Autore Topic: Terremoto  (Letto 20664 volte)  Share 

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
Re:Terremoto
« Risposta #180 il: 30 Dicembre, 2013, 23:47:02 pm »
ma poi la tizia che stava fumando fuori al balcone continua a fumare, il tizio con la videocamera continua a filmare e vanno a romper o cazz proprio a quello che stava cacando?  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 31 Dicembre, 2013, 00:03:22 am »
caca con le mutande addosso, come fa Inler

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 31 Dicembre, 2013, 11:01:50 am »
Sarà un fake, ma io ieri quando l'ho visto per la prima volta, sono schiattato dalle risate....

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #183 il: 31 Dicembre, 2013, 11:24:20 am »
Mah....
Criticare la paure altrui è quantomeno infantile.
Vorrei proprio vedere se qualcuno dicesse di voi superman: uà ieri ho visto uno che guardava in televisione una stupida partita di calcio urlando come un ossesso e facendosi prendere da ripetuti attacchi di ansia, collera e con variazioni microtimiche che vanno dal depresso all'esaltato nell'arco di pochi minuti.....
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #184 il: 31 Dicembre, 2013, 11:27:04 am »
Mah....
Vorrei proprio vedere se qualcuno dicesse di voi superman: uà ieri ho visto uno che guardava in televisione una stupida partita di calcio urlando come un ossesso e facendosi prendere da ripetuti attacchi di ansia, collera e con variazioni microtimiche che vanno dal depresso all'esaltato nell'arco di pochi minuti.....

beh ma infatti il tifoso di una squadra di pallone è un malato mentale, non ci sta niente da discutere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #185 il: 31 Dicembre, 2013, 12:06:50 pm »
Mah....
Ma questo è un forum di super bucchinari,liev man.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Terremoto
« Risposta #186 il: 31 Dicembre, 2013, 12:29:46 pm »
Ah nel luogo dell'epicentro feci delle spurcarie a maggio, centrerà qualcosa :look:

Offline Prophyta

• *
Re:R: Terremoto
« Risposta #187 il: 31 Dicembre, 2013, 14:35:08 pm »
Ah nel luogo dell'epicentro feci delle spurcarie a maggio, centrerà qualcosa :look:
Se è roba di progetto Haarp...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #188 il: 31 Dicembre, 2013, 14:46:08 pm »

è la seconda volta che menzioni l'episodio. A questo punto sputa il rospo e parti con il racconto trash ricco di particolari pruriginosi.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #189 il: 31 Dicembre, 2013, 14:57:12 pm »
è la seconda volta che menzioni l'episodio.
Vabbè vuole solo far sapere a tutti, che lui è un gran chiavettiere, lo sventrapassere di tutta la provincia di Caserta....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:Terremoto
« Risposta #190 il: 31 Dicembre, 2013, 14:59:09 pm »
Mah....
ma non è che se uno è un minimo razionale deve essere a forza superman, esistono le sfumature... d'altro canto sto sfaccimmo di tsunami non ha danneggiato manco mezzo cuollo di cazzo in una cittá che sta tienem ca me teng, qualcosa vorrá pur dire.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Re:Terremoto
« Risposta #191 il: 31 Dicembre, 2013, 15:53:15 pm »
ma non è che se uno è un minimo razionale deve essere a forza superman, esistono le sfumature... d'altro canto sto sfaccimmo di tsunami non ha danneggiato manco mezzo cuollo di cazzo in una cittá che sta tienem ca me teng, qualcosa vorrá pur dire.
A napoli città, già col terremoto dell'80, non è crollato quasi nessun palazzo antico (tufo e travi di legno) ma solo palazzine di merda con la struttura di cemento armato.
I famosi danni erano solo trastole per prendere i fondi per la ricostruzione, ci sono palazzi che hanno ancora i sostegni pezzotti per le scale.... :asd:
La paura è un'emozione, manco io mi sono fatto venire un attacco di panico ma il terremoto si è sentito eccome e te lo dice uno che si è fatto il terremoto dell'80, l'altro forte dell'anno dopo dentro a un ascensore e il terremoto dell'umbria mentre facevo il militare in zona.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #192 il: 31 Dicembre, 2013, 17:11:16 pm »
purtass nu poc mal :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Re:Terremoto
« Risposta #193 il: 31 Dicembre, 2013, 17:40:14 pm »
E poi ci vuole pure un po' di dignita' anche negli eventi tragici!!
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2013, 17:41:41 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Prophyta

• *
« Risposta #194 il: 31 Dicembre, 2013, 17:57:02 pm »
Ma in cosa consiste perdere la dignità?
Nel dire che è stata una scossa forte sentita specialmente da chi si trova in zona collinare?
No perchè io non ho visto nessuna scena di panico, seppure sia scesa immediatamente dopo la scossa, nessuno che si sia agitato o abbia portato SanGennaro o Maradona in processione.
Eppure vivo in centro in una città dove tutti urlano anche per fare farsi portare la spesa a domicilio e dove non si conosce l'utlità del citofono.

Il terremoto, una cosa che arriva all'improvviso, che in altri posti ha provocato morti, feriti, sfollati...è normale che prima di sapere che non è succeso niente di grave qualcuno possa essere sfiorato dalla preoccupazione che qualcosa di grave invece sia successo.

Poi quando non è stato assodato che non è esploso nessun vulcano e stanno tutti bene grazie al cazzo  .
A dignità, pur o pappavall l'adda pruvà.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 31 Dicembre, 2013, 17:59:06 pm »
C'avite fatto nu bucchino.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #196 il: 31 Dicembre, 2013, 18:10:43 pm »
Chiagniteve o muort ca sta bbuon  (cit.)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #197 il: 31 Dicembre, 2013, 18:21:19 pm »
Questa diatriba tra caconi e filibustieri è veramente una roba entusiasmante da proporre a grandi menti come Stefano Santucci e Beppe Recchia, così ci fanno una bella puntata di ciao darwin, con l'Isaia padrone 'e casa che nella sfilata di intimo finale sposta pure la vestaglia di seta con occhio malandrino e ammiccante mostrando il famigerato bulbo oculare a tarzaniello che tiene tatuato in petto.

Offline wendell

• *
« Risposta #198 il: 31 Dicembre, 2013, 18:25:44 pm »
Questa diatriba tra caconi e filibustieri è veramente una roba entusiasmante da proporre a grandi menti come Stefano Santucci e Beppe Recchia, così ci fanno una bella puntata di ciao darwin, con l'Isaia padrone 'e casa che nella sfilata di intimo finale sposta pure la vestaglia di seta con occhio malandrino e ammiccante mostrando il famigerato bulbo oculare a tarzaniello che tiene tatuato in petto.
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #199 il: 31 Dicembre, 2013, 18:26:48 pm »
Porta rispetto per il nostro nuovo Chairman, grandissimo omm e niente!!