Staff > Stagione 2013/14

[19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]

<< < (8/69) > >>

falceEmarcello:
vabbuo' ma l'amma sguarra' nun esist

Guallera V.2:

--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 08 Gennaio, 2014, 12:14:58 pm ---Contro il Chievo persero.

--- Termina citazione ---
Si vabbuò era il derby....a livello statistico manco serve.

Gabbie:
Statisticamente ci sta una X. Il Verona non ha mai pareggiato in casa, noi pareggiamo poco, i grandi numeri, cos'. Tuttavia invece credo che vincerà chi segna per primo, fellando poi l'avversario in contropiede. Prevedo isterica goleada, il che potrebbe paradossalmente favorirci. Il loro Rafael è una discreta seggia. Nun facimm segna' a Toni, pe' cortesia.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Gennaio, 2014, 12:32:23 pm ---Statisticamente ci sta una X. Il Verona non ha mai pareggiato in casa, noi pareggiamo poco, i grandi numeri, cos'. Tuttavia invece credo che vincerà chi segna per primo, fellando poi l'avversario in contropiede. Prevedo isterica goleada, il che potrebbe paradossalmente favorirci. Il loro Rafael è una discreta seggia. Nun facimm segna' a Toni, pe' cortesia.

--- Termina citazione ---

Io invece prevedo partita ultra tattica con pochi gol, chiaro che se andiamo sotto la perdiamo, non siamo in grado di risollevarci in quell'ambiente
Toni basta che giochi in anticipo, che di testa stai arzillo e che non gli fai prendere posizione, insomma occhi aperti Fernà!

GeppiGeppi:
Accetto già da ora serenamente la nostra vittoria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa