Autore Topic: F1 mondiale 2014  (Letto 35369 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #140 il: 23 Giugno, 2014, 17:18:05 pm »
Per la prima volta dopo 14 anni (mi pare) non vinceremo nemmeno un gran premio in stagione
Tranquillo che qualche magheggio sotto ora esce, dopo le minacce di Montezuma di lasciare la formula 1.. stavano solo aspettando di vedere chi si piazzava dietro le Mercedes tra le redbull e le Ferrari.. ma vedo troppi intrallazzi.. tipo il lamentarsi che c'è poco sharing e cose così.. stai a vede Gianlù.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #141 il: 23 Giugno, 2014, 17:42:29 pm »
hanno spiegato che la ferrari è nata un difetto di progettazione (non ricordo se la power unit o altro) che non può essere modificato per regolamento

quindi, quest'anno....a differenza di reb bull....o williams...o ford india o mclaren....la ferrari non avrà mai un gran premio dove andrà benissimo....ma sarà su di una base di mediocrità uniforme per tutte le piste del mondiale
azz, puoi linkarmi dove l'hai letto? Comunque complimenti a loro se è così allora

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #142 il: 24 Giugno, 2014, 04:16:06 am »
azz, puoi linkarmi dove l'hai letto? Comunque complimenti a loro se è così allora

lo dicevano i giornalisti di sky da studio
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #143 il: 05 Luglio, 2014, 14:34:06 pm »
 :ehcomm:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #144 il: 05 Luglio, 2014, 15:23:22 pm »
Veramente ridicoli.
Polemico ergo sum

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #145 il: 05 Luglio, 2014, 15:24:10 pm »
 :alla:

Kimi Räikkönen @K_RaikkonenF1  ·  37 min
Unbelievable.

Mi sembra un ottimo riassunto  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #146 il: 05 Luglio, 2014, 20:42:46 pm »
ma davvero sono dei coglioni

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #147 il: 06 Luglio, 2014, 16:25:03 pm »
Mamma mia vettel che moccioso vomitevole, ogni curva che lotta a piangere ai box, spero vada in un muro e muoia sto crucco di merda

Offline Hwarang

• *
« Risposta #148 il: 06 Luglio, 2014, 16:33:44 pm »
Alonso  :alla:

Offline Dimonios

• *
R: F1 mondiale 2014
« Risposta #149 il: 06 Agosto, 2014, 03:26:43 am »
Nando vuole 35 milioni all'anno per rinnovare fino al 2019, contratto in scadenza 2016. Il doppio di quanto percepisce adesso. Ora. Partiamo dal presupposto che ritengo il buon Nando il miglior pilota in circolazione.. Più si va avanti e più la differenza la fa più la vettura che il pilota.. Alonso ha 33 anni e ci sono parecchi "giovani" promettenti che per pochi spicci e non certo 35 mln andrebbero a piedi fino a Maranello... Io dico che se ne può beatamente andare a fanculo alla McLaren visto che lo cercano tanto.. e lo dico da Alonsista sfegatato. Voi? Come la pensate?

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #150 il: 06 Agosto, 2014, 09:09:47 am »
Per me possono dargliene pure 300 all'anno, nun me ne frega na mazza

Offline Hwarang

• *
« Risposta #151 il: 06 Agosto, 2014, 10:32:55 am »
Penso che Alonso fa bene a chiedere tanto, perchè tanto vale e lo sta dimostrando pure in questi tempi in cui guida un catorcio. Giustamente se non può vincere il titolo e non può accedere in team che gli consentono di vincere, vuole monetizzare.

Sta alla Ferrari decidere...anche se non cambierà mai nulla se non fanno una rivoluzione tecnica nel team (hanno cacciato Marmorini promuovendo il suo vice Binotto, ma che senso ha?! Quando hanno progettato sto schifo di motore era evidentemente coinvolto anche Binotto, che quindi è anch'esso colpevole di questo flop vergognoso)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #152 il: 06 Agosto, 2014, 12:00:35 pm »
la situazione piloti è in divenire...

e cerchiamo di capirci....

alonso è senza dubbio tra i migliori piloti (a mio avviso, il migliore) dell'attuale formula 1, e sta guidando una monoposto che non gli consente, al momento di lottare per il mondiale, né tanto meno per successi parziali

mercedes è molto avanti, red bull e williams avanti con piccolo o discreto margine a seconda del circuito

fa bene alonso a chiedere quei soldi?? si, se trova chi glieli da...(e probabilmente ha già un'offerta similare sul tavolo, da parte di un'altro team) oltretutto alonso dovrebbe già essere il pilota più pagato dell'attuale formula 1
fa bene la ferrari a pagare quelle cifre ad alonso?? probabilmente no, perchè se non hai una macchina vincente, è inutile strapagare un pilota che ti fa arrivare 4° o 5° in circuiti dove arriveresti 7° o 8°

il discorso è anche legato ai premi costruttori....avere alonso in squadra permetterà forse alla ferrari di arrivare terza nel mondiale costruttori invece che quarta...(una differenza di una decina di milioni)

poi , dicevo su, c'è la particolare situazione attuale del campionato piloti...

hamilton sembra che abbia tutte le intenzioni di lasciare la mercedes, poichè avrebbe notato , (da più di qualche settimana) un trattamente di favore nei riguardi di rosberg, pilota tedesco e di casa al team mercedes ( e lui sa bene cosa vuol dire , essendo stato il "cocco del team" alla mclaren)

Allo stesso modo vettel non sarebbe cosi convinto di restare in red bull, (nè la red bull tanto convinto di tenerlo a quelle cifre) vista l'esplosione di ricciardo che sta gettando delle ombre sul 4 volte campione del mondo e sui suoi meriti rispetto a quelli della red bull

insomma la mercedes potrebbe essere l'approdo perfetto per il tedesco vettel, e la red bull quello di alonso (che già dichiarò che avrebbe gradito una delle macchine "degli altri" riferendosi ai rivali...)

uno scenario che potrebbe lasciare a terra hamilton , il quale potrebbe accasarsi alla ferrari, o tornare in mclaren

« Ultima modifica: 06 Agosto, 2014, 12:02:35 pm da Gerardo Petti »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #153 il: 06 Agosto, 2014, 12:24:29 pm »
La Red Bull punta forte su Ricciardo (a ragione), non credo gli affianchi Alonso. Non è da loro.
Tra l'altro pescano sempre dal loro roster di piloti (ne hanno a centinaia).
Cosi come anche la Mercedes oramai ha un roster di piloti da cui pescare gente che possa affiancare i piloti di punta come Rosberg.

Mentre la Ferrari da questo punto di vista è rimasta a 20 anni fa, quando invece potrebbe contribuire al rilancio della scuola di piloti italiana (un pò come ha fatto Valentino facendo un team nella moto3).

L'unica incognita per me è l'ingresso della Honda, che può andare a prendere uno tra Hamilton (più probabile), Alonso o anche Vettel (che però prima o poi sarà in Ferrari, sicuro come la morte).
Ma credo che Alonso alla fine ha capito che forse non ha opzioni migliori della Ferrari (ed è paradossale perchè è il miglior pilota) e quindi pensa bene di farsi pagare lautamente per tentare di risollevare il baraccone rosso nei prossimi anni.
« Ultima modifica: 06 Agosto, 2014, 12:26:56 pm da Hwarang »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Dimonios

• *
« Risposta #155 il: 12 Agosto, 2014, 20:16:57 pm »
che poi a finale basta un cazzo per passare da Ferrarista a Mercedista  :look: vai Nico  :compagni: :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #156 il: 12 Agosto, 2014, 23:33:49 pm »
Anche Vettel è venuto qualche volta a Napoli, si allenava sul Vesuvio.

Offline Dimonios

• *
R: Re:F1 mondiale 2014
« Risposta #157 il: 13 Agosto, 2014, 01:18:22 am »
Anche Vettel è venuto qualche volta a Napoli, si allenava sul Vesuvio.
No. Iss nun è bon. Nico si :love:

Offline Dimonios

• *
R: F1 mondiale 2014
« Risposta #158 il: 06 Settembre, 2014, 16:47:50 pm »
Ma se sto kung fu li s'accatt la Ferrari? Domani gran premio di Monza. Le motorizzate Mercedes stanno avanti.. Qualifiche da schifo.. Tipo 1.2 da Hamilton.. Jamm a verè. Ore 14 in chiaro su Rai 2. Ciao belli.

rickyrich91

Re:R: F1 mondiale 2014
« Risposta #159 il: 07 Settembre, 2014, 12:10:12 pm »
Nando vuole 35 milioni all'anno per rinnovare fino al 2019, contratto in scadenza 2016. Il doppio di quanto percepisce adesso. Ora. Partiamo dal presupposto che ritengo il buon Nando il miglior pilota in circolazione.. Più si va avanti e più la differenza la fa più la vettura che il pilota.. Alonso ha 33 anni e ci sono parecchi "giovani" promettenti che per pochi spicci e non certo 35 mln andrebbero a piedi fino a Maranello... Io dico che se ne può beatamente andare a fanculo alla McLaren visto che lo cercano tanto.. e lo dico da Alonsista sfegatato. Voi? Come la pensate?

Vabbuo tanto qua non c'e il fair play finanziario, sti cazzi di quanto piglia   :asd: