Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]

<< < (28/36) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: bat86 - 13 Gennaio, 2014, 12:19:31 pm ---Ma la curva A non e' andata a verona? Ho letto lo striscione dell' hellas' curva A divano e telecomando'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
gli ultras della A e della B non sono tesserati, come quasi tutti gli ultras italiani...ad eccezione dei veronesi

Lovercraft:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Gennaio, 2014, 12:25:21 pm ---gli ultras della A e della B non sono tesserati, come quasi tutti gli ultras italiani...ad eccezione dei veronesi

Veramente penso che la maggioranza degli ultras in Italia sono tesserati ormai.

Guallera V.2:
Milanisti, interisti, violacei e gobbi sicuramente sono tesserati....non so sulle due romane.

Joker:
Rivedendo il gol di Mertens, si nota il grande taglio di Pandev a liberare l'olandese.
Davvero una gran bella rete.

Lovercraft:

--- Citazione da: Guallera - 13 Gennaio, 2014, 12:37:04 pm ---Milanisti, interisti, violacei e gobbi sicuramente sono tesserati....non so sulle due romane.

Non so se sono ufficialmente tesserati pero' almeno i romanisti hanno aderito a una sorta di club card che poi non ho capito in che modo differisce dalla tessera. Qualcosa di simile l'hanno fatta pure i genovesi. Di non tesserati in A ci siamo noi, i catanesi e probabilmente pochi altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa