Staff > Stagione 2013/14

[17 - 21/12] Cagliari - Napoli [Prepartita e Diretta]

<< < (14/60) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 18 Dicembre, 2013, 18:13:55 pm ---Anche quando ci va la Juve fanno il tutto esaurito. Siamo una grande squadra con grandi campioni.

--- Termina citazione ---

io penso che questi risparmiano tutto l'anno per comprare il biglietto per questa partita.....se avanza qualcosa...forse vanno a vedere pure juventus e milan.....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Dicembre, 2013, 18:22:05 pm ---io penso che questi risparmiano tutto l'anno per comprare il biglietto per questa partita.....se avanza qualcosa...forse vanno a vedere pure juventus e milan.....

Pensa che nell'undici titolare gioca anche il capo popolo Gavino Ledda aka Cossu.

Hwarang:
Intanto, dopo Rossettini, fuori pure Ariaudo

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Dicembre, 2013, 18:30:27 pm ---Intanto, dopo Rossettini, fuori pure Ariaudo

voglio vincere al 95°, dopo essere stato chiuso nella mia metà campo per 94 minuti, grazie ad una autorete di conti....

Raffaele83:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 18 Dicembre, 2013, 18:31:54 pm ---voglio vincere al 95°, dopo essere stato chiuso nella mia metà campo per 94 minuti, grazie ad una autorete di conti....

no al 95esimo no vi prego  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa