rafaelravelliere fernandez britos armero inler radosevic pandev hamsik insigne duvan
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
a che ora?
Non credo schiererà Hamsik (che non ha bisogno di minuti) per rischiarlo proprio in questa partita.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
come non ha bisogno di minuti....non gioca da 2 mesi.....certo che gli servono minuti
l'orario di merda della rai... le 21.
Lo danno in buona forma, ma col rischio di ricadute (via via meno forte) in caso di botte al piede.....se può aspettare qualche altro giorno a schierarlo lo farà con gioia.Per me non sarà di questa partita e tornerà al Dall'Ara.
Cuccurù, ce ne passa po cazzo e sta coppetella e merda
Secondo un mio amico che si chiama samuele giocheremo così:RafaelRevelier Britos Agger ArmeroMascherano RadosevichInsigne Banega BaritiZapata
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Secondo me preferisce '' sacrificare '' Pandev fuori ruolo pur di dare qualche minuto ad Hamsik, che ha bisogno di giocare un po'.
occhio che questi sono delle merde..occhio a Penis di merdasgambata per Hamsik e Zuniga spero..
il primo che fa qua sopra la formazione vottandoci dentro tutte riserve e mezza Primavera abbusca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
dall'altro lato del tabellone è telefonatissimo il milan in finale che lo faranno tornare in europa.dal nostro lato se non arriviamo almeno in semifinale, ci stanno i paccheri. Per il resto, roma-juventus speriamo che si concluda con un bell'attacco missilistico da parte dell'iran sull'olimpico
RafaelMaggio Fernandez Britos ReveillereDzemaili RadosevicCallejon Hamsik InsignePandevMi farebbe piacere vedere dal primo minuto anche Zapata però
io ci tengo molto a questa Coppa...secondo me un po' Hamsik sarebbe meglio che giocasse, per rivedere il campo e la tensione agonistica, in una partita dove si spera non meneranno come fabbri