Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 17183 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 22 Dicembre, 2013, 09:22:38 am »
Questi grandi uomini di merda mi hanno intossicato un'altra serata che doveva essere piacevole. Mi sono veramente rotto il cazzo di tifare per sta cazzo di squadra che puntualmente mi intossica il fine settimana, ma all'anm e chivammuort.

Alcuni giocatori sono veramente inadatti a giocare in serie A, sono veramente la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori. Il fatto grave è che in questo mercato di riparazione non mi pare che si stia guardando per prendere un terzino destro. Maggio non lo voglio più vedere neanche come panchinaro.

Se vogliamo fare il salto di qualità non ci serve nè Mascherano nè la fessa della mamma, dobbiamo eliminare per prima cosa i tumori, sostituendoli con giocatori da serie A.

Offline vinias

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #121 il: 22 Dicembre, 2013, 09:33:33 am »
Hamsik lo abbiamo già dimenticato?......togliere a questa squadra Marek e Zuzù è tanta roba, ma mi sembra che lo abbiamo dimenticato, comunque cosi come siamo ,mettici  a centrocampo Mascherano e Xabi Alonso e vediamo se le cose cambiano........non poteva esistere in nessuna squadra al mondo che veniva il nuovo allenatore ( poteva essere anche Mou) e imponeva alla società di cambiare 11 giocatori di una squadra che era arrivata seconda in campionato, di quella squadra ieri ne giocavano 5 su 11 di cui 3 non erano titolari l'anno scorso, ma sinceramente chi avrebbe cambiato tutta la formazione titolare?.......oggi alla luce di quanto fatto vedere in queste partite di campionato ( dove la Juve viaggia a velocità supersonica) e in champions, secondo il mio parere in questa squadra dei titolari dell'anno scorso possono giocare      ( forse) solo giusto i 2 che attualmente sono fuori per infortunio, e penso che fra gennaio e giugno , verrà completata l'opera di rinnovamento con l'aquisto dei giocatori funzionali a Rafa, che ritengo il vero valore aggiunto a questo nuovo progetto mentale e tecnico.......

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #122 il: 22 Dicembre, 2013, 09:38:06 am »
che desolazione
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #123 il: 22 Dicembre, 2013, 09:57:56 am »
comunque allucinante il gol annullato a callejon,roba da fegato infracetato per tutte le feste.
com'è che adesso i media non fanno il chiagnariello mondiale così come fecero per il povero cuadrado,andando perfino a intervistare a fessa ra mamma?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #124 il: 22 Dicembre, 2013, 09:58:51 am »
ma quindi è giusto o no il gol annullato? non mi firo di rivederlo che non tengo lo stomaco

Offline Moebius

• *
« Risposta #125 il: 22 Dicembre, 2013, 10:01:15 am »
ma quindi è giusto o no il gol annullato? non mi firo di rivederlo che non tengo lo stomaco
a me sembra regolarissimo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #126 il: 22 Dicembre, 2013, 10:22:51 am »
a me sembra regolarissimo
Albiol, in fuorigioco di 10 cm, alza la gamba per far passare il pallone, rendendo attiva la sua posizione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #127 il: 22 Dicembre, 2013, 10:25:06 am »
Se avessero convalidato il goal nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Ci abbiamo messo del nostro per non vincere, ma che sfaccimma però?!?!?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
Re:R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #128 il: 22 Dicembre, 2013, 10:27:15 am »
Albiol, in fuorigioco di 10 cm, alza la gamba per far passare il pallone, rendendo attiva la sua posizione.
devo trovare immagini più chiare,comunque mi fido di quello che dici

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #129 il: 22 Dicembre, 2013, 10:32:31 am »
Quoto tutto quello che ha detto Dostoieschi e se lo vorrà sarò suo per una notte.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #130 il: 22 Dicembre, 2013, 10:55:28 am »
è giusto dire che a Juventus, strisciate e anche alla Roma quel gol non si annullava ed anche a noi, se avessimo giocato in casa, ma sotto la curva sardaiuola e con tutto il tam tam sui nostro PRESUNTI furti arbitrali, si sono inventati una alzatina di gamba di lana caprina, e annullato un gol meraviglioso..

Comunque ieri sera salvo solo il fatto che non abbiamo preso l'imbarcata dopo il loro vantaggio, che Fernandez ha tenuto discretamente lo spauracchio Sau e soprattutto mi consolo che il 6 Gennaio, all'ora di pranzo, e quindi ad un orario abbastanza positivo per noi, vedremo per me Revelliere a destra e Zunga a sinistra, con la merda di Maggio in panchina finalmente, e un Hamsik finalmente in campo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #131 il: 22 Dicembre, 2013, 10:57:51 am »

Io non vedo nemmeno quei 10 cm

Offline Hwarang

• *
« Risposta #132 il: 22 Dicembre, 2013, 11:05:29 am »
Secondo me ieri l'arbitro non ha sbagliato nulla, anzi i guardalinee sono stati impeccabili nel vedere i fuorigioco. Il goal di Callejon era irregolare, c'era fuorigioco di una manciata di cm...molto difficile da vedere.

Offline torello

• *
« Risposta #133 il: 22 Dicembre, 2013, 11:07:18 am »
Secondo me ieri l'arbitro non ha sbagliato nulla, anzi i guardalinee sono stati impeccabili nel vedere i fuorigioco. Il goal di Callejon era irregolare, c'era fuorigioco di una manciata di cm...molto difficile da vedere.

secondo me a quella distanza dalla linea di porta la posizione di Albiol non puo' essere considerata ATTIVA
e comunque, purtroppo, non ci possiamo nemmeno troppo attaccare a quello

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #134 il: 22 Dicembre, 2013, 11:39:09 am »
sisi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #135 il: 22 Dicembre, 2013, 11:52:22 am »
la maglietta ca maronn' e l'arco è stile inarrivabile
pandev muore su una carezza di astorri dai, si serio, so che ti è difficile ma provaci :)

domenica scorsa palacio viene falciato da maggio e ci danno fallo a favore. su un po di onestà non guasta. non fare lo juventino

Le sfaccimma delle mani quando giochi a pallone te le devi cioncare, sopratutto in area di rigore

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope

Offline torello

• *

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #138 il: 22 Dicembre, 2013, 13:16:13 pm »
La veridà è che se il gol (regolare) di Callejon veniva dato si sarebbe parlato di un buon Napoli, con i soliti difetti (Maggio soprattutto). Invece si parla di un cesso di squadra, che ha tre punti in più rispetto allo scorso anno e con la Hampionlig che porta via punti, home sanno tutti. Stiamo facendo il cammino legittimamente pronosticabile, poi è chiaro che se ti "fottono" in estate i media, illudendoti che cambiando tutto ottieni tutto e subito, allora si, convengo che è un anno buttato nel cesso.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #139 il: 22 Dicembre, 2013, 14:30:51 pm »
Io sono dalla parte del Volpe e di Fiorenzo, per quanto mi riguarda sto talmente avvelenato che non tengo proprio voglia di vedermi le partite, anche perchè sarà un intossico totale con le vittorie in scioltezza di Roma e Fiorentina. Il pallone nel 2013 con me è finito ieri grazie a quelle chiaviche in maglia gialla.