Staff > Stagione 2013/14

[16 - 15/12] Napoli 4-2 Inter [Postpartita]

<< < (38/43) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Josif - 16 Dicembre, 2013, 16:03:36 pm ---Ho sempre la sensazione che tifino pazzamente per noi, quindi ho deciso di amarli  :sad: :look:

--- Termina citazione ---

secondo me la maggior parte delle parole sono jastemme verso le divinità occidentali

luisTHEbig:
Ho appena finito di rivedere la partita su sky: abbiamo fatto una partita + che buona, li abbiamo dominati ed i gol subiti sono errori dei singoli; inoltre se avessimo un qualsiasi altro centrocampista in rosa + dinamico di inler soffriremmo molto meno...
le dichiarazioni di mazzarri sono qualcosa di godurioso, meglio di una chiavata con belen...

regista:

--- Citazione da: Josif - 16 Dicembre, 2013, 16:03:36 pm ---Ho sempre la sensazione che tifino pazzamente per noi, quindi ho deciso di amarli  :sad: :look:

:asd: ma nun e' o ver, alluccano cosi anche se segna il Sassuolo

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 16 Dicembre, 2013, 16:40:49 pm ---Ho appena finito di rivedere la partita su sky: abbiamo fatto una partita + che buona, li abbiamo dominati ed i gol subiti sono errori dei singoli; inoltre se avessimo un qualsiasi altro centrocampista in rosa + dinamico di inler soffriremmo molto meno...
le dichiarazioni di mazzarri sono qualcosa di godurioso, meglio di una chiavata con belen...

io l'ho vista solo dallo stadio e quindi il mio giudizio puo' essere alterato ma le dichiarazioni di mazzarri sono ovviamente dettate dalla FREVA!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:
comunque Alvarez non ha fatto quasi una mazza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa