, 20:29:36 pm »
E che vendetta si sta pigliando Aldo Costa, dt Mercedes cacciato malamente dalla Ferrari  :asd:

Chissà che farà Montezemolo adesso

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #177 il: 07 Settembre, 2014, 21:40:29 pm »
Chissà che farà Montezemolo adesso

Ha detto che resta per altri 3 anni, come da impegni presi col cda.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #178 il: 08 Settembre, 2014, 22:07:47 pm »
sta montando una polemica sul web, circa l'errore (presunto) di rosberg nel GP d'italia

la polemica nasce per l'errore ripetuto (2 volte) in un punto ritenuto non "difficile", per le parole dei tanti ex-piloti a bordo pista che sembravano piuttosto straniti dall'accaduto in pista, e dall'atteggiamento di rosberg fuori dalla pista (troppo allegro per chi ha fatto un errore che gli è costato gara e punti sicurezza nel mondiale)

http://www.gazzetta.it/Formula-1/08-09-2014/formula-1-rosberg-quella-chicane-tagliata-ha-fatto-apposta-90390663418.shtml?rlabs=2

voi cosa pensate??

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #179 il: 09 Settembre, 2014, 02:46:01 am »
sta montando una polemica sul web, circa l'errore (presunto) di rosberg nel GP d'italia

la polemica nasce per l'errore ripetuto (2 volte) in un punto ritenuto non "difficile", per le parole dei tanti ex-piloti a bordo pista che sembravano piuttosto straniti dall'accaduto in pista, e dall'atteggiamento di rosberg fuori dalla pista (troppo allegro per chi ha fatto un errore che gli è costato gara e punti sicurezza nel mondiale)

http://www.gazzetta.it/Formula-1/08-09-2014/formula-1-rosberg-quella-chicane-tagliata-ha-fatto-apposta-90390663418.shtml?rlabs=2

voi cosa pensate??

Che soprattutto la seconda uscita puzza proprio... cioè c'è solo un accenno di frenata e uno slalom tranquillo, mentre Kvyat che veramente ha sbagliato i tempi di frenata abbiamo visto tutti che escursione si è fatta. Poi boh neanche Grosjean è riuscito a sbagliare in quel punto, a detta di molti piloti anche di facile percorezza rispetto all'uscita di curva cieca sempre nel medesimo circuito. Boh.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina. Comunque sia già dalla prossima gara il posto di Hamilton resterà negli scarichi del buon Rosberg.