Autore Topic: [19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]  (Letto 14648 volte)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 12 Gennaio, 2014, 18:01:03 pm »
quella zoccola di giulietta dopo averne presi 3 ha goduto come una maiala.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:R: [19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 12 Gennaio, 2014, 18:01:13 pm »
jamm ma mo non esageriamo!

guarda che sono reati penali espressamente previsti nel codice penale, non si capisce perchè nei campi di calcio uno deve avere la convinzione di essere immune dalla legge e sentirsi autorizzato a fare e dire quello che gli suggerisce la testa marcia...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #82 il: 12 Gennaio, 2014, 18:01:35 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 12 Gennaio, 2014, 18:02:15 pm »
secondo mandorlini Benny contropiedista... :cazzimm:

ma più che altro non si capisce quale sarebbe lo scuorno di segnare in contropiede e l'orgoglio di pigliare tre palluni che potevano essere facile cinque giochicchiando a centrocampo

la deriva dell'umanità proprio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #84 il: 12 Gennaio, 2014, 18:02:59 pm »
Che dice la merda?
"Plof", una volta a contatto con l'acqua.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Moebius

• *
« Risposta #85 il: 12 Gennaio, 2014, 18:03:56 pm »
ma più che altro non si capisce quale sarebbe lo scuorno di segnare in contropiede e l'orgoglio di pigliare tre palluni che potevano essere facile cinque giochicchiando a centrocampo

quotone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: [19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]
« Risposta #86 il: 12 Gennaio, 2014, 18:06:01 pm »
"Plof", una volta a contatto con l'acqua.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Immaginati uno scuzzetto,moderatamente forte,aret o cuoll.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 12 Gennaio, 2014, 18:12:31 pm »

Ma poi parla lui che va autoproclamandosi come allievo di quella lota di Trapattoni. A Sky ha chiagnuto contro il servizio, dicendo che hanno fatto vedere solo le azioni del Napoli e non le numerose (???) avute da loro....maronn e comm sta intussecate  :cazzimm:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #88 il: 12 Gennaio, 2014, 18:16:14 pm »
Ma poi parla lui che va autoproclamandosi come allievo di quella lota di Trapattoni. A Sky ha chiagnuto contro il servizio, dicendo che hanno fatto vedere solo le azioni del Napoli e non le numerose (???) avute da loro....maronn e comm sta intussecate  :cazzimm:

avrebbe avuto dignità se avesse detto semplicemente "il Napoli è di un altro livello, oggi non potevamo fare di meglio"... ma sappiamo quanto questo personaggio fa schifo come uomo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #89 il: 12 Gennaio, 2014, 18:20:11 pm »
io ho sentito la telecronaca di alvino (visto che quella originale era pura vergogna, tenevano il volume degli effetti dello stadio ALTISSIMO apposta, il regista era chiaramente un veronese con l'aids)...dopo il 3 a 0 non ha potuto più farla, si è fermato a più riprese, finalmente hanno inquadrato la sua postazione per mostrare la sfaccimma della gente dimmerda che stavano sopra di lui che gli lanciavano di tutto, otlre che gesti e insulti vari....non capisco pechè non abbiamo mandato le guardie là sopra a fare incetta di sti figli di una puttana troia, stavano LA' a 1 metro, non ci voleva niente a pigliarli, non erano mica in curva ma era la tribuna CENTRALE....

cose da pazzi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #90 il: 12 Gennaio, 2014, 18:20:52 pm »
Io credo che sia stata la miglior uscita stagionale in campionato; dopo quella col Bologna, ovviamente.
Li ho trovati cattivi, concentrati, vogliosi di vincere. È stata una prova di carattere, che in campionato non si vedeva da tempo.
Al di là dei singoli, Pandev e Inler da processare per direttissima e Maggio sontuoso, e degli errori commessi, a me è piaciuto — come, ripeto, quasi mai in questo campionato — lo spirito.
Fosse la volta buona che ce ne fossimo impossessati!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #91 il: 12 Gennaio, 2014, 18:22:34 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #92 il: 12 Gennaio, 2014, 18:22:57 pm »
io ho sentito la telecronaca di alvino (visto che quella originale era pura vergogna, tenevano il volume degli effetti dello stadio ALTISSIMO apposta, il regista era chiaramente un veronese con l'aids)...dopo il 3 a 0 non ha potuto più farla, si è fermato a più riprese, finalmente hanno inquadrato la sua postazione per mostrare la sfaccimma della gente dimmerda che stavano sopra di lui che gli lanciavano di tutto, otlre che gesti e insulti vari....non capisco pechè non abbiamo mandato le guardie là sopra a fare incetta di sti figli di una puttana troia, stavano LA' a 1 metro, non ci voleva niente a pigliarli, non erano mica in curva ma era la tribuna CENTRALE....

cose da pazzi

maronna, non può non esserci un video in giro  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #93 il: 12 Gennaio, 2014, 18:24:28 pm »
il veronese non riesce proprio a dissimulare la presenza dell'ortaggio nelle pacche  :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #94 il: 12 Gennaio, 2014, 18:26:44 pm »

cose da pazzi

Viva i veronesi  :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #95 il: 12 Gennaio, 2014, 18:28:54 pm »

Mandorlini  :patt:

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #96 il: 12 Gennaio, 2014, 18:34:42 pm »
Toni  :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #97 il: 12 Gennaio, 2014, 18:36:49 pm »
Grandissima prestazione, tutti sopra gli standard di rendimento.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #98 il: 12 Gennaio, 2014, 18:47:19 pm »

cose da pazzi

almeno questo popolo di campagnoli analfabeti e incestuosi una cosa buona ce l'ha fatta.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #99 il: 12 Gennaio, 2014, 18:47:56 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie