Staff > Stagione 2013/14
[19 - 12/01] Verona - Napoli [Prepartita]
Guallera V.2:
Ma dove cazzo ci presentiamo....questi in casa fanno paura, le hanno vinte tutte, ma con quella difesa ridicola e quel centrocampo peggio ancora, che non sa cosa vuol dire fare un filtro decente, mi dite ma dove cacchio andiamo...
Proprio per le caratteristiche che hanno, ci fanno il culo a tarallo, tra l'altro scenderanno in campo pure agguerriti spinti dall'ambiente, mentre noi sicuramente come se il fatto non fosse nostro.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Guallera - 08 Gennaio, 2014, 11:07:54 am ---Ma dove cazzo ci presentiamo....questi in casa fanno paura, le hanno vinte tutte, ma con quella difesa ridicola e quel centrocampo peggio ancora, che non sa cosa vuol dire fare un filtro decente, mi dite ma dove cacchio andiamo...
Proprio per le caratteristiche che hanno, ci fanno il culo a tarallo, tra l'altro scenderanno in campo pure agguerriti spinti dall'ambiente, mentre noi sicuramente come se il fatto non fosse nostro.
--- Termina citazione ---
Insomma, in casa hanno fatto un pareggio alla merda liquida contro il vuommecoso Chievo.
È una squadra brutta, ma che se la sai prendere fai pure risultato.
Però nemmeno io, eterno e stupido ottimista, ho buone sensazioni.
calvin:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 08 Gennaio, 2014, 11:57:32 am ---Insomma, in casa hanno fatto un pareggio alla merda liquida contro il vuommecoso Chievo.
--- Termina citazione ---
ed oltre a quel pareggio hanno fatto 8 vittorie su 8 :maronn:
Partita difficilissima in cui solo la vena dei nostri attaccanti ci può salvare.....se passano in vantaggio loro si rischia veramente grossissimo.
GeppiGeppi:
In casa hanno fatto 8 vittorie e una sconfitta.
GeppiGeppi:
Contro il Chievo persero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa