Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16770 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #140 il: 22 Dicembre, 2013, 14:37:49 pm »
Sperando in svolte improvvise in positivo , il Napoli quest anno chest è.
Una partita ti lascia contento ed un altra no.
Servono giocatori e tempo senza  aspettarsi miracoli a gennaio ,manco diventassimo il Bayern in un mese.
Pacienza e soprattutto poca fissazione su juve ed altri perché dobbiamo prima finire di zoppicare noi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #141 il: 22 Dicembre, 2013, 14:55:59 pm »
Sperando in svolte improvvise in positivo , il Napoli quest anno chest è.
Una partita ti lascia contento ed un altra no.
Servono giocatori e tempo senza  aspettarsi miracoli a gennaio ,manco diventassimo il Bayern in un mese.
Pacienza e soprattutto poca fissazione su juve ed altri perché dobbiamo prima finire di zoppicare noi.

Esatto. Io dopo l'Udinese mi sono fatta la croce definitivamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 22 Dicembre, 2013, 15:02:11 pm »
Io smetterei di pensare alle merdacce; vediamo di aggiustare la squadra già a gennaio e corriamo verso il secondo posto che mai come questo anno il terzo posto è una bella inculata;
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #143 il: 22 Dicembre, 2013, 15:03:45 pm »
Io smetterei di pensare alle merdacce; vediamo di aggiustare la squadra già a gennaio e corriamo verso il secondo posto che mai come questo anno il terzo posto è una bella inculata;

Perché mai come quest'anno?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2013, 15:59:55 pm »
Perché mai come quest'anno?

perché con i mondiali i nazionali arrivano più tardi, forse la prima partita la saltano proprio. questo è un dettaglio di non poco conto. Econ la ciorta che ci troviamo...troviamo un totthenam e noi con in campo bariti zapata e uvini. Speriamo di prendere la Roma
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2013, 16:07:04 pm »
secondo me la partita di ieri è stata assai meno peggio di quella con la Lazio, per dire. Quella fu una colossale comica, questa una partita sottotono ma comunque giocata con discreto ordine e avendo concesso poco (certo, anche creato altrettanto poco). Inutile peraltro pariare ncuollo al Cagliari che è una squadra cacacazzo proprio per conformazione e ha tolto punto praticamente a tutte le concorrenti, anche fuori casa a Roma e Firenze.

Detto questo è chiaro che questa squadra ha dei limiti (anche di gioco, non solo nei singoli) e anche io come dosto sono perplesso dal fatto che quasi nessuno dei "vecchi" riesca a rendere al livello dell'anno scorso. Inutile porre la fiducia in un mercato invernale che come al solito sarà semiinesistente, sicuramente meglio concentrarsi sul superamento degli equivoci tattici e di gestione degli uomini.

Poi ovviamente la stagione è finora sicuramente sufficiente e in linea con le aspettative, e come ripetuto più volte vedo davvero pochi margini, visto le concorrenti, per far venir meno quanto il campo ha espresso finora (cioè il terzo posto).

a gennaio inizia la coppa italia :sbav: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2013, 16:13:23 pm »
Si ma non è così Pandev sta facendo meglio dello scorso anno ed anche Inler lo stava facendo prima che si rivelasse la pippa che è ma li c'è poco da fare, poi non ho capito se sarebbe colpa di Benitez se Zuniga si è operato al ginocchio o se Hamsik rischiava una frattura......Voi non avete capito che semplicemente fai meglo del anno prima ma ti capita un girone con Arsenal e Borussia e Juve e Roma vanno a 300 al ora magari semplicemente ti ha detto un pò male.....Detto ciò i margini di crescita e i miglioramenti sono evidenti, abbiamo vinto a Firenze e a Milano e vinto in casa con Borussia ed Arsenal....non è che sono cose proprio nella media...in mezzo a questo ci stanno pure le partite sbagliate e due o tre ce ne sono state e magari pure che vai a giocare contro squadre al momento più forti e perdi ma nel complesso che la situazione và giudicata ed i numeri dicono che hai tre punti più dello scorso anno e che in champions hai fatto 12 punti ed hai avuto una sfiga della madonna in un girone spaventoso.....

Freddo, la Juve sta senza Pirlo e la Roma è stata senza Totti e un centravanti finora... Parliamoci chiaro, ora che non abbiamo più la CL o si vola o si rischia pure il terzo posto, e questo non è accettabile neanche volendo aspettare un anno Benitez. Io sono stato chiaro, gli do un anno, ma con la CL in saccoccia, altrimenti è un fallimento, perché contro abbiamo Roma, Inter e Fiorentina, no tre Juventus...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2013, 17:39:28 pm »
Io sono dalla parte del Volpe e di Fiorenzo, per quanto mi riguarda sto talmente avvelenato che non tengo proprio voglia di vedermi le partite, anche perchè sarà un intossico totale con le vittorie in scioltezza di Roma e Fiorentina. Il pallone nel 2013 con me è finito ieri grazie a quelle chiaviche in maglia gialla.

ti eri scordato la Juve che tanto ha passeggiato
una domenica di merda che segue un sabato di merda e un 2014 che non promette nulla di buono al momento
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #148 il: 22 Dicembre, 2013, 18:32:54 pm »
ti eri scordato la Juve che tanto ha passeggiato
una domenica di merda che segue un sabato di merda e un 2014 che non promette nulla di buono al momento

In realtà Giovanni ha giustamente evitato di parlare della Juventus che ormai fa campionato a se.
Le statistiche nel girone di ritorno delle squadre di Benitez sono positive, a noi rientrano due elementi chiave e forse vedremo sempre meno tumori in campo. In più mi aspetto veramente qualcosa dal mercato, facile o difficile che sia! Il mercato è difficile nel momento in cui non tieni una lira, noi siamo l'unica squadra con un budget importante e quindi puoi smuovere chi vuoi. Le dichiarazioni sono tutta pretattica per farci intossicare.

Offline torello

• *
« Risposta #149 il: 22 Dicembre, 2013, 18:40:45 pm »
In realtà Giovanni ha giustamente evitato di parlare della Juventus che ormai fa campionato a se.
Le statistiche nel girone di ritorno delle squadre di Benitez sono positive, a noi rientrano due elementi chiave e forse vedremo sempre meno tumori in campo. In più mi aspetto veramente qualcosa dal mercato, facile o difficile che sia! Il mercato è difficile nel momento in cui non tieni una lira, noi siamo l'unica squadra con un budget importante e quindi puoi smuovere chi vuoi. Le dichiarazioni sono tutta pretattica per farci intossicare.

quando hai i soldi non li sbandieri ai 4 venti, come fa quel figlio di troia di De Laurentiis, per poi non prendere nessuno, giustificandoti che chiedevano prezzi tropo alti

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #150 il: 22 Dicembre, 2013, 18:46:07 pm »
quando hai i soldi non li sbandieri ai 4 venti, come fa quel figlio di troia di De Laurentiis, per poi non prendere nessuno, giustificandoti che chiedevano prezzi tropo alti

De Laurentiis nu capisc nu cazz.  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #151 il: 22 Dicembre, 2013, 19:32:55 pm »
Torello tu sei l'ultimo cristiano sulla faccia della terra, che puntualmente ogni settimana metti in mezzo pure la Juve, sperando in un'ipotetico utopistico aggancio, non so se stimarti oppure parlare con un tuo familiare e dargli un consiglio di natura psichiatrica. Detto ciò è evidente pure che col cazzo che piglieremo la Roma, altro ritmo, altro spessore proprio, non ci siamo riusciti quando hanno fatto 4 pareggi, figuriamoci quando vincono pure....è iniziato il testa a testa con la Fiorentina che si potrarrà fino alla fine, sperando che siano solo i violacei i nostri avversari e non pure qualche adorabile strisciata che viene da Milano.

Offline torello

• *
« Risposta #152 il: 22 Dicembre, 2013, 19:38:08 pm »
Torello tu sei l'ultimo cristiano sulla faccia della terra, che puntualmente ogni settimana metti in mezzo pure la Juve, sperando in un'ipotetico utopistico aggancio, non so se stimarti oppure parlare con un tuo familiare e dargli un consiglio di natura psichiatrica. Detto ciò è evidente pure che col cazzo che piglieremo la Roma, altro ritmo, altro spessore proprio, non ci siamo riusciti quando hanno fatto 4 pareggi, figuriamoci quando vincono pure....è iniziato il testa a testa con la Fiorentina che si potrarrà fino alla fine, sperando che siano solo i violacei i nostri avversari e non pure qualche adorabile strisciata che viene da Milano.

io sulla Roma continuo ad essere convinto della possibilità di riprenderla, Neuro o non Neuro..
sulla Juventus, purtroppo, ti do' ragione, ho dovuto rivedere i miei giudizi dopo la sconfitta a Firenze che sembrava preludere a qualcosa di positivo per tutto il calcio italiano, ed invece li ha resi più forti..

sono un illuso, lo so, mi andro' a curare, ma con la Roma e la Viola di merda ce la giochiamo per il 2 posto..

Offline geppino

• *
  • Registrazione: Dic 2013
« Risposta #153 il: 22 Dicembre, 2013, 21:07:41 pm »
Quello biologico, quello ca sa chiavat a mammt non chill ca ta ra magna' e ta crisciut na lot comm si

tu saresti l'amministratore? patetico stronzo figlio di puttana. hai solo la fortuna che non ti incontrerò' per strada altrimenti non immagini neanche come finirebbe. codardo da tastiera. emerita testa di cazzo. fai schifo.tu la tua patetica famiglia di merda e il niente che rappresenti.
pezzente. resterai una merda a vita

Offline torello

• *
« Risposta #154 il: 22 Dicembre, 2013, 21:42:49 pm »
tu saresti l'amministratore? patetico stronzo figlio di puttana. hai solo la fortuna che non ti incontrerò' per strada altrimenti non immagini neanche come finirebbe. codardo da tastiera. emerita testa di cazzo. fai schifo.tu la tua patetica famiglia di merda e il niente che rappresenti.

:look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #155 il: 22 Dicembre, 2013, 22:14:36 pm »

incontratevi alla gelateria Polo Nord

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #156 il: 22 Dicembre, 2013, 22:16:27 pm »
Sei per caso parente di dieguito? :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #157 il: 22 Dicembre, 2013, 22:24:22 pm »
"scusate ma che è successo?" cit.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #158 il: 22 Dicembre, 2013, 22:32:37 pm »
mmm che profumino....che avete cucinato di buono oggi? Purpette di merta?

Leif Erikson

« Risposta #159 il: 22 Dicembre, 2013, 22:46:29 pm »
quoto geppino.