Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]  (Letto 16633 volte)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:11 pm »
Questa squadra è formata da Reina, Higuain, Mertens e Callejon

Albion è prossimo al decesso

Gli altri fanno schifo, ma schifo davvero eh, o per la condizione fisica da cinquantenne che mostrano o per la tecnica da oratorio, ma soprattutto sono degli uomini di niente senza un briciolo di personalità, dei piccoli uomini che non vinceranno mai un cazzo per meriti loro.

L'allenatore è l'ultimo dei problemi, la manovra non esiste per lunghi tratti perchè i calciatori sono incapaci di giocare a pallone, e quando li perdiamo come i coglioni la difesa arrangia come può.

Sul gol Maggio è qualcosa di incommentabile

Solito intossico pre natalizio, un sentito vaffanculo a chi viene solo per rompere i coglioni e buone feste a tutti gli altri

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #41 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:36 pm »
Ci stanno 3/4 elementi che vanno sostituiti al più presto con gente che oltre ad essere forte addà tene pure la mentalità vincente. Gente come Maggio, Revelliere, Dzemaili e Fernandez deve scomparire se vogliamo parlare di ambizioni serie, altrimenti firmiamo per il terzo posto e via.

In ogni caso pure Benitez è da rivedere sia nell'approccio che nella tattica
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #42 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:47 pm »
Si sono difesi in 11 per tutto il secondo tempo, ci hanno rubato un gol buono e Mertens si è divorato la vittoria.

li' bastava che il cagliaritano toccasse la palla ed era autogol..
comunque non dovevamo ridurci gli ultimi 10 minuti, per 20 minuti del secondo tempo abbiamo fatto accademia a fare il cazzo a passarci la palla come le merde
comunque non sono diventati tutte delle seghe, il problema è che NON AVEVANO VOGLIA DI VINCERE, il che è gravissimo, perché significa che MANCA MENTALITA'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #43 il: 21 Dicembre, 2013, 23:04:57 pm »
No vabbuò ma io queste cose non posso leggerle. Noi abbiamo in campo delle latrine e siamo allenati da uno scienziato ro cazz', ma quale rigore regalato ? Tra l'altro ancora non ho capito che cazzo ha fischiato il guardalinee sul gol di Callejon...Juve buttata fuori dalla UEFA e a noi rigori regalati. Hai fatto l'en plein.
secondo quella sciorda di cesari albiol, alzando la gamba, interviene nell'azione nonostante sia un fuorigioco.
Ha fatto pure i complimenti al guardalinee.
Amma organizzà una disdetta collettiva di tutti i napoletani che hanno premium?
Cmq grazie pappone di merda, martedì sera devi morire soffocato dal capitone che ti deve rimanere in canna.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #44 il: 21 Dicembre, 2013, 23:05:14 pm »
Si sono difesi in 11 per tutto il secondo tempo, ci hanno rubato un gol buono e Mertens si è divorato la vittoria.

Mertens ha calciato di sinistro, piuttosto mi chiederei come mai sia entrato così tardi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #45 il: 21 Dicembre, 2013, 23:06:53 pm »
Zero tiri nello specchio della porta, Avramov senza voto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #46 il: 21 Dicembre, 2013, 23:07:21 pm »
Mertens ha calciato di sinistro, piuttosto mi chiederei come mai sia entrato così tardi...
Perché avevamo solo due cambi, lo avevo scritto già nell'intervallo, ancora non ve lo siete imparato a Benitez?
Mertens doveva andare col destro per me. E giocare dall'inizio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 21 Dicembre, 2013, 23:07:32 pm »

Albion è prossimo al decesso

Ti quoto assai. Questo è un altro calciatore rispetto a quello di 2 mesi fa....

Offline torello

• *
« Risposta #48 il: 21 Dicembre, 2013, 23:08:40 pm »
una nota vorrei farla per Pandev, che smerdiamo sempre allegramente ed è l'unico che un po' ci ha provato con qualche filtrante
e per Duvan, che entrato ha provato a fare qualcosina anche quando partiva defilato
gli altri probabilmente avevano vinto la Coppa del Mondo domenica scorsa e stavano belli appagati

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
[17 - 21/12] Cagliari 1-1 Napoli [Postpartita]
« Risposta #49 il: 21 Dicembre, 2013, 23:09:24 pm »
Basta farmi di gobbo e trollatore sennò mi incazzo davvero. Il fallo su palacio era evidente . Tra l'altro ci sarebbe stato anche un rigore su taider. Il rigore di stasera è super generoso. Ma ovvio che per gente che pensa di vincere lo scudetto non ci può essere obiettività.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #50 il: 21 Dicembre, 2013, 23:09:36 pm »

Hai riassunto praticamente la partita. 3 occasioni (che poi il gol di Callejon più che un'occasione, è una prodezza) in tutta la partita contro un avversario che ha un centrocampista adattato a terzino ed uno dei due centrali di difesa all'esordio in campionato. Giocano con il secondo portiere ed hanno perso, durante la partita, la punta ed il terzino.
Ed in tutto questo, a centrocampo ci hanno mangiato.
Una partita quasi vergognosa contro un'avversario assai scadente, proprio a livello tecnico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #51 il: 21 Dicembre, 2013, 23:09:58 pm »
Comunque non lo volevo dire a metà partita perchè altrimenti il generale Starfascio mi mandava la ronda punitiva a casa :look:
Ma sul gol loro, il pallone si era fermato per un rimbalzo irregolare, c'è più l'errore di Maggio ovviamente, ma era per scatenare la rabbia nei paladini del calcio di coverciano :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #52 il: 21 Dicembre, 2013, 23:10:25 pm »
Ma quale ci può stare e ci può stare, che qua simm addeventate l'allegra armata brancaleone e di questo passo veramente diventiamo la barzelletta del campionato.
Ormai pure l'ultima delle pullici si può fare guappa contro a noi, dato che giochiamo veramente con 4-5 cozze a difesa e che il nostro divario tecnico a favore è sistematicamente annullato dall'atteggiamento che abbiamo in campo.
In tutto il primo tempo non ci siamo mai misurati la palla prendendo le contromisure alla maggior freschezza atletica del Cagliari, dato che ad ogni pallone perso sulla loro trequarti partiva il solito contropiede 4 contro 3 con due passaggi elementari. Una roba frustrante che mi ha corroso il fegato ancora più dei limiti tecnici di certi casi persi come Maggio, degno capitano di questa squadra senza coglie (stasera in buona compagnia del gladiatore con le meches alla solange).
Ormai ogni partita è un incontro tra pugili che si chiavano un cazzotto per uno a guardia bassa, in cui la tecnica non conta più un cazzo. Concediamo a chiunque. 
Mettiamoci pure che Benitez vive in una realtà parallela, non ha misura adeguata per intervenire, ed anzi, si va pure a mettersi la merda in faccia scegliendo deliberatamente di lasciar fuori Mertens e autosabotarsi con esperimenti tattici alla allegro chirurgo.
Io sto veramente avvilito, mi hanno cacato proprio il cazzo, ma si può mai fare questo ogni volta. Mannaggia la bambina, io mi guardavo più volentieri uno squallido 0-0 senza pigliare tiri in porta che guardare questa ennesima prova di debolezza e ottusità. Ma che merda

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #53 il: 21 Dicembre, 2013, 23:11:11 pm »
Ti quoto assai. Questo è un altro calciatore rispetto a quello di 2 mesi fa....
Dipende dal fatto che essendo nulli sulle fasce è costretto a coprire anche dove non dovrebbe, senza contare che Fernandez non lo aiuta. Grazie al cazzo che sta andando in confusione pure lui, se deve fare il lavoro di 3 difensori è ovvio che prima o poi si comincia a calare; senza contare che non potendo contare sui compagni di reparto è costretto spesso a cercare soluzioni più difficili/meno ottimali.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
« Risposta #54 il: 21 Dicembre, 2013, 23:11:24 pm »
Basta farmi di gobbo e trollatore sennò mi incazzo davvero. Il fallo su palacio era evidente . Tra l'altro ci sarebbe stato anche un rigore su taider. Il rigore di stasera è super generoso. Ma ovvio che per gente che pensa di vincere lo scudetto non ci può essere obiettività.

perdonami ma sei l'unico tifoso che in una partita come questa parli solo del rigore generoso e di Taider, quando ci sarebbero da dire tante altre cose negative sulla gestione della partita, tranne che degli episodi arbitrali, visto che il gol di Callejon era buono

falceEmarcello

« Risposta #55 il: 21 Dicembre, 2013, 23:11:51 pm »

Si Gabriè ma non contro questo Cagliari, che ha giocato la partita della vita per 20 minuti e poi è scoppiato. Stasera gobbacci e Cesaroni, e forse pure i violacei vincevano in scioltezza. Oggi abbiamo buttato 2 punti come le precedenti partite interne, e veramente poi non si può più andare avanti con quel Maggio titolare, che regala puntualmente un gol all'avversario.

P.S. Ma bannate quel gobbo di merda di Dieguito, ma che cazz aspettate...

Giovanni stasera contro questo cagliari ( tutti in difesa ) gobbacei, cesaroni e violacei avrebbero vinto col gol di callejon mannagg o pataturc ...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #56 il: 21 Dicembre, 2013, 23:12:03 pm »

Vedi bene, ci stava pure un rigore su Handanovic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #57 il: 21 Dicembre, 2013, 23:14:14 pm »

Ma jettò 'o sang merdaiuòòò!! Il rigore su Taider, ti sei sgamato lurido gobbo bastardo, ma bannatelo cazzo!! Ma che sfaccimm s'addà fa inta a stu forum, ma cose da pazzi, ma tu vire se uno deve leggere pure ste cose.

Offline SuperSantos

• *
« Risposta #58 il: 21 Dicembre, 2013, 23:15:22 pm »
Dipende dal fatto che essendo nulli sulle fasce è costretto a coprire anche dove non dovrebbe, senza contare che Fernandez non lo aiuta. Grazie al cazzo che sta andando in confusione pure lui, se deve fare il lavoro di 3 difensori è ovvio che prima o poi si comincia a calare; senza contare che non potendo contare sui compagni di reparto è costretto spesso a cercare soluzioni più difficili/meno ottimali.

ma infatti io intendevo proprio che se ci stava un'altra partita probabilmente s'accasciava verso l'ottantesimo

questo non ne ha saltata mezza

Offline dieguito

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #59 il: 21 Dicembre, 2013, 23:15:56 pm »

Vedi bene, ci stava pure un rigore su Handanovic.

A volte credo che tifosi di merda giustifichino il fatto di avere una squadra di merda.