millino?
non c'era bisogno che ce lo esplicitassi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ricordate il sant'elia mezzo vuoto??? http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/cagliari-napoli-tutto-esaurito-al-sant-elia-511623
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Anche quando ci va la Juve fanno il tutto esaurito. Siamo una grande squadra con grandi campioni.
io penso che questi risparmiano tutto l'anno per comprare il biglietto per questa partita.....se avanza qualcosa...forse vanno a vedere pure juventus e milan.....
Intanto, dopo Rossettini, fuori pure Ariaudo
voglio vincere al 95°, dopo essere stato chiuso nella mia metà campo per 94 minuti, grazie ad una autorete di conti....
Io voglio vincere in maniera così umiliante per loro che le mogli dei calciatori del Cagliari devono scendere in campo per sputare in faccia ai mariti.
col mazzo abbiamo già dato l'anno scorso. mi sa che quest'anno se non facciamo un partitione, ce 'ntussecamm.
ma sarà mezzo vuoto uguale, sono esauriti gli unici due settori aperti, una curva e la tribuna centrale. Il resto è tutto chiuso per motivi di agibilità
Questa è la volta buona che sarò così blasfemo, che mammeme mi fa fare il Natale in qualche mensa dei poveri....già tengo adocchiato il presepe.
Criscito è juventino dichiarato e fan di Giggi D'Alessio. È il male assoluto.
Reina >>> Avramov Maggio > Pisano Albiol >>> Del Fabro Fernandez >= Astori Armero <<< Averal Behrami > Nainggolan Dzemaili < Conti Callejon >>> Ekdal Mertens >>> Gavino Ledda (Cossu) Insigne = SauHiguain >>> Nene^Nene Quindi, siamo a 18 > per il Napoli, 4 > per il Cagliari, 2 = e un ^n per noi.