Staff > Stagione 2013/14

[18 - 06/01] Napoli 2-0 Sampdoria [Postpartita]

<< < (13/22) > >>

torello:

--- Citazione da: kolor - 06 Gennaio, 2014, 16:14:01 pm ---na meza partita arrubbat camminando per il campo, la sampdoria fa schifo al cesso...perlomeno spero che queste partite possano aprire definitivamente gli occhi su chi cacciare e chi provare a prendere.

--- Termina citazione ---

vabbè rubata mi sembra un po' eccessivo
abbiamo giocato sconclusionati, un po' alla cazzo di cane, ma rubata mi sembra troppo

calvin:

--- Citazione da: biyop - 06 Gennaio, 2014, 14:32:12 pm ---rispondo a diobrando:i problemi veri sono maggio e inler,per sostituire insigne dovremmo prendere mata ma non penso che succederà :look:

Insigne col rientro (si spera prossimo) di Marek diventa panchinaro fississimo (a meno di capate di Rafa) e il trio Callejon-Hamsik-Mertens con questo Dries diventa veramente letale.  :sbav: :sbav:

calvin:

--- Citazione da: kolor - 06 Gennaio, 2014, 16:14:01 pm ---na meza partita arrubbat camminando per il campo, la sampdoria fa schifo al cesso...perlomeno spero che queste partite possano aprire definitivamente gli occhi su chi cacciare e chi provare a prendere.

:nonquoto:

Partita mentalmente complicata, di rientro dalla sosta, nella quale abbiamo dominato in lungo e in largo e che con un poco di culo poteva finire 5-0 (o anche 5-2, ma cambia poco).

Non ho visto nessuno camminare, magari ho visto un paio di giocatori non all'altezza (diciamo il terzino sinistro ed Inler), ma dire che abbiamo arrubato per me è assolutamente fuori dal mondo.

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 06 Gennaio, 2014, 15:44:37 pm ---persino Mihailovic riconosce che la vittoria nostra è giusta
che poi davvero il primo tempo dovevamo stare 2-0 almeno

Ma mihailovic l'ha fatto il corso a coverciano ?

Alex88:
Partita arrubbata addirittura... no no io impazzisco porca troia

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa