Qualche settimana fa ero nella zona industriale di Arezzo, in pratica dovevo consegnare una cinquantina di raccomandate a tutto il quartiere perchè tenevano una riunione di condominio. All'ultimo tenevo il Night Club monella (no non ho trovato nessuna zoccola, ma solo il titolare) e un centro culturale.
Entro nel centro culturale aperto e inizio a suonare il campanello. Non veniva nessuno. Inizio a suonare ripetutamente intonando anche qualche chitammuort. Niente. Eppure sento delle voci (lamenti). Intanto mi do una occhiata attorno e vedo scritte islamiche. Mi cago il cazzo di aspettare e mi incammino verso un corridoio fatto di tappeti. Ai lati noto delle scarpe con annesso fetore. Io me ne fotto e, con le mie scarpe rinforzate antinfortunistiche, mi dirigo verso i lamenti. Inizio a vedere delle persone e urlo "C'è da firmareeeeeeeeeeeeeeeeeee!" e penso tra me "ma guarda questi stronzi, sono venti di loro e nessuno viene a firmare e mi fanno perdere tempo!"
Entro per capire che cazzo succede e noto che ci sta uno che sta canticchiando un lamento e gli altri che lo seguono in questo lamento terrificante. Solo in quel momento ho realizzato: a) che mi scappava la sciorda b) che avevo interrotto un rito religioso islamico e non solo, ero pure entrato con le scarpe.
Non ho capito che cazzo mi hanno urlato, ma un chitammuort l'ho capito chiaramente.