Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: calvin - 13 Gennaio, 2014, 10:06:28 am ---Lo danno in buona forma, ma col rischio di ricadute (via via meno forte) in caso di botte al piede.....se può aspettare qualche altro giorno a schierarlo lo farà con gioia.
Per me non sarà di questa partita e tornerà al Dall'Ara.
--- Termina citazione ---
e tu non credi che sia meglio dargli minuti in questa partita più "spensierata"...rispetto che a metterlo a bologna dove quelli stanno assetati di punti e potrebbero giocare con il "sangue agli occhi"??
calvin:
Secondo un mio amico che si chiama samuele giocheremo così:
Rafael
Revelier Britos Agger Armero
Mascherano Radosevich
Insigne Banega Bariti
Zapata
:sisi: :sisi:
Leif Erikson:
Rafael; Reveillere, Fernandez, Britos, Armero; Dzemaili, Radosevic; Pandev, Hamsik, Insigne; Zapata
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Josif - 12 Gennaio, 2014, 23:08:18 pm ---Cuccurù, ce ne passa po cazzo e sta coppetella e merda :look:
Quoto .... perdiamo e usciamo dalla coppa
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: calvin - 13 Gennaio, 2014, 11:21:39 am ---Secondo un mio amico che si chiama samuele giocheremo così:
Rafael
Revelier Britos Agger Armero
Mascherano Radosevich
Insigne Banega Bariti
Zapata
:sisi: :sisi:
Però Banega trequartista non si può vedere.. Ha giocato qualche volta lì, manel 4-2-3-1 è un centrocampista centrale con buonissimi tempi d'impostazione. Tra l'altro non ha una grande mobilità ( è in netto calo sotto questo punto di vista ) per potersi muovere tra le linee.
Non credo schiereremo tutte riserve, anche se giocatori come Britos, Zapata e Radosevic sono sicuro anche io che giocheranno.
Per me si andrà così:
Rafael
Maggio - Britos - Fernandez - Armero
Inler - Radosevic
Insigne - Hamsik - Pandev
Zapata
Secondo me preferisce '' sacrificare '' Pandev fuori ruolo pur di dare qualche minuto ad Hamsik, che ha bisogno di giocare un po'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa