Autore Topic: [18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]  (Letto 20900 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #60 il: 06 Gennaio, 2014, 16:19:07 pm »
na meza partita arrubbat camminando per il campo, la sampdoria fa schifo al cesso...perlomeno spero che queste partite possano aprire definitivamente gli occhi su chi cacciare e chi provare a prendere.

vabbè rubata mi sembra un po' eccessivo
abbiamo giocato sconclusionati, un po' alla cazzo di cane, ma rubata mi sembra troppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #61 il: 06 Gennaio, 2014, 16:21:45 pm »
rispondo a diobrando:i problemi veri sono maggio e inler,per sostituire insigne dovremmo prendere mata ma non penso che succederà :look:

Insigne col rientro (si spera prossimo) di Marek diventa panchinaro fississimo (a meno di capate di Rafa) e il trio Callejon-Hamsik-Mertens con questo Dries diventa veramente letale.  :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 06 Gennaio, 2014, 16:24:22 pm »
na meza partita arrubbat camminando per il campo, la sampdoria fa schifo al cesso...perlomeno spero che queste partite possano aprire definitivamente gli occhi su chi cacciare e chi provare a prendere.

:nonquoto:

Partita mentalmente complicata, di rientro dalla sosta, nella quale abbiamo dominato in lungo e in largo e che con un poco di culo poteva finire 5-0 (o anche 5-2, ma cambia poco).

Non ho visto nessuno camminare, magari ho visto un paio di giocatori non all'altezza (diciamo il terzino sinistro ed Inler), ma dire che abbiamo arrubato per me è assolutamente fuori dal mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #63 il: 06 Gennaio, 2014, 16:24:24 pm »

persino Mihailovic riconosce che la vittoria nostra è giusta
che poi davvero il primo tempo dovevamo stare 2-0 almeno

Ma mihailovic l'ha fatto il corso a coverciano ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #64 il: 06 Gennaio, 2014, 16:30:07 pm »
Partita arrubbata addirittura... no no io impazzisco porca troia

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #65 il: 06 Gennaio, 2014, 17:06:40 pm »
boh, per me abbiamo comunque concesso tantissimo.
:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #66 il: 06 Gennaio, 2014, 17:10:40 pm »
Non abbiamo fatto male, però come sempre subiamo troppo a causa della mancanza di un centrocampista vero al posto di quella merda di Inler. Insigne il campo non lo deve vedere mai più.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #67 il: 06 Gennaio, 2014, 17:23:10 pm »
Non abbiamo fatto male, però come sempre subiamo troppo a causa della mancanza di un centrocampista vero al posto di quella merda di Inler. Insigne il campo non lo deve vedere mai più.

Difesa che gioca sempre scollatissima dal resto della squadra. Centrocampisti che si buttano nel pressing stupido e sono continuamente saltati ad ogni ripartenza. Scarsezza individuale.

E' un mix perfetto per accocchiare figure di merda.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #68 il: 06 Gennaio, 2014, 17:36:33 pm »
Non so se è più una barzelletta il lamentarsi del supierchio, o questa moda di dire "con un po' di fortuna vincevamo 5-0 e nessuno poteva dire niente."  :maronn: :asd:

Comunque mi pare che continuiamo a non dare idea di solidità, anche se va detto che parte della nostra debolezza è un fisiologico scotto da pagare quando si vuole fare un gioco offensivo come il nostro.
Sono fiducioso che con i due rientri ed anche un solo acquisto con le coglie possiamo fare miglioramenti inimmaginabili ed essere belli e tuosti come e più di inizio anno.

Ormai cu sta gente che tenimm sulle fasce e in mediana la canzone è questa, mi sono abituato all'idea. Inutile aspettarsi chi sa quali migliorie dall'allenatore.

Ps. Credo che tra poco i più scettici ri-apprezzeranno Hamsik per l'ennesima volta, e si renderanno conto di quanto è utile in tutti i frangenti della partita.

Leif Erikson

« Risposta #69 il: 06 Gennaio, 2014, 17:40:09 pm »

Ormai cu sta gente che tenimm sulle fasce e in mediana la canzone è questa, mi sono abituato all'idea. Inutile aspettarsi chi sa quali migliorie dall'allenatore.

Quindi quoti fabiopee... Azz.

Comunque, Hamsik serve come il pane...perché Hamsik è l'unico che da ritmo a questa squadra.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #70 il: 06 Gennaio, 2014, 17:48:13 pm »
Quindi quoti fabiopee... Azz

Manco po cazz.
La mia constatazione comprende anche una laconica rassegnazione verso la scarsa abilità di Benitez di leggere certe situazioni difficili in maniera praticona, badando al sodo.
Resto dell'idea che lo spagnuolo si sia mostrato un bravo direttore della nostra orchestrella di chitarre, ma un mediocre liutaio.
Nei momenti di difficoltà non ho visto né molle emotive né accorgimenti tattici.
Ma non ne parliamo un'altra volta, voglio superare questa fase della mia esistenza.  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #71 il: 06 Gennaio, 2014, 17:49:30 pm »
Quindi quoti fabiopee... Azz.

Comunque, Hamsik serve come il pane...perché Hamsik è l'unico che da ritmo a questa squadra.

Per me Hamsik non serve a un cazzo a questa squadra, che invece necessità esclusivamente di mediani con i controcoglioni, che si facciano rispettare anche in fase d'impostazione. Sugli esterni la situazione è meno tragica, visto che Zuniga è prossimo al ritorno, ma comunque dovremo intervenire anche lì, infine caldeggio fortemente la cessione di Hamsik per far posto a Mata, che è jucatore e pallone o veramente.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #72 il: 06 Gennaio, 2014, 17:50:30 pm »
Per me Hamsik non serve a un cazzo a questa squadra, che invece necessità esclusivamente di mediani con i controcoglioni, che si facciano rispettare anche in fase d'impostazione. Sugli esterni la situazione è meno tragica, visto che Zuniga è prossimo al ritorno, ma comunque dovremo intervenire anche lì, infine caldeggio fortemente la cessione di Hamsik per far posto a Mata, che è jucatore e pallone o veramente.

Sei troppo severo sebbene condivida alcune tue critiche allo slovacco, lo sai!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #73 il: 06 Gennaio, 2014, 17:52:20 pm »
Hamsik serve come il pane perchè è l'unico che tiene un pò di cervello e non butta il pallone.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 06 Gennaio, 2014, 17:54:34 pm »
Hamsik serve come il pane perchè è l'unico che tiene un pò di cervello e non butta il pallone.
Ma tanto gioca vicino alla punta, quindi tra i 3 davanti, cosa che non gli permette di poter impostare l'azione da centrocampo,pertanto da trequartista vedo meglio molti altri cristiani, visto che questo non ha l'ultimo passaggio,dribbling, velocità e personalità. Insomma di Hamsik io la mancanza non l'ho proprio sentita,anzi.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #75 il: 06 Gennaio, 2014, 18:01:23 pm »
Ma tanto gioca vicino alla punta, quindi tra i 3 davanti, cosa che non gli permette di poter impostare l'azione da centrocampo,pertanto da trequartista vedo meglio molti altri cristiani, visto che questo non ha l'ultimo passaggio,dribbling, velocità e personalità. Insomma di Hamsik io la mancanza non l'ho proprio sentita,anzi.

Al di la della collocazione tattica (manco a me piace troppo vicino alla punta, ma il problema è di Benitez che lo vuole lì, non del giocatore in se), è uno dei pochi giocatori di pallone che abbiamo che tecnicamente è al livello dei madridisti e di Mertens, quindi deve giocare sempre (vabè poi ci sta Pandev che però gioca in 10 mt e quindi deve essere un subentrante, per l'ultima mezz'ora).

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
« Risposta #76 il: 06 Gennaio, 2014, 18:25:27 pm »
Sono stato allo stadio per la prima volta dopo il Sassuolo. Tutto bene, il tabù è stato sfatato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #77 il: 06 Gennaio, 2014, 18:58:18 pm »
ma chill è nir però si chiamm O'Biang

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 06 Gennaio, 2014, 19:16:54 pm »
Insigne osceno.
Maggio e Inler i soliti bidoni.
Fernandez é scoordinato assai.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #79 il: 06 Gennaio, 2014, 19:22:32 pm »
Oggi comincia la corsa al secondo posto, bene così. Confermati limiti e pregi che diciamo da mesi