Autore Topic: [16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]  (Letto 22715 volte)

Raffaele83

Re:[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #120 il: 16 Dicembre, 2013, 09:21:39 am »
Ma Mazzà che dice "Abbiamo dominato"  :rotfl:
 :sbav: :sbav:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #121 il: 16 Dicembre, 2013, 09:29:48 am »
bah forza milan

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #122 il: 16 Dicembre, 2013, 09:38:30 am »
Siamo piu' forti ed abbiamo vinto per questo ma la difesa e sopratutto la fase difensiva deve migliorare! Vinciamo a cagliari e poi proviamo a recuperare gli infortunati! Cmq 3 punti fondamentali ....poi contro Mazzarri. ..:sbav:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #123 il: 16 Dicembre, 2013, 09:39:27 am »
Ma Mazzà che dice "Abbiamo dominato"  :rotfl:
 :sbav: :sbav:
e che poteva dire?:asd:...l'inter massimo arriva quinta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #124 il: 16 Dicembre, 2013, 10:06:18 am »
Io veramente questo entusiasmo non lo capisco. Abbiamo dato 4 palloni ad una banda peggio della nostra. L'inter di ieri sera è la stessa che ha subito una lezione di pallone dal Parma domenica scorsa. Ieri sera abbiamo meritato, niente da dire. Ma rendiamoci conto che la partita di ieri sera la vinciamo con l'inter e forse altre 3-4  squadre in A.

ma l'entusiasmo arò sta? è vero che qua il 2 novembre si festeggia il carnevale di rio e quindi quella di oggi può sembrare un estasi dei sensi, ma credo nessun tifoso del napoli sia soddisfatto di quello che sta vedendo, champions (al netto di qualche rimpianto) a parte. però  storto o morto il terzo posto si consolida, l'attacco ha ormai dimostrato che ha tutto quello che serve per apparare quanto manca in difesa, a breve dovrebbe tornare zuniga (sempre se non è morto) e c'è quella piccola speranza, o se volete illusione,  che fra 2-3 partite ci ritroveremmmo con qualche rinforzo, a patto che voci di acquisti totalmente insensati come antonelli siano solo palle di giornalai che brancolano nel buio
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2013, 10:07:41 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #125 il: 16 Dicembre, 2013, 10:13:45 am »
Stamattina mi sono svegliato e ho pensato che avremmo potuto vincere 5 2 :pariamm:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #126 il: 16 Dicembre, 2013, 10:15:58 am »
Scusate ma chillu presunto rigore di Maggio su Palacio ce stev? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #127 il: 16 Dicembre, 2013, 10:19:43 am »
mah... di certo anche palacio si butta su maggio...... :boh:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 16 Dicembre, 2013, 10:21:02 am »
Ma stai scherzando??????????

Il primo gol è una palla che quasi si ferma per quanto è lenta, sorvolando sul fatto che nasce da Revelliere e Inler che lasciano 3 metri a Guarin.
Il secondo gol , ok vogliamo parlare del tacco di guarin? Ma tu 'e capit quanto spazio gli lascia Albiol. Ma quale tacco controllo e giro fai se hai il difensore che ti sta attaccato al culo?

Io veramente questo entusiasmo non lo capisco. Abbiamo dato 4 palloni ad una banda peggio della nostra. L'inter di ieri sera è la stessa che ha subito una lezione di pallone dal Parma domenica scorsa. Ieri sera abbiamo meritato, niente da dire. Ma rendiamoci conto che la partita di ieri sera la vinciamo con l'inter e forse altre 3-4  squadre in A.

L'entusiasmo se lo hai visto non lo hai visto nei miei post perché i limiti della squadra li vedo, sia chiaro, però è indubitabile che per contro c'è un pessimismo cosmico angosciante.
In campionato abbiamo buttato qualche punto a cazzo, è indubitabile, soprattutto nel trittico Sassuolo-Parma-Udinese, ma abbiamo comunque tanti punti in un girone d'andata complesso, e l'inter sarà la banda di musica che descirvi tu, ma vista la serie a attuale se l'Inter è una banda di musica ce ne sono altre 12-13 che non son manco un'orchestrina.
Mettici che ieri pagavamo il portiere titolare, uno (o entrambi?) i terzini titolari, il miglior centrocampista che abbiamo e il giocatore cardine della squadra e che abbiamo vinto alla fine in maniera più che meritata.

Se per essere contenti dobbiamo dominarle tutte dal 1° al 94° non saremo mai contenti, come non siamo stati contenti dopo aver vinto a milano, come ci siam lagnati dopo aver vinto a firenze etc etc etc.

p.s. i goal non dico che non siano frutto di errori individuali e di problemi in copertura, ma è innegabile che loro facciano due pezzi ed è innegabile che entrambe le palle arrivano su rimpalli a chi segna.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #129 il: 16 Dicembre, 2013, 10:21:59 am »

None, non c'è fallo e, al limite se c'è fallo è di Palacio su Maggio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #130 il: 16 Dicembre, 2013, 10:28:26 am »
abbiamo battuto l'inter in casa, dobbiamo migliorare tanto, ma stiamo comunque per ora attaccati al culo della Roma, che a detta di TUTTI sta facendo una annata stratosferica senza le Coppe
per cui guardiamo avanti e teniamo a distanza soprattutto la Violacea, che è una bella squadra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #131 il: 16 Dicembre, 2013, 10:32:25 am »
abbiamo battuto l'inter in casa, dobbiamo migliorare tanto, ma stiamo comunque per ora attaccati al culo della Roma, che a detta di TUTTI sta facendo una annata stratosferica senza le Coppe
per cui guardiamo avanti e teniamo a distanza soprattutto la Violacea, che è una bella squadra

Ma infatti io credo che una parte dei, pur comprensibili, sfoghi qui sopra nasca dall'incredibile inizio dei ladri che hanno 5 punti in più dell'anno scorso e dal fantascientifico inizio della Roma che sta facendo punti ben oltre le sue possibilità (e che ha subito na cosa come 12 pali).

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #132 il: 16 Dicembre, 2013, 10:32:41 am »

Se per essere contenti dobbiamo dominarle tutte dal 1° al 94° non saremo mai contenti, come non siamo stati contenti dopo aver vinto a milano, come ci siam lagnati dopo aver vinto a firenze etc etc etc.

Il problema è che per essere contenti, quindi per vincere, c'è il forte rischio che occorre farne 4 sempre, visto come si balla dietro.
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2013, 10:33:48 am da bubba »

Offline torello

• *
« Risposta #133 il: 16 Dicembre, 2013, 10:45:52 am »

Ma infatti io credo che una parte dei, pur comprensibili, sfoghi qui sopra nasca dall'incredibile inizio dei ladri che hanno 5 punti in più dell'anno scorso e dal fantascientifico inizio della Roma che sta facendo punti ben oltre le sue possibilità (e che ha subito na cosa come 12 pali).

Se noi avessimo fatto la CL di merda come la Giuve, probabilmente avremmo fatto 3+2 punti contro Parma e Udinese, affrontando meno bene e perdendo sia a Dortmund che con l'Arsenal
Preferisco essere uscito con onore e a testa altissima, ma era inevitabile perdere punti in Campionato con in testa quelle 2 partite e con 2 uomini chiave infortunati

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #134 il: 16 Dicembre, 2013, 10:53:11 am »
Premetto che Fernandez, Maggio e Reveilleire(fuori ruolo e fuori forma per ovvi motivi) sono il punto debole di questa squadra. Vedendo i goal presi dal napoli dallo stadio pure io mi sono incazzato molto con i centrali e gli esterni bassi. Però c'è da dire che la linea a 4 su entrambe le azioni era ben posizionata. L'unico neo forse le distanze troppo ampie tra i 4 difensori e gli attaccanti dell'Inter. Il punto però è che sia Cambiasso che Nagatomo erano liberi di tirare davanti alla porta. Su di loro doveva esserci l'esterno alto ed invece puntualmente di questi non vi era traccia. In azioni come quelle, dove non vieni preso in contropiede l'esterno alto deve abbassarsi e andare su Nagatomo o su Cambiasso. Se vi rivedete l'azione da Reveilleire(che tra l'altro insieme al suo compagno di corsia non ostacolano il cross in entrambe le situazioni) a Maggio tutti sono sul proprio uomo e la linea difensiva si muove anche bene. E' vero che quelle palle(molto lente tra l'altro) a Nagatomo e Cambiasso non dovrebbero arrivare, ma in uno schema a difesa schierata sui due interisti nelle due differenti azioni va a chiudere l'esterno alto. Per quest secondo me quando a Benitez gli viene chiesto dei problemi della difesa lui più volte sottolinea che bisogna migliorare l'intera fase difensiva e che i problemi non derivano solo dai 4 dietro. Ripeto, con Mesto e Zuniga in squadra ( e anche quando Britos non si era ancora fermato per infortuni vari) il napoli subiva molto di meno, era più equilibrato dietro. Ora stiamo giocando con esterni bassi molto adattati perchè possono esser scarsi quanto volete ma Maggio per 6 anni in questo modo non ci ha mai giocato, Armero non è un esterno basso di ruolo, Reveilleire è un destro adattato a sinistra ed è alla seconda partita dopo 6 mesi senza aver fatto preparazione estiva e con meno di un mese di esperienza in squadra. Già che risusciamo a vincere con una difesa in questa situazione per me è un miracolo. Tenete pure conto che mentre in attacco puoi variare uomini e schemi anche in assenza di Hamsik in difesa non hai praticamente alternative.

Offline torello

• *
« Risposta #135 il: 16 Dicembre, 2013, 10:58:33 am »
Premetto che Fernandez, Maggio e Reveilleire(fuori ruolo e fuori forma per ovvi motivi) sono il punto debole di questa squadra. Vedendo i goal presi dal napoli dallo stadio pure io mi sono incazzato molto con i centrali e gli esterni bassi. Però c'è da dire che la linea a 4 su entrambe le azioni era ben posizionata. L'unico neo forse le distanze troppo ampie tra i 4 difensori e gli attaccanti dell'Inter. Il punto però è che sia Cambiasso che Nagatomo erano liberi di tirare davanti alla porta. Su di loro doveva esserci l'esterno alto ed invece puntualmente di questi non vi era traccia. In azioni come quelle, dove non vieni preso in contropiede l'esterno alto deve abbassarsi e andare su Nagatomo o su Cambiasso. Se vi rivedete l'azione da Reveilleire(che tra l'altro insieme al suo compagno di corsia non ostacolano il cross in entrambe le situazioni) a Maggio tutti sono sul proprio uomo e la linea difensiva si muove anche bene. E' vero che quelle palle(molto lente tra l'altro) a Nagatomo e Cambiasso non dovrebbero arrivare, ma in uno schema a difesa schierata sui due interisti nelle due differenti azioni va a chiudere l'esterno alto. Per quest secondo me quando a Benitez gli viene chiesto dei problemi della difesa lui più volte sottolinea che bisogna migliorare l'intera fase difensiva e che i problemi non derivano solo dai 4 dietro. Ripeto, con Mesto e Zuniga in squadra ( e anche quando Britos non si era ancora fermato per infortuni vari) il napoli subiva molto di meno, era più equilibrato dietro. Ora stiamo giocando con esterni bassi molto adattati perchè possono esser scarsi quanto volete ma Maggio per 6 anni in questo modo non ci ha mai giocato, Armero non è un esterno basso di ruolo, Reveilleire è un destro adattato a sinistra ed è alla seconda partita dopo 6 mesi senza aver fatto preparazione estiva e con meno di un mese di esperienza in squadra. Già che risusciamo a vincere con una difesa in questa situazione per me è un miracolo. Tenete pure conto che mentre in attacco puoi variare uomini e schemi anche in assenza di Hamsik in difesa non hai praticamente alternative.

hai ragione, purtroppo questo passa in convento al momento e ci sta prendere dei gol di merda come da un mese e mezzo a questa parte..

cio' che è più preoccupante, per me, sono i calci piazzati dove lasciamo spesso, INSPIEGABILMENTE, uomini soli in area di rigore, liberi di colpire

ieri è successo su un calcio d'angolo all'inizio dove Cambiasso ha tirato indisturbato alto e sullo schema per Palacio dove abbiamo dormito..

sono come gli errori contro l'Udinese sui 2 calci d'angolo, quelli intollerabili, perché frutto di sufficienza e deconcentrazione, che non deve MAI esserci

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #136 il: 16 Dicembre, 2013, 11:01:38 am »
Sul primo goal c'è inler che, come al solito, dopo l'ammonizione diventa del tutto inutile in fase di non possesso perché, senza poter fare fallo, non fa un cazzo se non una sottospecie di raddoppio di marcatura a metri e metri di distanza sull'uomo di reivelliere.
Infatti si inserisce cambiasso che, almeno secondo un minimo di logica, l'avrebbe dovuto marcare lui o dzemaili (che pure acchiappava farfalle con lo sguardo perso nel vuoto) in una fase difensiva a zona.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #137 il: 16 Dicembre, 2013, 11:11:03 am »
E' stata una goduria quasi totale  :sbav:

Lo striscione della curva SUD  :look: non mi è piaciuto per niente, bene invece i fischi strameritati per questo atteggiato di merda che è entrato in campo con una coda di paglia gigantesca. Da vomito quanto ci schifa e quanto ci sentisse per questo match il suo staff, basta vedere frustalupi come partecipa al match

Bellissima la posa da vittima del complotto dopo l'espulsione, con mani in tasca e faccia di cazzo allegata

Il post partita poi  :sbav:  :sbav: è l'apoteosi della freva e della manipolazione mediatica  :look:

Abbiamo fatto una marea di errori e ci sta tantissimo da lavorare, ma abbiamo battuto questa squadraccia che è comunque rognosa e aveva perso solo contro la Roma, dopo la faticaccia di mercoledi.

In più siamo a +2 dall'anno scorso e Mazzammerda è a -7 da Stramamozio. La vita è meravigliosa  :ovazione:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #138 il: 16 Dicembre, 2013, 11:17:03 am »
Il post-partita è la conferma che quell'omuncolo di merda ha un livore verso il Napoli e Napoli fuori dal normale, poi qualcuno a carattere nazionale si spiega pure perchè l'abbiamo fischiato....Non ci ha dormito stanotte e mi sa che non lo farà per 2 giorni consecutivi, per lui era la partita dell'anno, e per quanto visto ieri crolla pure l'ultimo baluardo di Mazzarri gran tattico (cosa tra l'altro smentita con basi solide già nel pre-partita dalla più competente dei coniugi Volpe, ma tra l'altro si sapeva già come cosa...), visto che noi con 3 passaggi ogni volta andavamo in porta. Ieri per la prima volta è stato godurioso vedere l'intervista post-partita della chiavica livornese, per la prima volta non dovevo provare scuorno a sentirlo parlare. Che goduria.

Offline calvin

• *
« Risposta #139 il: 16 Dicembre, 2013, 11:18:32 am »
Il post-partita è la conferma che quell'omuncolo di merda ha un livore verso il Napoli e Napoli fuori dal normale, poi qualcuno a carattere nazionale si spiega pure perchè l'abbiamo fischiato....Non ci ha dormito stanotte e mi sa che non lo farà per 2 giorni consecutivi, per lui era la partita dell'anno, e per quanto visto ieri crolla pure l'ultimo baluardo di Mazzarri gran tattico (cosa tra l'altro smentita con basi solide già nel pre-partita dalla più competente dei coniugi Volpe, ma tra l'altro si sapeva già come cosa...), visto che noi con 3 passaggi ogni volta andavamo in porta. Ieri per la prima volta è stato godurioso vedere l'intervista post-partita della chiavica livornese, per la prima volta non dovevo provare scuorno a sentirlo parlare. Che goduria.

Ma poi uno che si presenta ai microfoni dopo 4 goal un paolo ed un rigore sbagliato subiti a dire che la sua squadra (che avrà dei limiti, ma è sempre l'Inter) ha fatto un partitone è veramente indifendibile.

Bellissima poi la "linea difensiva": il Napoli è uno squadrone, noi una squadretta e, nonostante ciò, abbiamo dominato tenuto palla e pagato solo la differenza di classe tra le squadre (con Benitez catenacciaro detto da uno che gioca con solo una seconda punta messa a prima)......come dire io sono un genio e se avessi l'opportunità di allenare uno squadrone come il Napoli vincerei tuto  :rotfl:
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2013, 11:21:26 am da calvin »