Ma quale ci può stare e ci può stare, che qua simm addeventate l'allegra armata brancaleone e di questo passo veramente diventiamo la barzelletta del campionato.
Ormai pure l'ultima delle pullici si può fare guappa contro a noi, dato che giochiamo veramente con 4-5 cozze a difesa e che il nostro divario tecnico a favore è sistematicamente annullato dall'atteggiamento che abbiamo in campo.
In tutto il primo tempo non ci siamo mai misurati la palla prendendo le contromisure alla maggior freschezza atletica del Cagliari, dato che ad ogni pallone perso sulla loro trequarti partiva il solito contropiede 4 contro 3 con due passaggi elementari. Una roba frustrante che mi ha corroso il fegato ancora più dei limiti tecnici di certi casi persi come Maggio, degno capitano di questa squadra senza coglie (stasera in buona compagnia del gladiatore con le meches alla solange).
Ormai ogni partita è un incontro tra pugili che si chiavano un cazzotto per uno a guardia bassa, in cui la tecnica non conta più un cazzo. Concediamo a chiunque.
Mettiamoci pure che Benitez vive in una realtà parallela, non ha misura adeguata per intervenire, ed anzi, si va pure a mettersi la merda in faccia scegliendo deliberatamente di lasciar fuori Mertens e autosabotarsi con esperimenti tattici alla allegro chirurgo.
Io sto veramente avvilito, mi hanno cacato proprio il cazzo, ma si può mai fare questo ogni volta. Mannaggia la bambina, io mi guardavo più volentieri uno squallido 0-0 senza pigliare tiri in porta che guardare questa ennesima prova di debolezza e ottusità. Ma che merda