Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16670 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #180 il: 23 Dicembre, 2013, 19:54:14 pm »
 Ma ,quando io e chill'atu povero strunz e Alfredo un mese fa dicevamo le stesse cose, vuje addo stiveve? Azz, mi fa piacere che vi siate svegliati da questo profondissimo sonno.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #181 il: 23 Dicembre, 2013, 21:01:12 pm »
Caro Vincenzo, mi piacerebbe pure il tuo point of view, ma io ormai sono un rabid dog, per dirla alla ragioniere e vorrei solo che a tutti i componenti della SSC Napoli nel bel mezzo della notte di natale si trovassero a Juan Corona a fianco o lietto e a John Wayne Gacy dint a stanzetta de criature.
eh vabbe' , pero' non protestate per partito preso e sopratutto a natale. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 23 Dicembre, 2013, 21:05:50 pm »
Ma al di là del fattore campo il dato da sistemare è che jucamme manco a chiaveca da sette partite a fila una appriesse a n'ata, giocate tutte la stessa merda e con lo stesso approccio e merda dentro e fuori dalle mura amiche.
Tolta la partita a Torino che era proibitiva e vabbuò, ma Parma, Lazio, Udinese, Inter e Cagliari sono state pari pari lo stesso brodo.
E lo dimostra, paradossalmente, il fatto che abbiamo fatto le prove più scabrose proprio contro la Lazio (per me la peggior uscita stagionale) e nei primi tempi contro Inter e Cagliari (complessivamente 7 punti in tre partite).
Semplicemente gare in cui abbiamo azzeccato più paccari di quanti ne abbiamo presi perché abbiamo dei maronni di attaccanti fortissimi.
Quest'è il Napoli.
Tolta la Champions non facciamo una partita da squadra di pallone seria dal lontano Fiorentina - Napoli del 30 ottobre, che valga anche per chiarire a qualche intelliggentone che quando parlo di giocare bene non intendo dire che voglio verè o real madrid.

Secondo me in campionato l'ultima prestazione buona è stata quella col Catania in casa. Comunque io sono d'accordo, eh :boh:
Parlavo di freddi dati per guardare il bicchiere mezzo pieno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #183 il: 23 Dicembre, 2013, 21:43:42 pm »
Secondo me in campionato l'ultima prestazione buona è stata quella col Catania in casa.
ua pure soffrimmo come i dannati! E mi pare che il catania non segna in trasferta da quella partita :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 24 Dicembre, 2013, 00:30:30 am »
ua pure soffrimmo come i dannati! E mi pare che il catania non segna in trasferta da quella partita :asd:

io mi ricordo un dominio assoluto e 15 palle gol. concedemmo solo ed unicamente quel gol, perchè ci eravamo rilassati troppo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #185 il: 24 Dicembre, 2013, 00:56:19 am »
Angelo molto dipende da quanta fiducia tu, noi, tutti abbiamo riposto nella squadra questa estate. La realtà è che stiamo andando in linea alle reali potenzialità di questa squadra e che era assolutamente preventivabile che la stagione andasse così. Purtroppo hanno gettato fumo negli occhi delle persone; non potevamo essere l'antagonista della Juventus. Loro si sono rinforzati e anche tanto laddove ne avevano più bisogno, continuando un progetto che va avanti da tre stagioni e noi abbiamo dovuto cambiare tanto per andare incontro alle esigenze si un nuovo progetto tecnico. Tutto e subito, alla luce di questo, era impensabile e, razionalmente, quasi tutti avevamo detto che ci voleva pazienza. Abbiamo fatto una ottima Champion's e le statistiche dicono che abbiamo fatto meglio del Napoli di Mazzarri e che siamo messi meglio in campionato.
 Non si può dire, come leggo nei giornali, che siamo come l'anno scorso; abbiamo una Champion's in più nelle gambe (non una Europa League affrontata alla volemose bene), tre o cinque punti in più rispetto allo scorso anno e il merito è di queste merde corrono il triplo.
Non si può dire che abbiamo speso più di tutti e quindi dobbiamo vincere per forza. Questo lo dice Conte, lo dice Garcia, lo dicono quelli che, giustamente, devono metterti pressione. La verità è che noi dovevamo (e potevamo) investire molto di più.
Non si possono paragonare la Roma, la Juve e il Napoli. La Roma non ha le coppe (eccome se conta!) e la Juve è partita nel progetto quando non aveva le coppe. La Juve ha una ossatura consolidata, come la nostra lo scorso anno e, se proprio io devo avere un rimpianto, è quella di non aver agguantato i bianconeri l'anno scorso. 
Noi ora dobbiamo necessariamente recuperare due pedine importanti (Hamsik e  Zuniga) e investire adesso sul mercato per completare la rosa; bisogna tentare di prendere almeno la Roma. Un secondo posto, alla luce di quanto detto prima, sarebbe già un buon traguardo. Il Napoli di Mazzarri ha fatto meglio? Io aspetterei almeno quattro anni per dirlo. Perchè è vero che  Benitez è stato preso per vincere qualcosa, per fare meglio, ma non ci potevamo realisticamente aspettare di più dopo 4 mesi. Sono anche io rammaricato per il pareggio a Cagliari, ma non me la sento di parlare già di fallimento.
Alberí io ti voglio bene e ti considero un ragazzo intelligente. Una squadra che si piazza seconda ed ha 100 milioni da investire sul mercato deve per forza di cosa concorrere per lo scudetto, non ci sono attenuanti. La Roma è finita settima l'anno scorso e mo sta facendo un campionato impressionante tenendo quasi il passo dell'inarrestabile Juventus.
I 125 mln, il tesoretto per gennaio, lo stadio, la mentalità e blablabla... alla fine dei conti abbiamo fallito i due obiettivi primari (champions e scudetto) e rischiamo seriamente di peggiorare la classifica dell'anno scorso. L'anno scorso con Mazzarri la squadra era più cazzimmosa, affamata, affiatata, tosta da suoerare. Quest'anno si vive di sprazzi e giocate dei singoli messe a repentaglio dalle praterie tra difesa e centrocampo e dagli attacchi di schizofrenia di qualcuno a caso della difesa.
Mi delude l'atteggiamento e la mancanza di mordente, oltre che i 10 punti di distacco dalla vetta già da metà campionato. Dire che l'andamento attuale rispecchia le previsioni che ci eravamo posti.... non lo so, per me, in fondo, tutti speravamo ALMENO di combattere con la juve fino alla fine...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #186 il: 24 Dicembre, 2013, 06:18:21 am »
Per me l'ultima prestazione a modo risale alla gara col Dortmund.Firenze è stata scabrosa,io lo ricordo bene,e lo dissi pure nell'euforia generale del postpartita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #187 il: 24 Dicembre, 2013, 09:28:46 am »
Alberí io ti voglio bene e ti considero un ragazzo intelligente. Una squadra che si piazza seconda ed ha 100 milioni da investire sul mercato deve per forza di cosa concorrere per lo scudetto, non ci sono attenuanti. La Roma è finita settima l'anno scorso e mo sta facendo un campionato impressionante tenendo quasi il passo dell'inarrestabile Juventus.
I 125 mln, il tesoretto per gennaio, lo stadio, la mentalità e blablabla... alla fine dei conti abbiamo fallito i due obiettivi primari (champions e scudetto) e rischiamo seriamente di peggiorare la classifica dell'anno scorso. L'anno scorso con Mazzarri la squadra era più cazzimmosa, affamata, affiatata, tosta da suoerare. Quest'anno si vive di sprazzi e giocate dei singoli messe a repentaglio dalle praterie tra difesa e centrocampo e dagli attacchi di schizofrenia di qualcuno a caso della difesa.
Mi delude l'atteggiamento e la mancanza di mordente, oltre che i 10 punti di distacco dalla vetta già da metà campionato. Dire che l'andamento attuale rispecchia le previsioni che ci eravamo posti.... non lo so, per me, in fondo, tutti speravamo ALMENO di combattere con la juve fino alla fine...

Grazie per le parole di stima e affetto che ricambio  :bacino:

Non posso che quotarti se parli di cattiveria; non so che faceva Mazzarri, forse li metteva a digiuno, li chiudeva dentro le docce con Armero...il fatto che la squadra manchi di cazzimma è una cosa che mi lascia assai perplesso. Perfino Behrami che è un "cattivo" per antonomasia, nelle ultime apparizioni pare aver perso molta del suo agonismo. Tolto Reina che mi pare davvero uno con i controcoglioni (ed è in prestito!), Higuain che comunque richiama tutti e a tratti Mertens, mi sembrano davvero mosci.
Chiaramente dopo aver speso centomilioni devi essere competitivo, ma spendere per noi diventa veramente complicato quando si mettono dei punti fermi come il tetto ingaggi e i diritti di immagine. Se non altro De Laurentis si è molto ammorbidito rispetto a qualche anno fa.
Vediamo dopo la sosta che si firano di fare. Noi dobbiamo correre verso la Roma e fare attenzione ai gigliati che stanno parecchio ringalluzziti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #188 il: 24 Dicembre, 2013, 09:33:58 am »
Ma quando dite che avremmo speso 100 milioni non considerate i soldi (e la vendita) di cavani?
Giusto per, ma se andate a fare i conti di milioni ne abbiamo spesi 15, più o meno il mercato di una squadra da media classifica.... :boh:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #189 il: 24 Dicembre, 2013, 12:21:03 pm »
Ma quando dite che avremmo speso 100 milioni non considerate i soldi (e la vendita) di cavani?
Giusto per, ma se andate a fare i conti di milioni ne abbiamo spesi 15, più o meno il mercato di una squadra da media classifica.... :boh:

Non capisco perchè non dovremmo contarli. Cioè se la Juve vendesse Pogba e Vidal e incassasse 70/80 milioni che dovremmo fare, contarli o non contarli? In verità cambierebbe poco perchè personalmente sarei preoccupato; loro, con quella cifra, fanno un mercato che noi non abbiamo fatto vendendo Cavani e Lavezzi. Poi purtroppo puoi spendere duecento milioni e non accocchiare niente o spendere poco e niente e trovarti in squadra un fenomeno come il negrone francese delle merde.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

« Risposta #190 il: 24 Dicembre, 2013, 12:32:08 pm »
Ma ,quando io e chill'atu povero strunz e Alfredo un mese fa dicevamo le stesse cose, vuje addo stiveve? Azz, mi fa piacere che vi siate svegliati da questo profondissimo sonno.

:love:

purtroppo i grandi pensatori (come noi) non vengono mai compresi dalla plebe contemporanea

:look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #191 il: 24 Dicembre, 2013, 13:37:42 pm »
questa estate il napoli ha rivoluzionato.....e ogni  volta questa cosa porta dei rischi

certo , partito cavani, sarebbe stato piu semplice proseguire sulla stessa strada con stesso allenatore, stesso modulo...etc etc

questo non è stato possibile , per tanti motivi piu volta sviscerati

è arrivato un allenatore nuovo, bravissimo e vincente, ma che ha bisogno di tempo e di calciatori adeguati per fare il suo gioco

fare i paragoni con la roma, per me, non ha senso , perchè la roma viene da due precedenti rivoluzioni che l'hanno tenuta fuori dall'europa nonostante i tanti soldi spesi. Oggi al terzo tentativo , la roma ha trovato la sua quadratura

La stessa cosa è stata per la juve che dopo 2 settimi posti, al terzo tentativo ha trovato giocatori e allenatore vincenti

il calcio è fatto anche di automatismi, di gruppi solidi (il famoso zoccolo duro) che si conoscono e danno il meglio compensando  le proprie pecche

Il napoli ha ricominciato da capo, un nuovo allenatore, nuovi calciatori, e come gia detto in precedenza, le rivoluzione portano sempre con se il rischio di poter fallire.
Al momento il napoli è ancora in zona champions ,e ha, si, fallito il passaggio del turno in champions, ma cmq in  un girone complicatissimo

A cagliari siamo stati "vergognosi", vergognosi perchè senza mordente, e voglia di lottare e di vincere. Ma non è stato sempre cosi quest'anno.
La coperta del napoli al momento è corta, e lo è anche perchè ci manca quel hamsik che si dava grande equilibrio facendo da collante tra centrocampo e attacco, cosa che nè pandev nè nessun altro dei trequartisti puo fare

Il napoli è una squadra lunga, spesso spezzata in due, con terzini che non sanno difendere , e con poca qualità in mezzo al campo

benitez deve trovare modo di ridare equilibrio alla squadra e si deve trovare , con competenza, quei calciatori che sono indispensabili per permettere a benitez di fare il suo gioco
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #192 il: 24 Dicembre, 2013, 13:46:10 pm »
Quoto solo il boldato

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #193 il: 24 Dicembre, 2013, 14:24:58 pm »
a prendervi per il culo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 24 Dicembre, 2013, 14:34:19 pm »
Quoto solo il boldato

boldatooooooooooooooo???????????????????????????????????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #195 il: 24 Dicembre, 2013, 14:35:08 pm »

Grassettooooooooooooooooooooo

Leif Erikson

« Risposta #196 il: 24 Dicembre, 2013, 17:16:41 pm »

Carmine, non mi sento apprezzato. Come devo fare :(

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #197 il: 24 Dicembre, 2013, 20:14:51 pm »
:love:

purtroppo i grandi pensatori (come noi) non vengono mai compresi dalla plebe contemporanea

Ma andate a cacare che quando farneticavate di scudetto nella chat di Facebook e io tentavo di riportarvi alla realtà mi pigliavo pure gli insulti :nono:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #198 il: 24 Dicembre, 2013, 20:40:59 pm »
Non capisco perchè non dovremmo contarli. Cioè se la Juve vendesse Pogba e Vidal e incassasse 70/80 milioni che dovremmo fare, contarli o non contarli? In verità cambierebbe poco perchè personalmente sarei preoccupato; loro, con quella cifra, fanno un mercato che noi non abbiamo fatto vendendo Cavani e Lavezzi. Poi purtroppo puoi spendere duecento milioni e non accocchiare niente o spendere poco e niente e trovarti in squadra un fenomeno come il negrone francese delle merde.
Certo, però dovresti pure considerare che avrebbero una squadra senza pogba e vidal.... :boh:
Su come spendiamo male ti quotissimo, anche se l'ultimo mercato, grazie a benitez, abbiamo decisamente cambiato rotta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #199 il: 25 Dicembre, 2013, 21:06:08 pm »
Pecorari di merda, la vostra partita della vita l'avete fatta ora lascerete punti a tutte le grandi, Roma Juventus e Viola su tutti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...