Staff > Stagione 2013/14

[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]

<< < (15/22) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 06 Gennaio, 2014, 17:40:09 pm ---Quindi quoti fabiopee... Azz

--- Termina citazione ---

Manco po cazz.
La mia constatazione comprende anche una laconica rassegnazione verso la scarsa abilità di Benitez di leggere certe situazioni difficili in maniera praticona, badando al sodo.
Resto dell'idea che lo spagnuolo si sia mostrato un bravo direttore della nostra orchestrella di chitarre, ma un mediocre liutaio.
Nei momenti di difficoltà non ho visto né molle emotive né accorgimenti tattici.
Ma non ne parliamo un'altra volta, voglio superare questa fase della mia esistenza.  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 06 Gennaio, 2014, 17:40:09 pm ---Quindi quoti fabiopee... Azz.

Comunque, Hamsik serve come il pane...perché Hamsik è l'unico che da ritmo a questa squadra.

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Per me Hamsik non serve a un cazzo a questa squadra, che invece necessità esclusivamente di mediani con i controcoglioni, che si facciano rispettare anche in fase d'impostazione. Sugli esterni la situazione è meno tragica, visto che Zuniga è prossimo al ritorno, ma comunque dovremo intervenire anche lì, infine caldeggio fortemente la cessione di Hamsik per far posto a Mata, che è jucatore e pallone o veramente.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Josif - 06 Gennaio, 2014, 17:49:30 pm ---Per me Hamsik non serve a un cazzo a questa squadra, che invece necessità esclusivamente di mediani con i controcoglioni, che si facciano rispettare anche in fase d'impostazione. Sugli esterni la situazione è meno tragica, visto che Zuniga è prossimo al ritorno, ma comunque dovremo intervenire anche lì, infine caldeggio fortemente la cessione di Hamsik per far posto a Mata, che è jucatore e pallone o veramente.

Sei troppo severo sebbene condivida alcune tue critiche allo slovacco, lo sai!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Hwarang:
Hamsik serve come il pane perchè è l'unico che tiene un pò di cervello e non butta il pallone.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Gennaio, 2014, 17:52:20 pm ---Hamsik serve come il pane perchè è l'unico che tiene un pò di cervello e non butta il pallone.

Ma tanto gioca vicino alla punta, quindi tra i 3 davanti, cosa che non gli permette di poter impostare l'azione da centrocampo,pertanto da trequartista vedo meglio molti altri cristiani, visto che questo non ha l'ultimo passaggio,dribbling, velocità e personalità. Insomma di Hamsik io la mancanza non l'ho proprio sentita,anzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa