Staff > Stagione 2013/14
[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]
GeppiGeppi:
Io voglio vincere in maniera così umiliante per loro che le mogli dei calciatori del Cagliari devono scendere in campo per sputare in faccia ai mariti.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Dicembre, 2013, 18:33:54 pm ---Io voglio vincere in maniera così umiliante per loro che le mogli dei calciatori del Cagliari devono scendere in campo per sputare in faccia ai mariti.
--- Termina citazione ---
cuanto mi piaxi :love2:
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Dicembre, 2013, 18:31:54 pm ---voglio vincere al 95°, dopo essere stato chiuso nella mia metà campo per 94 minuti, grazie ad una autorete di conti....
col mazzo abbiamo già dato l'anno scorso. mi sa che quest'anno se non facciamo un partitione, ce 'ntussecamm.
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Dicembre, 2013, 18:46:33 pm ---col mazzo abbiamo già dato l'anno scorso. mi sa che quest'anno se non facciamo un partitione, ce 'ntussecamm.
Anche perchè questi (leggendo le interviste) l'hanno già messa sul nervoso:
Sau: << conosco l'accesa rivalità con il napoli >>
Astori: << non devo dimostare niente a nessuno (riferito al mancato trasferimento)>>
Avramov: << non mi fa paura nessuno >>
ecc.ecc.ecc
torello:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Dicembre, 2013, 18:13:03 pm ---ricordate il sant'elia mezzo vuoto???
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/cagliari-napoli-tutto-esaurito-al-sant-elia-511623
addirittura lo riaprirono apposta per noi..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa