Autore Topic: Schede Mediaset "nonsosemispiego"  (Letto 11409 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« il: 04 Gennaio, 2014, 20:00:06 pm »
;)

Spiegatemi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2014, 20:19:56 pm »
Io so che c'è sky nonsosemispiego, mediaset non so

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #2 il: 04 Gennaio, 2014, 20:51:40 pm »

Eh, pure io so questo fatto :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 04 Gennaio, 2014, 20:58:46 pm »

in realtà ci potrebbero essere entrambi, spiegatemi cos'è che non vi spiegate e poi vi spiego se è quello che cercate di spiegarvi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4 il: 04 Gennaio, 2014, 21:05:32 pm »
in realtà ci potrebbero essere entrambi, spiegatemi cos'è che non vi spiegate e poi vi spiego se è quello che cercate di spiegarvi :look:

va col cavo ethernet vero? Se sai, spiegaci...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline wendell

• *
R: Re:Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #5 il: 04 Gennaio, 2014, 21:14:12 pm »
va col cavo ethernet vero? Se sai, spiegaci...
Sì ma devi agganciati ad un Cristo che paga

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #6 il: 04 Gennaio, 2014, 21:29:57 pm »
ce l ha mio cugino ma non mi ha saputo spiegare... come sfaccimma funziona? lo voglio

Offline wendell

• *
R: Re:R: Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #7 il: 04 Gennaio, 2014, 21:41:43 pm »
ce l ha mio cugino ma non mi ha saputo spiegare... come sfaccimma funziona? lo voglio
uno paga, mette in rete il suo abbonamento, gli sciacalli si agganciano collegando un decoder via ethernet e magari gli danno una mazzetta. Tante mazzette e questo si trova con un bukkake di denari.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8 il: 05 Gennaio, 2014, 01:54:16 am »
Insomma, il guadagno non è chissà cosa. Certo, ti paghi l'abbonamento annuale a sky, ma quello che ti fai fuori mano è davvero poca roba.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 05 Gennaio, 2014, 12:42:12 pm »
si chiama "card sharing". bisogna comprare un decoder particolare, la "dreambox" su cui è possibile installare un SO general purpose come linux e far girare applicazioni per l'emulazione delle smart card. mo non so preciso preciso come funziona, però i protocolli di crittografia usati dalle paytv (irdeto, nagravision ecc.) usano svariate chiavi per decriptare il segnale proveniente dal satellite, e bene alcune di queste chiavi vengono inviate a tutti i decoder da uno che fa da server, ovviamente in cambio di denari visto che il povero sfasulato che invia le chiavi agli altri rischia la galera.

considerando che il massimo della spesa per vedere la paytv ammonta una settantina di euro e che il pezzottatore deve rendere invitante la sua offerta e permettere al cliente di ammortizzare l'acquisto del decoder, alla fine si guadagna tanto solo quando il giro diventa grosso, ma se il giro diventa grosso anche il rischio diventa grosso....e tu peppe, sai cosa fanno in carcere a uno come te?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 05 Gennaio, 2014, 12:54:42 pm »
sta cainatomo che ogni tanto poi si intossica perchè basta una strunzata di problema alla rete e si inchiomma tuttecose proprio mentre Maggio sta per tentare un dribbling
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 05 Gennaio, 2014, 13:15:37 pm »
Stanno pure dei servizi a pagamento che vendono sky e premium a 10 euro al mese,  non conosco i rischi e se chi si attacca a sta gente rischia qualcosa

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

gesucrì

Offline mv80

• *
« Risposta #12 il: 05 Gennaio, 2014, 13:33:35 pm »
Ma un abbonamento al pallone con premium costa 24 euro. Ottanta centesimi al giorno, ovvero uno spaccimma di café.ma vale la pena farsi una scheda pezzotta sparagnando il costo di un caffè per poi bestemmiare cristo durante la partita perché è zompata la scheda?
E non voglio mettere in mezzo il rischio perché per come funziona l'italia è inesistente o paragonabile al rischio di scaricarsi il meraviglioso "nanuk l'eschimese" da emule.

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #13 il: 05 Gennaio, 2014, 14:49:46 pm »
Ma un abbonamento al pallone con premium costa 24 euro. Ottanta centesimi al giorno, ovvero uno spaccimma di café.ma vale la pena farsi una scheda pezzotta sparagnando il costo di un caffè per poi bestemmiare cristo durante la partita perché è zompata la scheda?
E non voglio mettere in mezzo il rischio perché per come funziona l'italia è inesistente o paragonabile al rischio di scaricarsi il meraviglioso "nanuk l'eschimese" da emule.

Sono d'accordo. A sto' punto poi meglio lo streaming, tutto gratis e tutto onesto ( :look: )

una cosa del genere assume un senso solo con l'abbonamento completo a Sky
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14 il: 05 Gennaio, 2014, 15:00:31 pm »
e tu peppe, sai cosa fanno in carcere a uno come te?
Detenuto di poggioreale: mi aveva chiesto: sai cos'è Satantango? Ed io, pensando che volesse offendermi, gli ho fatto raccogliere la saponetta proprio davanti a al mio amico Big Joe, sembrava uno spiedino (cit.).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #15 il: 05 Gennaio, 2014, 15:00:38 pm »
Ma credo che l'ottica fosse quello di monetizzare dalle mazzette.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #16 il: 05 Gennaio, 2014, 15:38:50 pm »
Ma al giorno d'oggi farsi un abbonamento pezzotto è una stronzata perché si risparmia poco e si rischia tanto sotto ogni punto di vista. Se una volta ci si limitava al blocco dei codici e della scheda pezzotta, oggi invece i soldi te li fanno uscire dal culo e non è bello trovarsi in mezzo a una via solo perché la perucchiamma ha impedito ad un uomo di mettere pochi euro in più.
C'è un abbonamento per tutte le tasche che è quello premium, poi c'è quello Sky che costa di più e che tante persone se lo fanno tranquillamente.
Se proprio uno non vuole spendere niente ci sono gli streaming e i bar dove io mi sono arrangiato alla grande per anni al costo di un caffè o di un amaro a partita.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #17 il: 05 Gennaio, 2014, 17:46:30 pm »
uno paga, mette in rete il suo abbonamento, gli sciacalli si agganciano collegando un decoder via ethernet e magari gli danno una mazzetta. Tante mazzette e questo si trova con un bukkake di denari.
questo per sky e lo sapevo da tempo... ma lui ha fatto il pezzotto di mediaset premium. ha pagato 120 euro la scheda e sta apparato per sempre (se smette di funzionare gliela cambiano a gratis). se capiamo in che consiste possiamo farcele a gratis

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Schede Mediaset "nonsosemispiego"
« Risposta #18 il: 05 Gennaio, 2014, 20:46:17 pm »
questo per sky e lo sapevo da tempo... ma lui ha fatto il pezzotto di mediaset premium. ha pagato 120 euro la scheda e sta apparato per sempre (se smette di funzionare gliela cambiano a gratis). se capiamo in che consiste possiamo farcele a gratis

e tu invece investi nell'editoria :look:

C. Pazzo 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #19 il: 06 Gennaio, 2014, 02:48:33 am »
Una scheda di al jazeera col pacchetto sport (tutti i campionati e tutte le coppe) intestata a chissà chi in un paese arabo costa 100 euro all'anno..... :look: