Autore Topic: [16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]  (Letto 22702 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #60 il: 15 Dicembre, 2013, 23:40:51 pm »
Ua e che sta cumbinann :alla:
Con la sciarpa di telethon a coprire il busto pare a capa e art attack :alla:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Partita dominata dal primo al novantesimo,il Napoli è solo hontropiede e sempre in balia dell'inter,Tagliavento ha condizionato clamorosamente la gara e la sfortuna,e non gli gira bene nulla,e l'universo e la sfortuna,e il rigore su Palacio...insomma il solito immenso Wuolter :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #61 il: 15 Dicembre, 2013, 23:41:22 pm »
La prestazione del Linte  :look: :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 15 Dicembre, 2013, 23:41:27 pm »
l'intervista post-partita di mazzarri è il giusto premio per questa vittoria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #63 il: 15 Dicembre, 2013, 23:42:59 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Partita dominata dal primo al novantesimo,il Napoli è solo hontropiede e sempre in balia dell'inter,Tagliavento ha condizionato clamorosamente la gara e la sfortuna,e non gli gira bene nulla,e l'universo e la sfortuna,e il rigore su Palacio...insomma il solito immenso Wuolter :love2:
riHore hu HalaHio, BESTIA!
Lindt :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #64 il: 15 Dicembre, 2013, 23:43:27 pm »
Ua e che sta cumbinann :alla:
Con la sciarpa di telethon a coprire il busto pare a capa e art attack :alla:
:rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #65 il: 15 Dicembre, 2013, 23:43:36 pm »
Io avrei preferito vincere con un rigore dubbio al 94° e quattro traverse e altrettanti pali per loro che VERAMENTE dominavano la partita in lungo e in largo.
Però così è andata comunque bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #66 il: 15 Dicembre, 2013, 23:43:46 pm »
"ho sempre avuto un bel rapporto con la curva Sud"

merda.

rickyrich91

« Risposta #67 il: 15 Dicembre, 2013, 23:43:56 pm »
Non mi era mai successo di stare così incazzato con dei giocatori dopo una vittoria....ho sempre difeso Inler e maggio...sono riconoscente x quello che ha ftt maggio da quando è venuto...ma mo bast...maggio,Inler,insigne,fernandez,britos...nell'acido

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #68 il: 15 Dicembre, 2013, 23:44:12 pm »
"ho sempre avuto un bel rapporto con la curva Sud"

merda.
:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #69 il: 15 Dicembre, 2013, 23:44:29 pm »
Cristo come accusa  :rofl: :rofl: :rofl:

Chist veramente la stava preparando da luglio  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #70 il: 15 Dicembre, 2013, 23:44:40 pm »
assurdo , ma come si fa a dire che è rigore??
si tengono entrambi clamorosamente...

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 15 Dicembre, 2013, 23:46:57 pm »
Non mi era mai successo di stare così incazzato con dei giocatori dopo una vittoria
E sei nel posto giusto allora!
Cristo come accusa  :rofl: :rofl: :rofl:

Chist veramente la stava preparando da luglio  :rofl: :rofl: :rofl:
Ma tu e capit c sta criann chist tra rai e MP? Cu chella meza resata da sfruttatore dell'europa dell'est? :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #72 il: 15 Dicembre, 2013, 23:51:04 pm »

:rofl:

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #73 il: 15 Dicembre, 2013, 23:54:11 pm »
E sei nel posto giusto allora!Ma tu e capit c sta criann chist tra rai e MP? Cu chella meza resata da sfruttatore dell'europa dell'est? :look:

Io l'ho visto alla DS ed era proprio a lutto, bisbigliando le 3-4 solite cose
thrahtenuta...hhepishodi....la prestazione del Linte...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #74 il: 15 Dicembre, 2013, 23:55:06 pm »
Vi prego ditemi di più su mazzarri  :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #75 il: 15 Dicembre, 2013, 23:57:02 pm »

Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport elogia il gioco e la prestazione dei suoi, al netto degli errori commessi, lamentandosi per l'arbitraggio: "Ho fatto i complimenti ai miei giocatori perché hanno fatto una bella partita sul piano del gioco e della grinta. Il Napoli è stato sempre in difficoltà contro di noi e ha attaccato sopratutto in contropiede con i giocatori importanti che hanno davanti. Dobbiamo essere più cinici davanti perché anche oggi abbiamo sprecato molto in avanti, oltre ad aver lasciato qualche spazio di troppo in difesa. Abbiamo imposto il gioco al San Paolo, dominando nel possesso palla, contro una squadra fortissima e sono soddisfatto di questo anche se il risultato non ci sorride. Ma giocando così possiamo vincerne molte. Oggi ci sono stati diversi errori individuali che hanno lasciato campo ai contropiedi del Napoli. A volte forse abbiamo esagerato nel cercare di giocare sempre il pallone cadendo in qualche errore di leggerezza. Nelle ultime gare non abbiamo mai giocato così, mentre oggi siamo tornati a esprimerci come sappiamo. - continua Mazzarri - C'è stata una serie di errori clamorosi che hanno indirizzato la gara come l'espulsione di Alvarez il cui primo giallo non c'era.

Se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo potuto segnare qualche gol e magari fare un risultato positivo. È il secondo arbitraggio di Tagliavento che ci dice male, siamo sfortunati con lui: certi rigori ci sono, altri non ci sono, certe situazioni vengono giudicate in una maniera diversa. Oggi le sue decisioni sono state decisivi per il risultato finale".

Sullo striscione in curva: "Ho ringraziato la Curva b con cui ho avuto un ottimo rapporto e loro sanno i motivi per cui sono andato via che non sono quelli che alcuni hanno messo in giro. E penso che si ricordino quello che ho fatto in 4 anni a Napoli".

Sulle voci di mercato: "Io sono sempre stato tranquillo e chissà perché certe voci sono uscite dopo tre pareggi di fila. So di avere la fiducia della società e sono sempre tranquillo".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #76 il: 15 Dicembre, 2013, 23:58:08 pm »
Io l'ho visto alla DS ed era proprio a lutto, bisbigliando le 3-4 solite cose
thrahtenuta...hhepishodi....la prestazione del Linte...
Tral'altro figurati, ora stando al Linte può parlare quanto gli pare, quindi è andato e andrà a ruota libera sugli arbitri.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]
« Risposta #77 il: 15 Dicembre, 2013, 23:58:54 pm »
Benitez lo ha detto poco fa:

l'errore sul primo gol è dei singoli che non raddoppiano e che fanno passare una palla a 2 all'ora in area di rigore

Veramente raddoppiano. Ma raddoppiano il numero di cadaveri visto che sono inler e revelliere. Fernandez da' a palacio 3 mt. Maggio dorme su alvarez. Dzemaili (o quantomeno un esterno che va in diagonale) non vede cambiasso che entra da solo. E' un festival.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 15 Dicembre, 2013, 23:59:35 pm »

in sintesi

-se giohhhhiamo sempre hosì, andremo lontano
-il napoli ha fatto due tiri e ha segnato..........sci scira hosì
-l'arbitro
-abbiamo sciohhhato bene hontro una squadra piena di campioni
-il napoli è solo hontropiede, noi transizioni negative
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #79 il: 16 Dicembre, 2013, 00:00:36 am »
Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter ai microfoni di Sky Sport elogia il gioco e la prestazione dei suoi, al netto degli errori commessi, lamentandosi per l'arbitraggio: "Ho fatto i complimenti ai miei giocatori perché hanno fatto una bella partita sul piano del gioco e della grinta. Il Napoli è stato sempre in difficoltà contro di noi e ha attaccato sopratutto in contropiede con i giocatori importanti che hanno davanti. Dobbiamo essere più cinici davanti perché anche oggi abbiamo sprecato molto in avanti, oltre ad aver lasciato qualche spazio di troppo in difesa. Abbiamo imposto il gioco al San Paolo, dominando nel possesso palla, contro una squadra fortissima e sono soddisfatto di questo anche se il risultato non ci sorride. Ma giocando così possiamo vincerne molte. Oggi ci sono stati diversi errori individuali che hanno lasciato campo ai contropiedi del Napoli. A volte forse abbiamo esagerato nel cercare di giocare sempre il pallone cadendo in qualche errore di leggerezza. Nelle ultime gare non abbiamo mai giocato così, mentre oggi siamo tornati a esprimerci come sappiamo. - continua Mazzarri - C'è stata una serie di errori clamorosi che hanno indirizzato la gara come l'espulsione di Alvarez il cui primo giallo non c'era.

Se fossimo rimasti in 11 contro 11 avremmo potuto segnare qualche gol e magari fare un risultato positivo. È il secondo arbitraggio di Tagliavento che ci dice male, siamo sfortunati con lui: certi rigori ci sono, altri non ci sono, certe situazioni vengono giudicate in una maniera diversa. Oggi le sue decisioni sono state decisivi per il risultato finale".

Sullo striscione in curva: "Ho ringraziato la Curva b con cui ho avuto un ottimo rapporto e loro sanno i motivi per cui sono andato via che non sono quelli che alcuni hanno messo in giro. E penso che si ricordino quello che ho fatto in 4 anni a Napoli".

Sulle voci di mercato: "Io sono sempre stato tranquillo e chissà perché certe voci sono uscite dopo tre pareggi di fila. So di avere la fiducia della società e sono sempre tranquillo".

:sbav: :sbav: