Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona 0-3 Napoli [Postpartita]

<< < (27/36) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 12 Gennaio, 2014, 23:08:35 pm ---/=\ Il simbolo veronese mi ha sempre fatto pensare a una femmina con le cosce aperte e la fessa pelosa. Le poche femmine del forum scusassero il mio linguaggio.

--- Termina citazione ---

anche a me ma io il simbolo '=' lo interpretavo come la mitologica fessa orizzontale

Lovercraft:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Gennaio, 2014, 23:09:47 pm ---anche a me ma io il simbolo '=' lo interpretavo come la mitologica fessa orizzontale

o magari trattandosi di una veronese è rappresente il semplice fatto che è sguarrata.

Jethrotull:
Ci siamo :

Verona-Napoli 12-01-14 0-3 Gol Mertens Live in HD dal settore ospiti

:sbav:

calvin:

--- Citazione ---L'attaccante gialloblù,Juan Ignacio Gomez Taleb, ai microfoni di Hellas Verona Channel, ha commentato la sconfitta rimediata contro il Napoli.
"Risultato che brucia, il 3 a 0 è eccessivo. Abbiamo interpretato bene la gara, siamo andati sotto nel nostro momento migliore. Siamo stati puniti da grandi giocate e dalla voglia di pareggiare che ci ha costretti a scoprirci troppo. Ci è mancato il gol e un pizzico di fortuna, con questi elementi poteva andare diversamente. Sapevamo che il Napoli ha grandi campioni, la convinzione c'era ma è andata male. Il pubblico è stato come sempre grande, ci ha sostenuti fino alla fine nonostante lo svantaggio. Purtroppo non siamo riusciti a ripagare i nostri tifosi, ma saranno importanti per continuare così il nostro grande campionato"

:rotfl: :rotfl:

Ma qualcuno gli lo ha spiegato a questo che per fare il gol il primo e necessario requisito è tirare in porta?

bat86:
Ma la curva A non e' andata a verona? Ho letto lo striscione dell' hellas' curva A divano e telecomando'

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa