Autore Topic: [17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]  (Letto 20806 volte)

SpamMattia

Re:[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #140 il: 20 Dicembre, 2013, 15:30:47 pm »
L'idea di Rafael titolare per farlo ambientare in vista dell'anno prossimo é una follia, pura follia.
Sono comunque felice dinotare che non sono l'unico schizzato ad everlo sospettato, grazie ragazzi che mi fate sentire cosí....normale
ma reina finchè ha giocato non ha offerto prestazioni solo sufficienti, ha fatto proprio la differenza. non vedo perché non sfruttarlo vusto che ce l'abbiamo e gli paghiamo lo stipendio. julio cesar qua si è fatto sei mesi di nulla totale prima di diventare titolare dell'inter che ha vinto tutto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #141 il: 20 Dicembre, 2013, 16:21:38 pm »
jamm, una delle storiche tradizioni positive è il Natale passato in grazia di Dio. Facitece sta' grazia pure mo'. Nunn è pe mmè, è per l'insalata di rinforzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 20 Dicembre, 2013, 16:23:08 pm »
jamm, una delle storiche tradizioni positive è il Natale passato in grazia di Dio. Facitece sta' grazia pure mo'. Nunn è pe mmè, è per l'insalata di rinforzo.
:sbav: :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #143 il: 20 Dicembre, 2013, 16:30:41 pm »
Io l'ho detto all'inizio del topic e lo ribadisco con forza: state tranquilli perché vinciamo.
Vinciamo perché non ci sono mal di pancia tra i calciatori, non c'è gente che deve firmare il contratto con il PSG per andare via a luglio, non c'è gente che si fa squalificare a metà dicembre per tornare prima in Argentina, non c'è gente che mentre il Napoli gioca se ne va a Firenze per vedere la Fiorentina, non c'è gente che si caca sotto di giocare pur partendo spesso dalla panchina. Insomma, non c'è gente che scassa il cazzo.
Domani sera vinciamo e lascio che le preoccupazioni mi prendano dopo la sosta. Perché purtroppo, ogni volta che ci fermiamo, facciamo fatica a ripartire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 20 Dicembre, 2013, 19:44:59 pm »
Geppì se le cose non vanno come dici tu, mi auguro che un capitone vivo ti mangi il pisello la sera del 24, e sputi lo scoto in mezzo alle papaccelle dell'insalata di rinforzo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #145 il: 20 Dicembre, 2013, 19:49:10 pm »
Geppì se le cose non vanno come dici tu, mi auguro che un capitone vivo ti mangi il pisello la sera del 24, e sputi lo scoto in mezzo alle papaccelle dell'insalata di rinforzo.

Ora non so se sperare che vinca il Napoli o che si avveri la tua bestemmia :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #146 il: 20 Dicembre, 2013, 20:43:52 pm »
ma reina finchè ha giocato non ha offerto prestazioni solo sufficienti, ha fatto proprio la differenza. non vedo perché non sfruttarlo vusto che ce l'abbiamo e gli paghiamo lo stipendio. julio cesar qua si è fatto sei mesi di nulla totale prima di diventare titolare dell'inter che ha vinto tutto
cmq piccolo o.t.  julio cesar che ci ha rifiutati sta facendo la panchina al qpr :sbav:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #147 il: 20 Dicembre, 2013, 20:56:02 pm »
stiamo prendendo una piega tropo ottimistica
torniamo alo nostro solito Mood...
bene che va pareggiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #148 il: 20 Dicembre, 2013, 20:58:13 pm »

ragazzi la Reina sta facendo un campionato straordinario sarebbe folle che non giocasse domali e per tutto il resto della stagione se sta bene...

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #149 il: 20 Dicembre, 2013, 22:50:07 pm »
Vi chiaverei ’na mazza arete i rine, quando vi rallegrate per l’assenza di qualche pezzo pregiato delle squadre che stiamo per sfidare. Amma pareggiato in casa con un’Udinese capitanata da Nico Lopez, bestie.  :peppewendell:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: [17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #150 il: 20 Dicembre, 2013, 23:43:05 pm »
Io l'ho detto all'inizio del topic e lo ribadisco con forza: state tranquilli perché vinciamo.
Vinciamo perché non ci sono mal di pancia tra i calciatori, non c'è gente che deve firmare il contratto con il PSG per andare via a luglio, non c'è gente che si fa squalificare a metà dicembre per tornare prima in Argentina, non c'è gente che mentre il Napoli gioca se ne va a Firenze per vedere la Fiorentina, non c'è gente che si caca sotto di giocare pur partendo spesso dalla panchina. Insomma, non c'è gente che scassa il cazzo.
Domani sera vinciamo e lascio che le preoccupazioni mi prendano dopo la sosta. Perché purtroppo, ogni volta che ci fermiamo, facciamo fatica a ripartire.
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #151 il: 21 Dicembre, 2013, 01:02:00 am »

:look: Reina è da quando è finita la champions che non gioca.  :look: non è che c'era un accordo... tipo "gioco per la Champ, poi cambio il pannolino a Rafael?" . No eh? Aggia itt na strunzat eh? Si ja, sicuro è così  :mascaralook:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #152 il: 21 Dicembre, 2013, 08:29:29 am »
Vi chiaverei ’na mazza arete i rine, quando vi rallegrate per l’assenza di qualche pezzo pregiato delle squadre che stiamo per sfidare. Amma pareggiato in casa con un’Udinese capitanata da Nico Lopez, bestie.  :peppewendell:
Nico Lopez è un signor giocatore nun pazziam :sisi: :look:

No comunque quate trasferte abbiamo vinto?5 su 7 mi pare no?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
« Risposta #153 il: 21 Dicembre, 2013, 09:16:44 am »
Nico Lopez è un signor giocatore nun pazziam :sisi: :look:

No comunque quate trasferte abbiamo vinto?5 su 7 mi pare no?
si 5 su 7

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #154 il: 21 Dicembre, 2013, 11:51:33 am »
Inler potrebbe tornare titolare, soliti ballottaggi sulle fasce offensive e Pandev certo del posto dietro Higuain

loro vanno attaccati con decisione, tanto dietro si sa che il gol lo prendiamo

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #155 il: 21 Dicembre, 2013, 13:11:21 pm »
Inler potrebbe tornare titolare, soliti ballottaggi sulle fasce offensive e Pandev certo del posto dietro Higuain

loro vanno attaccati con decisione, tanto dietro si sa che il gol lo prendiamo
Non approvo.Io giocherei tutta la vita con Callejon,Mertens e Insigne dietro Higuain.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #156 il: 21 Dicembre, 2013, 13:12:43 pm »
Non approvo.Io giocherei tutta la vita con Callejon,Mertens e Insigne dietro Higuain.
:sisi: stu Pandev nun ciazzecca proprio. Benitez cia rutt 'o cazz, veresse e nun ce intussecà Natale.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 21 Dicembre, 2013, 13:55:10 pm »
:sisi: stu Pandev nun ciazzecca proprio. Benitez cia rutt 'o cazz, veresse e nun ce intussecà Natale.

Benitez so tenn a pandev... poi dopo la sparata di lunedi in teoria dovrebbe lasciarlo in panchina (l'episodio del rigore di Insigne)

Offline torello

• *
« Risposta #158 il: 21 Dicembre, 2013, 14:34:09 pm »

tanto ci sono sempre sorprese alla vigilia
sicuro cambia qualcosa

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 21 Dicembre, 2013, 15:45:26 pm »
stasera non posso guardare la partita
 :ko:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie