Staff > Stagione 2013/14
[OTTAVI COPPA ITALIA - 15/01] Napoli vs. Atalanta [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 13 Gennaio, 2014, 12:00:46 pm ---
Secondo me preferisce '' sacrificare '' Pandev fuori ruolo pur di dare qualche minuto ad Hamsik, che ha bisogno di giocare un po'.
--- Termina citazione ---
Non so come va in allenamento e cosa ne pensi Benny, ma non mi stupirei che in quel ruolo desse spazio anche a Bariti (magari a partita in corso)
bat86:
--- Citazione da: torello - 12 Gennaio, 2014, 20:15:31 pm ---occhio che questi sono delle merde..
occhio a Penis di merda
sgambata per Hamsik e Zuniga spero..
loro verranno con quasi tutte riserve .noi schieriamo hamsik, radosevic e zapata:sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
wendell:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 12 Gennaio, 2014, 20:04:18 pm ---il primo che fa qua sopra la formazione vottandoci dentro tutte riserve e mezza Primavera abbusca.
Rafael
Reveillere Fernandez Britos Armero
Dzemaili Radosevic
Pandev Hamsik Insigne
Zapata :look:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 12 Gennaio, 2014, 23:08:18 pm ---Cuccurù, ce ne passa po cazzo e sta coppetella e merda :look:
vabbuo ja lui'
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2014, 07:46:01 am ---dall'altro lato del tabellone è telefonatissimo il milan in finale che lo faranno tornare in europa.
dal nostro lato se non arriviamo almeno in semifinale, ci stanno i paccheri. Per il resto, roma-juventus speriamo che si concluda con un bell'attacco missilistico da parte dell'iran sull'olimpico :look:
ti dimentichi della fiorentina. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
biyop:
zapata radosevic britos rafael e revelleire sono d'obbligo per me,poi per il resto fanculo al turnover :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa