Staff > Stagione 2013/14
[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]
Trenz:
--- Citazione da: Starfred - 06 Gennaio, 2014, 15:59:57 pm ---boh, per me abbiamo comunque concesso tantissimo.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Artem Dzyuba:
Non abbiamo fatto male, però come sempre subiamo troppo a causa della mancanza di un centrocampista vero al posto di quella merda di Inler. Insigne il campo non lo deve vedere mai più.
mv80:
--- Citazione da: Josif - 06 Gennaio, 2014, 17:10:40 pm ---Non abbiamo fatto male, però come sempre subiamo troppo a causa della mancanza di un centrocampista vero al posto di quella merda di Inler. Insigne il campo non lo deve vedere mai più.
Difesa che gioca sempre scollatissima dal resto della squadra. Centrocampisti che si buttano nel pressing stupido e sono continuamente saltati ad ogni ripartenza. Scarsezza individuale.
E' un mix perfetto per accocchiare figure di merda.
Genny Fenny:
Non so se è più una barzelletta il lamentarsi del supierchio, o questa moda di dire "con un po' di fortuna vincevamo 5-0 e nessuno poteva dire niente." :maronn: :asd:
Comunque mi pare che continuiamo a non dare idea di solidità, anche se va detto che parte della nostra debolezza è un fisiologico scotto da pagare quando si vuole fare un gioco offensivo come il nostro.
Sono fiducioso che con i due rientri ed anche un solo acquisto con le coglie possiamo fare miglioramenti inimmaginabili ed essere belli e tuosti come e più di inizio anno.
Ormai cu sta gente che tenimm sulle fasce e in mediana la canzone è questa, mi sono abituato all'idea. Inutile aspettarsi chi sa quali migliorie dall'allenatore.
Ps. Credo che tra poco i più scettici ri-apprezzeranno Hamsik per l'ennesima volta, e si renderanno conto di quanto è utile in tutti i frangenti della partita.
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2014, 17:36:33 pm ---
Ormai cu sta gente che tenimm sulle fasce e in mediana la canzone è questa, mi sono abituato all'idea. Inutile aspettarsi chi sa quali migliorie dall'allenatore.
Quindi quoti fabiopee... Azz.
Comunque, Hamsik serve come il pane...perché Hamsik è l'unico che da ritmo a questa squadra.
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa