Autore Topic: [19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]  (Letto 26566 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]
« Risposta #40 il: 08 Gennaio, 2014, 14:05:09 pm »
Partita stile inter, contropiedi, praterie e gol a grappoli. Mertens li fará a fette

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #41 il: 08 Gennaio, 2014, 14:25:10 pm »
c'è da dire pero' che loro in casa non hanno affrontato nessuna tra juve roma napoli fiorentina ed inter...cioe' le prime 6 della classe e ci metto anche il torino...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #42 il: 08 Gennaio, 2014, 14:41:24 pm »
al massimo pareggeremo(risultato più probabile),perchè ce ne fottiamo di vincere sempre a differenza della roma

Offline biyop

• *
« Risposta #43 il: 08 Gennaio, 2014, 14:43:22 pm »
ah a proposito dimenticavo...effetto elastico con la roma,come da tradizione ormai in questa stagione,giocatevi la casa sull'1-x almeno vi fate qualcosa di soldi..

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 08 Gennaio, 2014, 14:46:37 pm »
ah a proposito dimenticavo...effetto elastico con la roma,come da tradizione ormai in questa stagione,giocatevi la casa sull'1-x almeno vi fate qualcosa di soldi..

e penso che ti devi trovare trovare un posto aro' te puo' je a cucca' :asd:

Offline biyop

• *
« Risposta #45 il: 08 Gennaio, 2014, 14:50:44 pm »
e penso che ti devi trovare trovare un posto aro' te puo' je a cucca' :asd:
se domenica sto senza casa rimarrò molto sorpreso,ma comunque felice :ok: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #46 il: 08 Gennaio, 2014, 15:11:24 pm »
Partita stile inter, contropiedi, praterie e gol a grappoli. Mertens li fará a fette

se loro la giocano galvanizzati e convinti di distruggerci, prendono sonore bastonate, ma essendo Mandorlini una vecchia volpe, si chiuderanno a cozza dietro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 08 Gennaio, 2014, 15:19:54 pm »
se loro la giocano galvanizzati e convinti di distruggerci, prendono sonore bastonate, ma essendo Mandorlini una vecchia volpe, si chiuderanno a cozza dietro

Ma il gioco è tutto li: loro partiranno per fare contropiede e catenaccio (essendo molto bravi a farli), noi via via ci scopriremo sempre dippiù allungandoci.......chi segna per primo ha un vantaggio clamoroso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #48 il: 08 Gennaio, 2014, 16:11:51 pm »
io la vedo diversa

credo che liberi da pensieri,  avendo già raggiunto (o quasi) la quota salvezza, e galvanizzati dall'attuale 5° posto, decideranno di giocarsela a viso aperto senza barricate...e noi faremo loro male in contropiede
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 08 Gennaio, 2014, 16:17:39 pm »
io la vedo diversa

credo che liberi da pensieri,  avendo già raggiunto (o quasi) la quota salvezza, e galvanizzati dall'attuale 5° posto, decideranno di giocarsela a viso aperto senza barricate...e noi faremo loro male in contropiede

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #50 il: 08 Gennaio, 2014, 16:41:49 pm »
credo che ancora non vedremo Reina ed Hamsik, che mi parevano i più vicini al recupero.
Zuniga e Behrami out, ovviamente. Ci presentiamo veramente in condizioni allarmanti

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 08 Gennaio, 2014, 17:33:24 pm »
buttiamola in rissa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #52 il: 08 Gennaio, 2014, 17:40:20 pm »
buttiamola in rissa
Si metten e man n'cuoll a Fernandez però song a sfaccimma rá gente...
 :look:

Offline joint

• *
« Risposta #53 il: 08 Gennaio, 2014, 19:22:20 pm »
dobbiamo sfruttare queste giornate in cui si gioca ogni 7 giorni.
Possiamo chiavargli 2/3 pagnotte in scioltezza.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #54 il: 08 Gennaio, 2014, 19:42:42 pm »
ormai siamo abituati all'emergenza e tutto sommato siamo riusciti a farvi fronte in modo degno, nonostante tanti errori, anche macroscopici dei singoli

L'assenza che più mi preoccupa per un match del genere è proprio quella di Berhami, perché Hamsik è sostituibile molto bene, Rafael mi è sembrato più sicuro le ultime 2 volte, Zuniga ormai siamo abituati, anche se sull'esterno spero inizi Armero, perché da quella parte Iturbe la fa da padrone e serve gente che corra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #55 il: 08 Gennaio, 2014, 20:39:29 pm »
anche se sull'esterno spero inizi Armero, perché da quella parte Iturbe la fa da padrone e serve gente che corra
Serve anche gente che sappia difendere :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #56 il: 08 Gennaio, 2014, 20:42:07 pm »
Ma dai che la Sampdoria, con 3 passaggi di fila partendo dalla propria area di rigore, arrivò davanti al portiere e meno male che il mamozio Kristicic era in versione befana. La nostra fase difensiva fa cacare veramente l'intero apparato digerente, na roba che fa jastemmare pure a papa Francesco, mannaccia il porco di Giuda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 08 Gennaio, 2014, 20:45:05 pm »
Ma dai che la Sampdoria, con 3 passaggi di fila partendo dalla propria area di rigore, arrivò davanti al portiere e meno male che il mamozio Kristicic era in versione befana. La nostra fase difensiva fa cacare veramente l'intero apparato digerente, na roba che fa jastemmare pure a papa Francesco, mannaccia il porco di Giuda.

Uà, che a fine partita staremo qua a jastemmare l'arbitro per il dubbio rigore procurato dall'ingenuo Fernandez ai danni di Toni è scritto proprio nella pietra :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #58 il: 08 Gennaio, 2014, 21:49:04 pm »
ormai siamo abituati all'emergenza e tutto sommato siamo riusciti a farvi fronte in modo degno, nonostante tanti errori, anche macroscopici dei singoli

L'assenza che più mi preoccupa per un match del genere è proprio quella di Berhami, perché Hamsik è sostituibile molto bene, Rafael mi è sembrato più sicuro le ultime 2 volte, Zuniga ormai siamo abituati, anche se sull'esterno spero inizi Armero, perché da quella parte Iturbe la fa da padrone e serve gente che corra

hamsik è il giocatore piu insostituibile che abbiamo....l'unico che fa da raccordo tra i reparti....senza lo slovacco la squadra è spezzata in due...i 4 la davanti ....4 dietro e 2 a vagare per il campo....visto che lanciamo spesso dalla difesa per  i trequartisti...o comunque sviluppiamo sui lati...lasciando due mamozi in mezzo....

non è un caso che senza hamsik prendiamo tanti gol....e inler giochi cosi male rispetto all'inizio....senza lo slovacco saltano gli equilibri
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 08 Gennaio, 2014, 21:54:31 pm »
hamsik è il giocatore piu insostituibile che abbiamo....l'unico che fa da raccordo tra i reparti....senza lo slovacco la squadra è spezzata in due...i 4 la davanti ....4 dietro e 2 a vagare per il campo....visto che lanciamo spesso dalla difesa per  i trequartisti...o comunque sviluppiamo sui lati...lasciando due mamozi in mezzo....

non è un caso che senza hamsik prendiamo tanti gol....e inler giochi cosi male rispetto all'inizio....senza lo slovacco saltano gli equilibri
Eh si, perchè con Hamsik eravamo impenetrabili  :pariamm:. Con Hamsik non cambia un cazzo, anzi forse siamo meno pericolosi davanti.
Adda venì Baffone!